Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: CMal2chetti    12/02/2019    1 recensioni
Questa è una raccolta di “frasi” o “poesie” o in qualunque modo voi preferiate chiamarle scritte da me, spero vi piacciano!
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sai cosa amo di te?

Amo i tuoi capelli. 

Quei biondi, lunghissimi capelli che tante volte hai pensato di tagliare, quei bellissimi capelli che non ti piacciono, ma che io amo. 

Amo i tuoi occhi.

Ogni volta mi perdo dentro a quel l’incredibile blu, sinceramente non penso che abbia un fondo, ma mi impegnerò per trovarlo. 

Amo le tue labbra. 

Amo quando si incontrano con le mie e il mio stomaco inizia a fare faville, amo il modo in cui quelle labbra mi fanno sentire.

Amo il tuo sorriso.

Amo vederti sorridere tanto quanto amo l’effetto che quel sorriso fa a me. 

Amo quando ridi e mi spingi lievemente perchè ho detto una cazzata, amo quando ridi alle mie cazzate. 

Amo il tuo corpo.

E so che tu lo disprezzi ma fidati di me quando ti dico che sei bellissima. 

Amo il tuo modo di pensare.

La tua magnifica mente che tira fuori pensieri incredibili. 

Penso che avere una mente così sia doloroso, ma per me è bellissimo. 

Amo il modo in cui parli, il modo in cui gesticoli quando ti agiti e amo come la tua voce si abbassi quando cala la sera. 

Amo il modo in cui curvi la testa quando qualcosa non ti torna. 

Amo quando alzi il sopracciglio destro quando non credi a qualcosa  che ti è stato detto, le persone non se ne accorgono ma io si, e sorrido. 

Amo quando mi spettini i capelli. 

Amo quando siamo stesi sul divano e tu mi abbracci senza motivo. 

Amo le tue insicurezze, vorrei stringerti a me e dirti che tutto andrà bene. 

Amo le tue paure.

Amo i punti più bui del tuo cuore, amo il dolore che hai dentro e che ti porti dietro, amerei portarlo al posto tuo. 

Amo quando sei triste e piangi.

Amo le tue lacrime, amo quando ti butti tra le mie braccia e mi urli contro tutto il male del mondo. 

Amo quando inizi a prendere a pugni il muro e io devo abbracciarti forte per fermarti. 

Amo quando il mondo ti cade addosso e tu non ce la fai a sopportarlo. 

Amo quando cadi, quando allontani tutti perchè hai paura di essere un peso. 

Amo quando non credi in te stessa.

Amo tutto di te. 

Ogni singola cosa. 

Ti amo quando non ti ami,

Ti amo quando non riesci a vedere quanto sei bella,

Ti amo quando non capisci quanto vali per me, per tutti.

Ti amo,

E non credo che qualcosa mi fermerà mai dal farlo.”

 

~C.Marchetti

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: CMal2chetti