Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Therougepower    19/07/2009    5 recensioni
volevo ricordare così Jiraya... i suoi pensieri mentre affonda nell'infinità dell'oceano...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la rana

La Rana Del Pozzo Che Muore Nell'Oceano 


Sento il battito del mio cuore farsi sempre più leggero. 

La sua melodia risuona, donando alla mia anima stanca un pò di riposo. 

Forse è tempo che chiuda gli occhi e lasci il futuro in mano a Naruto. 

Adesso ho capito che per me non era solo un brillante allievo, era diventato come un nipote. 

Se sentisse queste sdolcinatezza credo che non mi prenderebbe più sul serio, per lui sono l'Eremita Pervertito. 

Ma fortunatamente l'oceano è un posto sicuro per lasciare i propri segreti. 

Nessuno li andrà mai a cercare perchè nessuno sa dell'esistenza di questo diario naturale. 

Le lacrime che la gente versa guardando sul suo orizzonte non andranno mai più rintracciate, ma nell'oceano ci saranno sempre. 

Onestamente non ho mai creduto che la fine della mia vita sprofondasse nell'oceano, è un pò strano per una rana cresciuta in un pozzo non trovate? 

Le rane odiano le infinite distese dell'oceano, perchè sono troppo immense per i loro occhi, non riescono a concepirne tutta la grandezza e si sentono spaesate. 

Ecco perchè ogni animale ha il proprio habitat dove può vivere sereno e tranquillo. 

Tutto questo mi fa pensare che infondo nessun uomo a mai capito niente della morte. 

Ognuno pensa che dopo di essa non ci sia più niente, che il proprio essere vaghi per sempre nelle profondità più remote del cosmo. 

Ma pensandoci bene, l'anima non potrà mai finire di vivere perchè dovrà sempre restare al fianco dei propri cari, come una sorta di spirito guida. 

La mia voce riecheggerà per questa acque profonde ancora per molti anni, finche la fine del mondo non giungerà. 

Delle mie molte cose perdute, me ne mancheranno soprattutto due. 

Non aver potuto rivelare a Tsunade il mio vero amore verso di lei, non ho mai pensato così tanto ad una donna in vita mia... Per me lei è stato il mio unico grande amore, anche se questo lei non lo saprà mai. 

Ma forse la cosa che mi mancherà più di tutte e di non poter vedere il mio allievo diventare il più grande Hokage di tutti i tempi, anche di più del suo stesso padre. 

Ne Yondaime, ora che non ci potrò più essere io al suo fianco credi che il nostro Naruto crescerà anche solo un pò? 

Conoscendolo spero che rimanga sempre il ragazzo spensierato, determinato, caparbio e leale che è sempre stato. 

Sono sicuro che adesso che ti rivedrò, amico mio, penseremo la stessa cosa. 

Naruto è nato per essere un'Hokage ma soprattutto, è nato per salvare il mondo, se no non gli avresti lasciato la parte buona della Volpe vero Yondaime? 

Avevi capito subito che tuo figlio sarebbe stato il prescelto per salvare il mondo da queste tenebre che pian piano crescono. 

Ma adesso è il momento giusto per appendere al chiodo la penna.

L'ultimo capitolo e l'inizio di una nuova storia insieme, suona proprio bene. 

Ed ecco perchè si intitolerà "La storia di Naruto Uzumaki". 

Si... perfetto. 

Per tutti quelli che credono che Jiraya sia stato il più grande Ninja leggendario di tutti i tempi... Questa One-shot non so se farà rivoltare il soggetto nella tomba xD Ma io lo voglio ricordare alla fine così... Come un grande Ninja che a compattuto fino alla fine per salvare il mondo che tanto ha amato. Bye Bye

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Therougepower