Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    13/02/2019    3 recensioni
Si narra che le anime gemelle siano destinate ad incontrarsi, prima o poi.
Il percorso per trovarsi è segnato da visioni, ma il cammino non sempre è semplice.
Quello che è certo è che quando il destino chiama, non resta altro che rispondere.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7


 
L’asiatico stava guidando concentrato, il contatore sul cruscotto rivelava che il limite di velocità era stato superato, ma non sembrava importargli.
Al suo fianco un uomo dallo sguardo serio e delle ciocche verdi osservava attentamente la strada, indicandogli le vie da seguire.
Gli occhi verdi dorati si velarono di un lieve sollievo quando davanti ai loro sguardi si presentò lo stabile che ospitava gli uffici della polizia di New York.
Parcheggiò la macchina al primo posto libero e si fiondò all’esterno della vettura per poi correre verso l’edificio e raggiungere il piano giusto.
Non diede retta agli agenti che gli andarono incontro, li lasciò al ragazzo che l’aveva accompagnato, e si precipitò verso l’ufficio del capitano in comando.
Entrò senza bussare e davanti a lui si presentò un ragazzo dai capelli color del grano e lo sguardo dorato ed una ragazza dai lunghi capelli neri e le iridi scure come la notte.
 


 
Una bruciatura spiccava sul torace candido del ragazzo, un rivolo di sangue gli scorreva lungo il mento segno che si era nuovamente morso il labbro con forza.
Di fronte a lui un uomo, anch’egli con un completo nero, stringeva tra le mani un pezzo di metallo dalla punta incandescente.
Al suo fianco lo stesso ragazzo biondo osservava la scena con sguardo divertito ed un sorriso malefico dipinto sul volto.
L’uomo si avvicinò al giovane e premette le dita sulla ferita appena inferta, il moro sussultò ma non emise nessun suono, strinse più forte le dita sulle catene che lo tenevano legato al soffitto della stanza.
Sputò in faccia al suo aggressore che in risposta gli rifilò uno schiaffo che gli fece voltare il viso verso sinistra, il ragazzo fissò negli occhi i suoi carcerieri: lo sguardo blu era lucido, segno che il dolore era molto forte, ma sul volto coperto da nuovi lividi splendeva un sorriso storto.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89