Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: cut_wing    18/02/2019    0 recensioni
Kazama Chikage, Kyo Shiranui e Kyuuju Amagiri sono demoni, ma qualcuno si è mai chiesto CHI SIANO VERAMENTE, oltre alle apparenze?
"Kyuuju era una lastra di pietra, leggergli dentro era impossibile, ed anche se era stato lui ad unire il trio sembrava sempre distante. Kazama si credeva superiore a tutti, ma a volte, nel cuore della notte, quando pensava che Shiranui dormisse si intrufolava nella sua stanza e rimaneva seduto in un angolo ad osservarlo. Non faceva nient’altro. Sembrava quasi che cercasse un qualche tipo di contatto, rifuggendolo quando gli veniva offerto. Era strano, Chikage. Il demone dai capelli viola invece aveva l’assoluto bisogno di confrontarsi con gli altri, dimostrarsi migliore." Dal capitolo 2.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chikage Kazama, Kyou Shiranui, Kyuujyu Amagiri
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyo Shiranui osservò Harada allenarsi. Se ne stava lì a fissarlo, appollaiato su un albero, indisturbato, quasi tutto il giorno. Era diventata quasi un’ossessione. “Sei giovane ed arrogante.” Gli aveva detto una volta Kazama. “Dovresti scegliere con più attenzione i tuoi obiettivi.” Non aveva aggiunto altro, facendolo rimanere a riflettere su quelle parole senza trovarne il significato. Riportò lo sguardo su Sano, che faceva volteggiare la lancia contro dei nemici immaginari. Quell’umano lo incuriosiva: era come lui, in un certo senso. Voleva vedere cosa sapeva fare. Shiranui era sempre stato molto ambizioso, ma esserlo senza avere nessuno con cui misurarsi era frustrante. Chikage era troppo forte per lui, non ne valeva nemmeno la pena, mentre Amagiri preferiva non farsi coinvolgere in scaramucce senza significato, che reputava inutili sprechi d’energia, e loro erano i suoi unici… amici? No, non erano amici. Erano legati, certo, ma cos’era l’amicizia? Sicuramente i tre non avevano la stessa idea di quel sentimento. Kyuuju era una lastra di pietra, leggergli dentro era impossibile, ed anche se era stato lui ad unire il trio sembrava sempre distante. Kazama si credeva superiore a tutti, ma a volte, nel cuore della notte, quando pensava che Shiranui dormisse si intrufolava nella sua stanza e rimaneva seduto in un angolo ad osservarlo. Non faceva nient’altro. Sembrava quasi che cercasse un qualche tipo di contatto, rifuggendolo quando gli veniva offerto. Era strano, Chikage. Il demone dai capelli viola invece aveva l’assoluto bisogno di confrontarsi con gli altri, dimostrarsi migliore. Di chi? Ecco che entrava in gioco Harada. Si erano battuti diverse volte, arrivando sempre pari, e questa cosa lo faceva in parte arrabbiare ed in parte lo spingeva a dare ancora di più la volta seguente. Era per quel motivo che lo aveva salvato dal seppuku e che vegliava sempre su di lui. Era il suo NEMICO PERFETTO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing