Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kira_the_rebel    12/02/2019    3 recensioni
Piccola raccolta Trunks/Pan post GT; perché per quanto il mondo sia in pace, ognuno di noi ha la sua guerra personale da combattere e Pan questo lo sa fin troppo bene.
Capitolo 1: Di ricordi felici e palpitazioni
Capitolo 2: Di appuntamenti e altri disastri
Capitolo 3: Di sogni sinistri e allenamenti intensivi
Capitolo 4: Di gite al mare e costumi inadatti
Capitolo 5: Di costumi inadatti e situazioni imbarazzanti
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
Capitolo 9:
Capitolo 10:
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Daily Life Pills ~ Pillole di quotidianità

 

Di appuntamenti e altri disastri

 

Simon Mitchell: un nome, una condanna.

 

Quando Bra le aveva telefonato in mattinata dicendo che aveva trovato il ragazzo perfetto per lei, il suo cuore aveva perso un battito.

 

Quasi un settimana prima, Pan aveva acconsentito alla richiesta assurda dell’amica di uscire con uno dei ragazzi della scuola, scelto appositamente da una lista stilata in base a grado di bellezza e popolarità.

 

In quel momento non le era sembrata una così cattiva idea, ma quando l’amica dai capelli turchini aveva pronunciato il nome del prescelto aveva dovuto ricredersi e contare fino a cento.

 

Simon Mitchell.

 

Era il capitano della squadra di football, egocentricamente bellissimo, noto sciupafemmine e bulletto doc: tutto quello che lei disprezzava riunito in un unico essere.

 

Per l’appunto un nome, una condanna.

 

E sì che Bra non aveva voluto sentire ragioni e, in men che non si dica, si era ritrovata incastrata in un appuntamento non desiderato.

 

Per l’occasione, la folle ex-migliore amica aveva ritenuto necessario chiamare anche Marron, asserendo che lei sola non sarebbe bastata a sistemarla.

 

“Ridicolo, tutto questo è ridicolo!” pensò Pan furibonda, mentre stizzita aspettava le amiche all’ingresso del centro commerciale.

 

Ovviamente era stato decretato che nessuno dei suoi vestiti fosse adatto per l’occasione e non importava che alcuni dei suoi abiti non fossero mai stati messi o avessero ancora l’etichetta addosso, no, doveva correre ai ripari con del sano shopping riparatore.

 

Per completare l’opera il tutto sarebbe stato seguito dall’acquisto di scarpe ed accessori abbinati al futuro vestito perfetto, un trattamento in un centro estetico e il divieto di mangiare schifezze varie, rendendo tutta l’esperienza una piccola anteprima di come sarebbe stato l’inferno una volta morta.

 

Dopo aver creduto che il peggio fosse passato, il fatidico giorno arrivò, insieme all’inattaccabile sicurezza che quell’incontro sarebbe stato un fiasco totale.

 

L’appuntamento era fissato per le 15:30 e Simon l’attendeva nel luogo prefisso specchiandosi di tanto in tanto nelle vetrine del negozio alle sue spalle: vanesio.

 

Quando decise finalmente di smettere di spiarlo e palesarsi, Simon mostrò gentilezza con una leggera punta di malizia, invitandola a prendere un caffè in un bar poco più in là di dove si trovavano; entrati in caffetteria ordinarono e andarono a sedersi ad un tavolo un po’ appartato, dove il ragazzo ebbe tutto il tempo di rintronarla con le sue mirabolanti storie di conquiste e atti di bullismo vari: arrogante ed egocentrico.

 

Decisero poi di andare al cinema e lì tutto il suo essere viscido e maniaco si manifestò appena spente le luci della sala: cercò subito di passarle un braccio attorno alle spalle per trarla a sé e baciarla.

 

Pan non aspettava altro che quel momento per rifilargli un sonoro schiaffone e farlo volare dall’altro lato della stanza e, sorridendo contenta, lasciò il cinema.

 

Il tutto era durato circa un paio d’ore, in cui lui era addirittura riuscito a sbagliare il suo nome, chiamandola continuamente Fan per tutto il tempo.

 

Sollevata che quello strazio fosse finito si innalzò in aria per tornare a casa ma, a metà strada, decise di passare da Bra per obbligarla a non prendere più parte ad una tortura simile.

 

Con enorme disappunto però Bra non c’era, in quanto era uscita insieme a Marron e non sarebbero rientrate troppo presto.

 

“Io costretta a vedermi con quel polipo e loro fuori a divertirsi sul serio, belle amiche!” sbuffò ad alta voce Pan.

 

“Con chi stai parlando Pan-chan?” una voce fin troppo familiare alle sue spalle la congelò sul posto.

 

Trunks aveva appena fatto il suo ingresso nella camera da letto della sorella, attirato dai borbottii non proprio a bassa voce della mora.

 

Deglutendo più volte, Pan si girò verso l’amico, soffermandosi a rimirarlo giusto un paio di secondi prima di rispondere.

 

“Io… Veramente… Con nessuno.” sospirò infine sconfitta.

 

Trunks andò subito a sedersi sul letto della sorella, battendo con la mano sul materasso in un una muta richiesta all’amica di imitarlo.

 

“Sai che a me puoi dire tutto, vero Pan?” le domandò gentilmente, sorridendo dolce.

 

Guardandosi un attimo intorno, Pan si accomodò di fianco a lui, stando ben attenta a non sfiorarlo nemmeno per sbaglio, cercando le parole adatte per raccontargli tutto.

 

“Oggi sono uscita con un ragazzo della mia scuola, uno presentatomi da Bra e, beh, è stato un fiasco su tutta la linea.”

 

Fece una breve pausa prima di riprendere con una lunga tirata.

 

Nel frattempo Trunks si portò più vicino a lei, appoggiandole la mano sulla schiena e compiendo dei movimenti concentrici, nel tentativo di rilassarla e incoraggiarla ad andare avanti con il suo racconto.

 

“Ogni volta è la stessa storia: conosco un ragazzo, usciamo insieme e dopo neanche due ore è già tutto finito, spesso perché sono dei cretini totali ma ogni tanto accade anche che fuggano via da me, spaventati dalla mia forza e dai miei modi.

So già di non essere un granché e di dover lavorare molto di più sulla mia femminilità ed essere meno aggressiva, ma a questo punto comincio a credere che non esista un ragazzo adatto a me. Sinceramente non so nemmeno se io sia disposta ad uscire con un ragazzo più debole di me… Sai, dopo essere cresciuta in mezzo a tutti voi, non riesco a figurarmi un fidanzato che non sia in grado di incassare un mio pugno, quindi penso proprio che resterò zitella a vita! Comprerò un sacco di gatti e andrò ad abitare per conto mio, dimenticata da tutto e tutti!” ormai le lacrime minacciavano di solcarle il viso e fu solo a quel punto che Trunks decise di interrompere quello sproloquio.

 

La mano poggiata sulla schiena salì fino alle esili spalle dell’amica, stringendola dolcemente, inalando il suo profumo e sussurrandole all’orecchio.

 

“Pan, tu non ti rendi minimamente conto di che splendida giovane donna stai diventando: sei la guerriera più forte che io conosca, sei tenace e non ti arrendi mai e… Sei veramente bellissima. Vedrai che un giorno troverai il ragazzo giusto, tutti quelli che non hanno capito cosa si sono lasciati sfuggire non meritano di starti accanto.”

 

Ad udire quelle parole, Pan rimase senza fiato, il cuore che accelerava i suoi battiti e l’aria che le veniva meno nei polmoni; il punto in cui la mano di Trunks toccava la sua pella sembrava stesse per prendere fuoco e con lui il suo intero corpo.

 

Possibile che fossero bastate poche parole del ragazzo per farle dimenticare completamente la pessima giornata?

Arrossendo leggermente, si volse verso l’amico, abbracciandolo esitante e ringraziandolo sotto voce, come se avesse paura di rompere quel momento.

 

Sorrise quando le braccia del Principe dei Saiyan si strinsero intorno a lei e fu a malincuore che si allontanò da quel corpo così perfetto.

 

“Grazie Trunks.”

 

“Quando vuoi, Pan”

 

Ora ne era sicura, sarebbe diventata sicuramente zitella.

 

 

~Kira's place

 

Se Trunks non ci fosse dovrebbero inventarlo! Mi piace questo lato affettuoso e un po’ da fratello maggiore che ha nei confronti di Pan, sperando si accorga che la ragazzina sta crescendo e si cavi quei prosciutti dagli occhi.

Proprio in questi giorni ho deciso che linea prenderanno gli eventi, perciò vi anticipo già che i capitoli di DLP saranno in totale 10 e serviranno ad introdurre quella che ora sta prendendo forma in una long fic.

Ringrazio chi ovviamente sta leggendo la storia e sarei contenta di sapere che ne pensate, perciò se mai voleste lasciare una recensione l’apprezzerei sicuramente.

Il mio unico cruccio è che Pan mi sembra un po’ OOC, ma è comunque più grande rispetto gli eventi di GT.

 

Alla prossima settimana

 

_kira

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kira_the_rebel