Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Amiranna    17/02/2019    1 recensioni
Safira é tutto per me, il motivo per cui mi alzo al mattino . La mia sofferenza più grande. Lei é vita. E morte. Le guerriglie stanno ammazzando il paese e io non voglio perderla.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dovrei soffermarmi dietro questi sentimentalismi. Quando se guardo fuori dalla finestra fuori é tutto diverso da un paio di mesi fa. 
La stradina, che mi conduce a casa di Safira, che é così vicina a casa mia, é inondata di forze dell'ordine.



Tutte le strade della città sono inondate da forze dell'ordine.
Il nostro paese dopo anni di tensioni é arrivato al suo sfascio più totale. 



Le idee contrastanti dei cittadini si sono trasformate in due grandi fazioni che ne contengono centinaia di altre. 
Principalmente la distinzione é tra Cavalieri d'Italia e Partigiani. Sostanzialmente i Cavalieri d'Italia inneggiano ad un nuovo regime pseudo fascista per provare a ridare ordine e rigore ad un paese che secondo il loro parere ha smesso di essere Grande quando la libertà é stata scambiata per depravazione .



Poi ci sono i Partigiani che appropiandosi dell'idea dei nostri antenati sono per la resistenza a questo movimento dell'odio e della repressione. Secondo loro la storia ci ha sempre solo insegnato che i totalitarismi portano solo alla distruzione e alla morte. Rivendicando le mille lotte passate per raggiungere la democrazia.
Lo schieramento é obbligatorio.



 L'8 Maggio di quest'anno per una questione di Sicurezza il Comitato Generale dell'Ordine ha reso obbligatoria la scelta politica . 
Io mi sono dichiarato Partigiano e anche Safira.



 Siamo tesserati in un associazione G.A.P: gruppo autonomo partigiani. Siamo un gruppo di 38 amici , operai, artisti, dottori, intellettuali.. che cercano di stare il più possibile lontano dai conflitti armati, dalle guerriglie.. , cercando di aiutare il più possibile le vittime innocenti di questi terribili momenti.



C'é qualcuno che sta dicendo in tv che forse non sarà più possibile che membri dello stesso nucleo familiare possano avere un appartenenza di Fazione diversa.Perché forse a breve il paese sarà diviso in due, come misura di cautela ai grandi disastri che stanno accadendo Per me sarebbe la morte. 



Morirei, senza scontri, senza pallottole, senza faide.. morirei lontano da Safira. 



Mio padre é tesserato con i Cavalieri, la sua scelta più che politica é d'interesse, lui lavora per una multinazionale, la Castle, quest'ultima ha dei forti accordi politici con i Cavalieri. 



Mio padre o è un Cavaliere o perdiamo tutto. Non solo il lavoro. Ma gli altri dipendenti potrebbero vendicarsi, ormai molte persone sono solo assettate di violenza, da entrambe le parti e i Cavalieri hanno molti meno problemi a mostrare l'odio verso l'antiregime .



Quindi mio padre si mostra Cavaliere, parla da Cavaliere e forse é proprio diventato un Cavaliere.


Oggi il sole é alto, l'aria é mite, una giornata davvero bella che sembra far dimenticare anche le guerriglie.Nel mio lavoro, le cose sono andate bene, finalmente il Comitato ha dato il consenso per i fondi al nostro centro polifunzionale a sostegno delle vittime della guerriglia. 


Possiamo aiutare solo i partigiani però. 

All'imbrunire mi incontrerò con il G.A.P e festeggeremo l'arrivo dei fondi.
Safira ha preparato da mangiare per tutti.



Lei ama cucinare, é bravissima. La cucina esiste dall"inizio dei tempi, come l'arte e la poesia e forse proprio per questo a lei riesce divinamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amiranna