Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: lelouch 25    18/02/2019    0 recensioni
La vita dei fratelli Vargas era sempre stata un inferno, l’unico momento felice che avevano avuto era stato quando avevano vissuto con il loro amato nonno, solo che poi era morto e i due fratellini dovettero tornare a casa dei loro genitori, anche se questi non erano degni di questo appellativo.
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bad Friends Trio, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII
 
Lovino si svegliò prima di Antonio, lo guardò per un momento con sguardo triste, deciso a non rivederlo mai più, il suo cuore non avrebbe retto se avesse sperato in un futuro con lui, si alzò, lo baciò sulla fronte e sussurrò:
“ addio…”, 
si vestì e lasciò l’appartamento.
Quando tornò a casa spiegò la situazione a Feliciano, e man mano che andava avanti nel suo racconto vedeva la speranza spegnersi negli occhi del fratello, il quale non disse nulla semplicemente si accasciò sulle ginocchia tremando come una foglia per non piangere; tutte le loro speranze si erano sbriciolate come sabbia al vento, non sarebbe mai potuto diventare un pittore. 
Lovino tentò di consolarlo abbracciandolo, poi gli disse:
“ adesso capisci perché non volevo che ci legassimo a quei due?, il nostro sogno finisce qui, da stasera ricomincerà il nostro incubo”.
Quando Antonio si svegliò era ora di pranzo e subito si accorse che Lovino non c’era, si chiese subito perché il ragazzo non lo avesse per lo meno salutato, sentiva una strana ansia che non sapeva spiegarsi.
Passarono diverse settimane, durante le quali né Antonio né Ludwig avevano ricevuto una sola notizia dai due fratellini, i due li chiamavano ogni giorno ma come risposta ricevevano solo silenzio.
Ormai il corpo di Lovino e Feliciano era pieno di lividi in punti strani, il loro capo li obbligava a lavorare il doppio, non avevano la forza di ribellarsi, si comportavano come delle bambole, mangiavano, dormivano e lavoravano; solo quando tornavano a casa trovavano la forza di piangere.
Antonio e Ludwig decisero di andare a trovarli a lavoro anche se non gli piaceva come idea.
Una volta al locale entrarono in una sola stanza e attesero. Quando videro i due fratelli con quello sguardo spento e i lividi subito si alzarono per abbracciarli, ma i due li tennero lontani, si poteva quasi sentire il rumore del loro cuore che si frantumava, dopo qualche minuto di silenzio Lovino disse:
“ cha cavolo ci fate qua?”,
Antonio rispose:
“ eravamo preoccupati, non vi siete più fatti sentire…”,
Lovino digrignò i denti poi urlò:
“ mi sembrava che il messaggio fosse chiaro!, non vogliamo più avere a che fare con voi!, per favore andatevene…, i nostri cuori non reggerebbero…”,
stavolta Ludwig e Antonio li abbracciarono anche se i due si divincolavano poi dissero:
“ non vi lasceremo, siete troppo importanti per noi!”,
Ludwig disse:
“ non preoccupatevi si risolverà tutto…”,
poi i due fratellini scoppiarono a piangere sui petti delle persone che amavano.
Quando Ludwig e Antonio uscirono da lì stavano letteralmente fumando di rabbia, Antonio diede un pugno su un muro, mentre gli occhi di Ludwig erano freddi come il ghiaccio, al pensiero dei loro amati tutti pieni di lividi e con lo sguardo spento di chi si è arreso al proprio destino, era arrivato il momento di agire.
Quando tornarono a casa chiamarono Francis e Gilbert e spiegarono loro tutta la situazione, una volta fatto Gilbert e Francis dissero:
“ finalmente vi siete decisi a dirci tutto, comunque diciamo che sapevamo che vi eravate innamorati di quei due, abbiamo le nostre ehm fonti”,
Antonio e Ludwig li guardarono alzando un sopracciglio poi dissero: 
" allora si può fare qualcosa per liberare quei due?,Francis lo chiediamo a te perché è la tua famiglia che si occupa di questo tipo di affari”.
Francis ci pensò poi disse:
“ l’unica cosa che mi viene in mente è saldare il loro debito, oppure se mi dite chi è il loro capo magari riesco a fare qualcosa”,
Ludwig rispose:
“ il loro capo è un usuraio che possiede il locale dove lavorano e dei centri scommessa, se non sbaglio il suo nome è Dalin Costel”,
gli occhi di Francis a sentire quel nome si illuminarono di una luce furba.
Francis disse:
“ amici miei siamo a cavallo, quello agisce senza il nostro permesso, sta provando a destabilizzare i nostri affari, finora lo avevamo ignorato perché era un pesce piccolo, ma ultimamente è andato troppo oltre fregandoci alcuni importanti clienti, quindi pensavamo di punirlo, potremmo approfittarne per liberare i vostri tesorini”,
Gilbert disse:
“ farò di tutto per aiutare il mio fratellino e il mio amico, Francis se ti servono armi non hai che da chiedere",
il francese annuì, poi disse:
“ per il momento no, proverò prima a dialogare con questo tizio, come si dice.. ah si! Farò una missione diplomatica, se non accetta lo distruggerò!”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lelouch 25