Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ElderClaud    19/07/2009    4 recensioni
"Lui l'avrebbe rivista, e avrebbe esaudito il suo sogno. Stringerle la mano, sorriderle, e restituirle ciò che gli aveva donato tempo prima"
{Naruto-Konan} Drabble tripla dedicata a Serenity.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una drabble tripla – non contando il titolo – dedicata (e richiesta) da una mia fedele lettrice quale è Serenity.
Spero sia di tuo gradimento benchè molto corta! Mi raccomando, lasciate un commento, ci tengo a conoscere le vostre opinioni!


My dream, my fallen


Credere nei sogni è un po' come credere ancora nelle favole.

Rimani infantile ancorato saldamente ad una speranza che non esiste.
Credi in lei così come si può credere in Dio, ami la sua parola così come si ama la parola di un genitore quando si è piccoli.
Naruto seguiva un sogno così come si poteva inseguire una missione.
Sogno nato in un cupo ospedale
Un incidente stradale che gli era costato mesi di solitudine in un luogo dove la speranza semplicemente mancava.
Ma proprio lì, in un luogo inospitale per un bambino, aveva incontrato un angelo magnifico.
Una creatura dall'aspetto severo ma dall'animo nobile. Figura mistica che gli regalò una parte della sua anima.

La sua rosa di carta, il suo fermaglio.

Il piccolo non pianse più e la speranza risorse, il sogno di rivederla si tramutò in missione concreta.
Era solo una immagine sfocata nei suoi pensieri, ma non era irreale.
Era una donna senza ali, per questo non poteva essere volata tanto lontano da lui.
Non importava se ci avrebbe messo del tempo, non importava se avesse speso più di dieci anni della sua vita per ritrovarla.
Lui l'avrebbe rivista, e avrebbe esaudito il suo sogno.
Stringerle la mano, sorriderle, e restituirle ciò che gli aveva donato tempo prima.
Dirle grazie per avergli donato speranza con quel suo piccolo gesto.

[…]

In un angolo lontano del mondo, un giovane uomo guardava ciò che non si aspettava di guardare.
Una tomba scolorita e un nome inciso che il tempo gli aveva fatto apprezzare ed amare.
E con sconforto ora ne leggeva le note scolorite.

Konan non avrebbe mai ricevuto in dietro la sua rosa di carta.
Non avrebbe rivisto il suo sorriso e non avrebbe sentito la sua voce fattasi adulta che le diceva semplicemente “grazie”.
Ciò che Naruto non si era mai domandato, era che alle volte, i sogni non si realizzano affatto.
Ma che spesso spariscono come le favole


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud