Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    13/02/2019    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa di Matteo la situazione rimaneva molto passionale e sensuale. I due fidanzati avevano appena finito di fare sesso ma Nicole non ne aveva avuto abbastanza e  decide di avere un altro rapporto sessuale. Qesta volta il ragazzo appare decisamente stanco e dice a Nicole in modo deciso:” Possiamo farlo stasera amore? Sarei un po' stanco e prima ti ho avuto sopra di me per tanto tempo e non pesi poco, quindi facciamo una pausa ora e riprendiamo stasera”. Nicole sorride e risponde a Matteo sbuffando in modo rabbioso:” In che senso che non peso poco? Stai dicendo che sono grassa per caso?”. Matteo sorride e risponde a Nicole nascondendo una piccola risata sarcastica:” Non ho detto che sei obesa Nicole ma non pesi neanche poco amore mio! Insomma averti sulle mie palle per troppo tempo dopo un po' farebbe stancare anche John Holmes non credi? Quindi stasera riprendiamo amore mio e ieri sera l'abbiamo fatto che tu eri anche ubriaca quindi direi che ora ci prendiamo una piccola pausa anche perchè sembri una ninfomane, ora come ora!”. Nicole sbuffa e risponde al fidanzato:” Senti John Holmes non inventare cavolate per favore! Adesso noi facciamo sesso che ti piaccia o no, mi sono spiegata? Adesso noi lo  facciamo punto e basta!”. Matteo sbuffa e risponde a Nicole in modo abbastanza scocciato:” Vestiti Nicole! Non puoi stare sempre nuda, non sei mica al campo nudisti qua, adesso andiamo a fare un giro per il centro di Bologna, basta stare nuda a letto”. Nicole sbuffa e risponde rabbiosa al fidanzato:” No, scusami Matteo adesso noi scopiamo e non voglio sentire storie e poi che ti frega se sono sempre nuda? Sono nuda davanti a te che sei il mio fidanzato, mica sono nuda in Piazza Maggiore scusami eh! Sono in casa e a parte te non c'è nessuno che mi vede, non  riesco a capire  dove sia il tuo problema Matteo, adesso noi lo facciamo senza lamentarti hai capito? Se vuoi resto sotto ma adesso ci diamo dentro perchè io ho voglia di fare sesso, va bene? Non voglio sentire altre scuse è chiaro? Adesso noi facciamo scopiamo che ti vada o no!”. Matteo sorride e bacia Nicole sulla guancia e risponde alla fidanzata con un tono molto tenero:” Dai non riesci proprio ad aspettare stasera amore mio? Dai lo faremo stasera amore non ti preoccupare che stasera ti farò godere veramente un casino,Fidati di me che stasera sarà una lunga notte di sesso sfrenato”. Nicole sorride e risponde al fidanzato in modo impaziente e incrociando rabbiosamente le braccia e tenedo il broncio a Matteo:” No! Non riesco ad aspettare stasera Matteo, io lo voglio fare ora, perchè aspettare se possiamo farlo ora? Lo so che lo vuoi fare anche tu amore mio! Lo so che lo vuoi anche tu! Ricordati il detto non rimandare a domani quel che puoi fare oggi”. Matteo sorride e risponde alla fidanzata in modo molto rassegnato ma felice allo stesso tempo:” E va bene amore mio mi hai convinto, puoi restare anche sopra se vuoi. Io non ho problemi, visto che siamo in ballo balliamo Niky!”. Nicole sorride e risponde al fidanzato facendo ok con le dita con molto entusiasmo:”Perfetto amore mio! Questo è lo spirito giusto! Dai ora ti faccio godere come solo io so fare e vedrai che non rimarrai deluso!”. Matteo sorride e ridendo risponde alla fidanzata in modo deciso:” Quando mai sono rimasto deluso da una tua cavalcata amore mio? Quando mai è successo?”. Nicole sorride e risponde al ragazzo facendo un sorriso malizioso:” Mai amore mio! Adesso vedrai come ti faccio godere! Ti stupirò”. Matteo sorride e  risponde alla ragazza baciandola sulle guance:” Detta così suona come se fosse una minaccia. Comunque si,  voglio che tu mi faccia godere esattamente come hai fatto prima e sopratutto come hai fatto stanotte! Non deludermi". Nicole sorride e  e ricamboa il bacio di Matteo sulla bocca e i due ragazzi sono pronti per fare l'amore. Matteo si prepara per affrontare l'amplesso sessuale insieme alla fidanzata e anche Nicole ultima i preparativi aspettando che Matteo esca dal bagno e appena esce i due ragazzi si baciano nuovamente sulla bocca e  tornano in camera e qui Nicole butta sul letto Matteo e la ragazza sorride al fidanzato e  con delicatezza si posiziona sopra al bacino di Matteo allargando molto sensualmente le gambe e dopo pochi istanti si adagia sulle sue parti intime. Matteo sorride alla fidanzata e  finalmente l'amplesso sessuale può iniziare. Nicole appare subito molto determinata a soddisfare ogni voglia del fidanzato e inizia subito con un ritmo molto sostenuto e  Matteo non può fare altro che osservare il seno di Nicole che si muove su e giù. Nicole inizia a sospirare molto intensamente e Matteo le tiene stretti i fianchi mentre Nicole continua a sospirare ed a emettere versi di piacere e godimento. Nicole cerca di tirare fuori il meglio del suo repertorio e  aumenta la velocità del rapporto tanto che la ragazza è costretta ad appoggiarsi al muro per non perdere l'equilibrio per la lunga cavalcata che sta facendo su Matteo. Il ragazzo continua a sorridere perchè  non può fare in altro modo in una situazione simile continua ad osservare il piccolo seno della fidanzata che ora ha proprio davanti agli occhi e Nicole continua ad emettere versi di piacere mentre cavalca il suo Matteo.

Il rapporto continua e Nicole appare molto stanca ed affaticata ma continua a fare sesso insieme a Matteo. Il ragazzo tiene saldamente stretti i fianchi della ragazza che continua ad emettere dei gemiti di piacere molto intensi e Matteo sorride alla fidanzata. Le mani del ragazzo si spostano dai fianchi e arrivano al piccolo seno di Nicole che sorride vedendo che le mani di Matteo le toccano il suo seno e Matteo inizia a toccarle il seno con estrema passione e  sorride mentre continua a cavalcare il fidanzato. Matteo continua a toccare il seno di Nicole con molta sensualità e i due fidanzati si sorridono mentre fanno l'amore insieme. Nicole osserva il viso di Matteo che si contorce per il godimento e  mette le sue mani sopra quelle di Matteo e dice al ragazzo:” Ti amo un casino amore mio! Ti amo!”. Matteo sorride a Nicole che si asciuga velocemente la fronte dal sudore e  rimette le sue mani sopra quelle di Matteo che continua a toccare il seno della fidanzata. Nicole appare felice e spontanea come non mai. Nicole sorride a Matteo con quei suoi occhioni pieni di bellezza e fascino e il suo viso appare decisamente più rilassato e  sereno. Matteo osserva il corpo nudo di Nicole e la ragazza dice al fidanzato:” Ti piace amore mio? Ti piace la cavalcata? Sto andando bene?”. Matteo sorride e risponde alla ragazza con un tono di voce ironico:” Se ti dicessi di no sarei il più grande bugiardo del mondo amore mio! Ti amo!”. Nicole sorride e continua a cavalcare il fidanzato con estrema passionalità e sensualità. Nicole dopo un pò appare  decisamente stanca per la fatica e il ritmo del rapporto sessuale è diminuito di intensità e Matteo nota che la ragazza è visibilmente affatticata ma i due ragazzi decidono di continuare e  Nicole sorride al fidanzato e dice a Matteo in modo preoccupato:” Non riesco arrivare all'orgasmo! Sono un po' agitata ad essere sincera, non ci riesco amore mio!”. Matteo sorride e accarezza il viso di Nicole e le dice cercando di dare tranquillità alla ragazza:” Stai tranquilla amore mio! Vedrai che adesso ci riesci amore, ti amo!”. Nicole sorride ma è anche preoccupata di non riuscire a soddisfare a pieno Matteo e sorride al ragazzo nascondendo quel senso di preoccupazione che la turba e i due ragazzi continuano a fare sesso con estrema passionalità. Nicole continua a cavalcare il fidanzato e  le mani di Matteo continuano a toccare il seno della ragazza che sorride soddisfatta per le coccole del fidanzato. le mani di Matteo sono sempre sui seni di Nicole e scendono molto lentamente arrivando fino al ventre. Arrivato qui Matteo tocca  la pancia di Nicole che sorride apprezzando molto quelle carezze mentre il ritmo del rapporto è stato molto rallentato da Nicole e  Matteo ha l'occasione per accarezzarle totalmente la pancia e Nicole sorride vedendo che il fidanzato le sta accarezzando il ventre e le mani di Matteo accarezzano tutta la pancia nuda della fidanzata. Nicole continua a cavalcare il fidanzato anche se ormai il ritmo dell'amplesso è molto basso e lento. La ragazza appare esausta e sudata e non riesce ad arrivare al massimo del piacere come vorrebbe. Matteo dopo aver accarezzato più volte la pancia di Nicole sposta le sue mani lungo i glutei della ragazza e Nicole apprezza tantissimo ma ormai non ha le forze per continuare e così prova in ogni modo ad arrivare all'orgasmo ma senza riuscirci e decide di diminuire ancora di più il ritmo e sorride al ragazzo ma è visibilmente stanca e Matteo capisce che la ragazza si sta sforzando troppo e così le sue mani  tornano sul seno della fidanzata che però è molto scivoloso per via del sudore sul corpo di Nicole, il ragazzo tocca il seno a Nicole ma le sue mani scivolano via e lei si mette a ridere per questo buffo episodio dovuto al sudore che sta colando dal suo giovane corpo nudo ma Matteo non demorde e rimette le mani sopra al seno della fidanzata e lo tocca con estrema passione e Nicole sorride guardando il fidanzato che si gode i suoi splendidi seni.  Le mani di Matteo dopo aver toccato per alcuni minuti il seno di Nicole scendono e tornano sulla pancia che ormai è completamente sudata e Nicole sorride ancora al ragazzo e mette la sua mano sopra a quella di Matteo dicendole ansimando per la fatica:” Ti amo Matteo! Ti amo!”. Matteo sorride e tenendo stretta la mano di Nicole le risponde sorridendo:” Anche io ti amo amore mio! Anche io ti amo un casino cucciola!”. Nicole sorride e  Matteo tiene strette le mani della ragazza che sorride mostrando sicurezza e affetto al fidanzato e  Matteo sorridendo lascia libere le mani di Nicole dalla sua presa e la ragazza sorride e si mette lei stavolta le mani sul suo seno e Matteo sorridendo manda un bacio alla fidanzata ma anche lui inizia a sentire il peso della sua amata Nicole. Matteo ha un idea per far raggiungere il massimo del piacere a Nicole, il ragazzo le accarezza la pancia molto delicatamente e sempre molto dolcemente con un dito si posiziona sull'ombelico di Nicole e qui il ragazzo preme sull'ombelico della ragazza con delicatezza e così facendo Nicole dopo l'ennesima penetrazione riesce a raggiungere l'orgasmo grazie a questa strategia di Matteo e una volta che Nicole c'è l'ha fatta emette un intenso gemito di piacere e  cade sul letto stremata e fradicia di sudore e Nicole questa volta è veramente stremata e Matteo sorride baciandola più di una volta sulla bocca  e  lei sorride pur essendo esausta e totalmente sudata. E i due ragazzi si abbracciano e Nicole si lascia andare in un pianto liberatorio dopo una grande fatica ma quando si fa l'amore con la persona che ami la fatica viene sempre superata dal piacere e dal godimento che il rapporto trasmette e Nicole sorride continuando a piangere di gioia e tiene a abbracciato a se il suo amato Matteo. E si tengono abbracciati completamente nudi e Nicole sorride osservando il viso di Matteo e  si  baciano ancora una volta sulla bocca consacrando ancora una volta il loro intenso rapporto d'amore.

Annachiara e Martina stanno andando sui colli bolognesi per fare il loro pic nic. Martina guida il motorino su per la strada che va verso la Basilica di San Luca che svetta su tutta Bologna. Lungo la strada Annachiara osserva tutto il panorama che si presenta davanti a loro, lo stadio Renato Dall'Ara con i suoi fari che svettano in cielo, il porticato di San Luca che svetta vicino al motorino delle due ragazze, tutto il panorama è dietro di loro, la città sembra sempre più lontana e  Annachiara si lascia andare e si appoggia sull'amica rilassandosi mentre la moto delle due ragazze scorre veloce lungo tutta la strada che costeggia i portici di San Luca e  Annachiara sorride entusiasta pensando alle parole della canzone “Essenziale” di Max Pezzali quando canta:” Solo un paesaggio di mezzo noi! Un bel paesaggio e di mezzo noi!”. Annachiara sorride mentre la moto continua a viaggiare verso la Basilica e Martina sorride continuando a guidare la sua moto mentre Bologna alle loro spalle diventa sempre più piccola e distante.
Arrivate a destinazione le due amiche cercano un posto dove potersi accampare e lo trovano dopo pochissimi minuti di ricerca e  Martina apre uno zainetto e tira fuori un telo e lo mette per terra e le due ragazze si mettono a sedere sopra al telo e Martina tira fuori dallo zainetto alcune bevande in bottiglia che era riuscita a mantenere fredde grazie alla borsa frigo messa nello zainetto. Annachiara sorride e dice a Martina ridendo:” Caspita Marty! In quello zaino c'è di tutto! Sei meglio dell'ispettore Gadget! Ti sei portata dietro il supermercato". Martina sorride e  tira fuori altre cose da mangiare come dei panini, dei sacchetti di patatine, dei salatini della Cameo, altri panini farciti, alcune pizzette prese dal fornaio sotto casa e altri cibi da pic nic e  Annachiara sorride e si toglie le ballerine dai piedi rimanendo a piedi nudi e anche Martina imita l'amica del cuore e  subito dopo Annachiara inizia a servirsi e mangia insieme a Martina e le due ragazze si mettono a ridere insieme e Annachiara dice a Martina:” Che cazzo ridi Marty? Che ha da ridere posso saperlo?”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Mi fai ridere Anny che posso dire? Mi fai ridere!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Ah! Ti faccio ridere? Anche tu mi fai ridere Marty!”. Martina continua a ridere a crepa pelle e Annachiara addenta un panino e  osservando Martina si mette a ridere anche lei. Martina e Annachiara continuano a mangiare senza essere disturbate da nessuno e Annachiara sorride osservando Martina e le due amiche si rilassano senza problemi e lontane dai pensieri di tutti i giorni.
Annachiara beve un sorso di Coca Cola e dice a Martina sorridendo:” Marty perchè oggi non vieni a provare una lezione di ginnastica artistica? Lo so che non sei una ginnasta ma è per farti fare qualcosa di diverso, non hai lezione di danza oggi? Se non hai danza potresti anche venire ad allenamento Marty”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” No, domani ho danza Anny, ho lezione dalle 16:00 fino alle 19:00 dobbiamo fare una marea di coreografie e sarà molto stancante mi sa! Direi che non ci sono problemi per l'allenamento di oggi Anny, spero solo che la tua coach sia d'accordo perchè non voglio disturbare troppo anche perchè sono negata come ginnasta”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Dai, non ti avvilire in questo modo Marty, magari invece sei brava che ne sai? Anche se ormai non hai l'età per fare la ginnasta ma nemmeno io c'è l'ho, comunque va bene, dai! Dopo andiamo in palestra insieme”. Martina sorride e risponde ad Annachiara in modo entusiasta:” Ma come facciamo per il body Anny? Tu ne hai uno da prestarmi per caso? Mi piacerebbe mettermi il body se è possibile”. Annachiara sorride e risponde a Martina facendole l'occhiolino:” Stai tranquilla Marty, Ti presto il mio body  senza problemi con pantaloncini rosa annessi ma trattalo bene ci tengo un casino a quel body, io me ne metterò un altro per oggi!”. Martina sorride e risponde all'amica:”Non so come poterti ringraziare Anny, dico sul serio grazie mille amica mia, grazie mille davvero, vedrai userò il tuo body con le mani della festa”. Annachiara sorride e risponde a Martina sorridendo:” Figurati Marty non mi devi ringraziare per così poco, ricordati bene che si chiama Pietro torna indietro e Giovanni senza danni Marty! Te lo presto molto volentieri, tranquilla per la coach non ci dovrebbero essere problemi o almeno spero”. Martina sorride e risponde all'amica del cuore:” Stai tranquilla Anny non succederà nulla al tuo body, davvero stai tranquilla amica mia, al tuo amato body non succederà niente di niente. Comunque ti stai divertendo a fare il pic nic?”. Annachiara sorride e risponde all'amica sorridendo:” Si molto Marty, grazie mille per avermi portato qui! Avevo bisogno di staccare un po' la spina e ti ringrazio veramente tanto per aver avuto un idea così straordinaria come quella di un pic nic sui colli bolognesi, è stata davvero una grande pensata  Marty”. Martina sorride e  da il cinque ad Annachiara e le due migliori amiche continuano a mangiare in tutta calma.

Annachiara e Martina finiscono buona parte del cibo che avevano preso e  decidono di passare al dolce e Martina prende fuori dallo zaino alcune confezioni di gelato che non si erano sciolte grazie alla borsa gelo e Annachiara ridendo come una pazza esclama:” Ma che cavolo hai dentro a quello zaino ancora? Chi sei Eta Beta? Mamma mia Marty nemmeno gli alpini hanno così tante cose dentro a un loro zaino!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Questo zaino è piccolo ma ci sta dentro un casino di roba Anny! Non so come mai ma ci sta davvero un sacco di roba dentro! Comunque ho preso qualche gelato, un po' di panna montata e ovviamente delle fragole come ti avevo promesso, allora sono o non sono stata brava amica mia? Ti ho sorpreso di la verità? Ce lo dobbiamo godere questo momento  perchè è un momento magico. Non dobbiamo avere fretta di finire questo gelato! Godiamoci ogni momento e non pensiamo a niente Anny, dai ce lo dobbiamo gustare  questo gelato!”. Annachiara sorride e abbraccia l'amica e risponde a Martina:” Va bene Marty! Godiamoci questo momento e godiamoci sopratutto questo gelato perchè va giustamente va gustato e se è accompagnato da panna montata e fragole ancora di più, e cara Marty sono sicura che ce lo ricorderemo per sempre questo istante insieme!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Assolutamente si Anny, ce lo ricorderemo per molto tempo amica mia, dai forza ora mangiamoci questo ben di dio”. Martina apre la scatola del gelato e subito dopo quella delle fragole e  dopo aver aperto le fragole  ci mette sopra grandi quantità di panna montata e così facendo Annachiara sorride osservando quella scena e  dice a Martina:” Ma mettine di più di panna montata Marty! Mettine di più perchè è troppo poca, questa è veramente buona e deve essere completamente piena la ciotola, deve sembrare la cima del Monte Bianco hai capito Marty?”. Martina sorride e risponde all'amica del cuore abbracciandola:” Non va bene troppa perchè dopo mi finisce tutta la panna montana e  non voglio che mi finisca tutta Anny, quindi te ne do il giusto va bene? Non va bene troppa panna montata!”. Annachiara sorride e risponde a Martina facendo una smorfia divertita:” Si, ma io ne voglio di più Marty, dai che ti costa comprare dell'altra panna montata scusami? Costerà al massimo due euro al supermercato, Che ti costa scusami? Dai mettine di più Marty!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara con un tono di voce ironico e scherzoso:” Mi costa appunto due euro come hai detto tu Anny quindi te ne do la giusta porzione, non ti offendere ma non la voglio finire tutta capisci cosa intendo dire? Lo so che non è un trauma se la finisco e che la posso ricomprare ma non la voglio finire completamente, comunque adesso godiamoci questo intenso momento gastronomico, gelato con fragole e panna montata!”. Annachiara sorride e  immerge una fragola nella panna montata e   anche nel gelato e  se la mangia e Martina si mette a ridere divertita assistendo alla scena e anche lei fa la stessa cosa, prende la fragola e la immerge nella panna montata e  nel gelato e così anche Martina mangia la fragola ed esclama:” Mamma mia che bontà... Mamma mia che bontà! Davvero il paradiso Anny! Veramente molto molto buona questa leccornia!”. Annachiara si mette a ridere e  risponde a Martina:” hai ragione Marty! E' veramente molto molto buona la fragola con la panna montata, mi piace un sacco questo pic nic. Mi piace veramente molto e con te sto davvero bene Marty e stare qui con te sui colli bolognesi e qualcosa di veramente stupendo amica mia”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Anche per me è meraviglioso Anny stare qui con te, i colli di Bologna sembrano ancora più belli se insieme a me ci sei tu, ti voglio bene Marty e spero di stare sempre insieme a te perchè solo con te mi sento completa amica mia! Spero di fare una bella figura oggi all'allenamento di ginnastica artistica. Purtroppo non sono una ginnasta preparata come te Anny, quindi ho paura di fare una brutta figura Anny, spero solo che tu mi darai la forza per affrontare questo allenamento di ginnastica artistica”. Annachiara sorride e risponde all'amica del cuore dandole il cinque:” Andrà benissimo Marty, fidati di che andrà benissimo, ci devi solo credere nelle tue potenzialità e vedrai che riuscirai a fare una grande prova  anche se non sei una ginnasta, se credi in te stessa riuscirai a fare qualsiasi cosa nella vita e non intendo solo che riguarda la ginnastica”. Martina sorride e risponde ad Annachiara in modo sconfortato:” Ma come Anny? Come posso fare un allenamento di ginnastica artistica se non ho doti da ginnasta scusami? Come faccio? Dimmelo tu come ci riuscirei perchè davvero non ho grandi doti da ginnasta io e non sono preparata e allenata come te, mi puoi insegnare qualcosa Anny?”. Annachiara sorride e risponde a Martina assumendo una espressione pensierosa:” Insegnarti qualcosa dici? Come posso fare a insegnarti qualcosa di ginnastica artistica Marty? Insomma non cambierebbe le cose secondo me, Non posso insegnarti qualcosa di ginnastica artistica a 21 anni Marty! Vorrei farlo molto ma non saprei neanche da dove cominciare Marty. Comunque tu sei una ballerina di danza moderna e non dovresti essere inesperta su alcuni elementi ginnici. Secondo me puoi nascondere qualche sorpresa ma non saprei da dove iniziare a insegnarti qualcosa sulla ginnastica artistica perchè  la tua età di certo non ti aiuta, hai 21 anni e  non si può iniziare un corso di ginnastica artistica a 21 anni, come ti ho detto anche prima secondo me tu puoi nascondere qualche sorpresa per l'allenamento di oggi e  sono sicura che puoi  che sarà una scoperta molto piacevole Marty, vedremo stasera”. Martina osserva Annachiara e con tono di voce avvilito dice all'amica:” Quindi non mi puoi aiutare in alcun modo Anny? Sei la mia migliore amica e sarebbe una cosa bella se tu mi aiutassi, ti prego Anny, il tuo aiuto sarebbe  davvero prezioso... Anzi sarebbe davvero importantissimo e lo so che ho 21 anni  ma vorrei che tu mi insegnassi qualcosa, te lo chiedo per favore Anny! Ti prego!”. Annachiara sorride e  risponde a Martina con un tono di voce dubbioso:” Marty te l'ho già spiegato! Non è che non voglio aiutarti anzi tutt'altro ma vorrei farti capire che non si diventa ginnaste dall'oggi al domani mi hai capito? Te lo vorrei far capire questa cosa e non è che non voglio aiutarti per cattiveria ma perchè non saprei nemmeno da dove poter iniziare a insegnarti qualcosa, non è una cosa che faccio in mala fede Marty anche perchè lo sai benissimo che ti ho sempre aiutato in tutto ma come ti ho detto non si diventa ginnaste dall'oggi al domani hai capito? Io ho iniziato a fare ginnastica artistica a 5 anni e lo sai benissimo che ho dovuto fare tantissimi sacrifici per ottenere qualche soddisfazione e sai bene quanto mi siano costati quei sacrifici Marty, non saprei davvero cosa insegnarti, purtroppo temo che non riuscirei a insegnarti niente, mi dispiace non sentirti offesa, ti prego perchè ci rimarrei molto male... Ti prego davvero non ti sentire in alcun modo offesa Marty perchè mi dispiace tantissimo di non esserti d'aiuto Marty! Sul serio non saprei da dove iniziare a insegnarti qualcosa sulla ginnastica artistica, mi dispiace veramente tanto!”. Martina sbuffa e risponde ad Annachiara in modo sconfortato:” Capisco Anny! Non voglio essere un peso per te, si purtroppo la mia età di certo non mi aiuta per imparare qualcosa sulla ginnastica artistica perchè ho 21 anni e non posso diventare una ginnasta perchè come dici anche tu non si diventa una ginnasta così dall'oggi al domani! Capisco benissimo Anny e lo so che non lo fai con cattiveria o perchè sei egoista! Non lo penserei mai e capisco che non ho più  l'età potenziale per fare la ginnasta... Insomma a 21 anni si è troppo vecchie per diventare una ginnasta mi sa ma non ti nascondo che mi piacerebbe fare un bell'allenamento e stupire la tua coach e poi come hai detto giustament tu sono una ballerina e ho comunque delle grandi potenzialità! Vedremo cosa succederà oggi all'allenamento di ginnastica artistica”. Annachiara sorride e risponde a Martina con un tono di voce ironico e divertito:” Vorresti sul serio stupire la mia coach? Davvero vorresti stupirla sul serio? Faccio molta fatica a stupirla io la mia coach non immagino tu che non sei nemmeno una ginnasta e non hai esperienze da ginnasta... Non lo dico per sminuirti Marty ma comunque è vero che non hai esperienze da ginnasta e nemmeno io ho molta esperienza se è per questo Marty ma  ti assicuro stupire la mia coach è davvero molto molto difficile ma tentare non costa nulla nella vita! Chissà magari la stupisci sul serio, mai dire mai Marty!”. Martina sorride e da il cinque ad Annachiara e  le due amiche continuano tranquillamente a fare il pic nic sui colli bolognesi.

Annachiara e Martina stanno continuando a mangiare il gelato con le fragole e la panna montata e Annachiara sorride a Martina mentre stanno mangiando le fragole immergendole nella panna montata. Annachiara sorride a Martina e lei  fa lo stesso con Annachiara e  le due ragazze si avvicinano e si abbracciano e Martina sorride abbracciando la sua Annachiara a se. Dopo aver mangiato Annachiara e Martina ripuliscono tutto dai rifiuti da loro lasciati e poi si stendono sul telo e Martina dice ad Annachiara:” Ho mangiato come un ippopotamo! Mamma mia sono piena Anny! Sono davvero piena come un uovo!”. Annachiara si mette a ridere e  risponde a Martina:” Anche io sono piena come un uovo Marty!  Mi sento molto pesante e pensare che non peso niente, Sono davvero sazia ora!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara ridendo divertita:” Senti allora ti va di stare tutta la settimana da me? Però contribuisci alle faccende di casa Anny! Non si mangia e si dorme a sbafo sappilo! Dovrai fare i lavori di casa! Ogni giorno ci daremo il cambio nelle varie mansioni!”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Marty mamma mia quando parli così sembri mia madre! Comunque va bene amica mia! Ci daremo il cambio nelle varie mansioni da fare in casa! Però sul serio quando parli in questo modo sembri mia madre amica mia! Comunque si va bene nessun problema amica mia!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara sorridendo:” Non mi importa se sembro tua madre Anny! Devi fare le mansioni di casa se vuoi stare una settimana a casa mia sappilo! Non si mangia e dorme a sbafo come ti ho già detto! Faremo il programma per dividerci i compiti in casa! In fondo non è mica un trauma amica mia! Che sarà mai lavare i piatti o dare l'aspirapolvere in casa? Direi che è una cosa normalissima Anny! Perchè immagino che anche tu lo faccia a casa tua! A casa ci divideremo i compiti!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Si va bene Marty! Non farmi la ramanzina perchè ora mi sembri davvero mia madre! Tranquilla laverò i piatti e darò l'aspirapolvere in tutta casa senza problemi! L'importante è che non mi fai la ramanzina Marty va bene? Darò una mano nei lavori di casa come ho sempre fatto Marty! Quindi nessun problema!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Bene Anny! Mi piace il tuo spirito di partecipazione e collaborazione amica mia! Mi piace davvero tanto e poi sono dei lavori che in casa di solito faccio da sola e farli con la mia migliore amica sarà più piacevole e divertente ne sono sicura Anny! Ti voglio tanto bene Anny! Te ne voglio davvero tanto amica mia di bene! Però devi pulire la casa insieme a me hai capito? Dovrai pulire tutto e sistemare la casa! Non scappi mica dalle pulizie domestiche, sappilo”. Annachiara si mette a ridere e risponde all'amica ridendo:” Va bene Marty ho capito non sono sorda o scema sai... Ho capito che dovrò collaborare nei lavori di casa! Non serve che me lo ripeti ogni minuto capito? Non ti preoccupare che farò le pulizie di casa senza problemi Martina!”. Martina sbuffa e  abbraccia Annachiara e le due ragazze si tengono strette molto intensamente e Annachiara accarezza il viso di Martina dicendole:” Sei davvero bellissima Marty, Sei davvero una ragazza stupenda! Ti giuro non ho mai visto una ragazza così bella come te!”. Martina sorride e risponde all'amica del cuore tenendola abbracciata a se:” Ma che dici Anny? Ci sono tante ragazze che sono molto più belle della sottoscritta! Anche se tu ovviamente mi vedi come la più bella del mondo essendo la tua migliore amica”. Annachiara sorride e accarezza di nuovo il viso di Martina e dice all'amica del cuore con un tono di voce molto premuroso:” Non è vero Marty, tu sei una ragazza bellissima e davvero sei stupenda e questa cosa ti deve entrare in testa perchè non mi piace quando dici che sei una ragazza brutta, sarà anche vero che ci sono ragazze più belle di te ma anche di me non credere ma tu per me sei sempre la più bella Marty e lo sarai sempre”. Martina sorride e abbraccia Annachiara e le due amiche si abbracciano un altra volta e  si sdraiano sul telo e subito dopo  si tirano su le magliette lasciando nude le loro pance e Annachiara e Martina si guardano negli occhi e si prendono mano nella mano e si promettono una fedele e sincera amicizia reciproca, Martina sorride e anche Annachiara fa la stessa cosa e le due ragazze si dimostrano sempre più unite nel loro bellissimo rapporto d'amicizia, si dimostrano sempre più affettuose l'una verso l'altra e Martina osserva gli occhi azzurri di Annachiara e  le manda un bacio e anche Annachiara manda un bacio sulla guancia alla sua migliore amica e  le due amiche del cuore rimangono sdraiate sul telo prendendo il sole mentre i loro giovani cuori battono sempre più forte e  si sorridono come se fosse la prima volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883