Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |       
Autore: cut_wing    18/02/2019    0 recensioni
Kazama Chikage, Kyo Shiranui e Kyuuju Amagiri sono demoni, ma qualcuno si è mai chiesto CHI SIANO VERAMENTE, oltre alle apparenze?
"Kyuuju era una lastra di pietra, leggergli dentro era impossibile, ed anche se era stato lui ad unire il trio sembrava sempre distante. Kazama si credeva superiore a tutti, ma a volte, nel cuore della notte, quando pensava che Shiranui dormisse si intrufolava nella sua stanza e rimaneva seduto in un angolo ad osservarlo. Non faceva nient’altro. Sembrava quasi che cercasse un qualche tipo di contatto, rifuggendolo quando gli veniva offerto. Era strano, Chikage. Il demone dai capelli viola invece aveva l’assoluto bisogno di confrontarsi con gli altri, dimostrarsi migliore." Dal capitolo 2.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chikage Kazama, Kyou Shiranui, Kyuujyu Amagiri
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kazama Chikage aspettò che Amagiri se ne andasse per trarre un profondo sospiro. L’Oni dai capelli rossi era sempre stato il più ligio al dovere, il più rispettoso ed il più “saggio”, se così lo si poteva definire. Chikage non era niente di tutto ciò, anche se talvolta poteva sembrare il contrario. A lui non importava ciò che pensavano gli altri di lui, non si comportava come si conveniva alla situazione. Lui pianificava. Pianificare.  Gustò il suono di quella parola nella sua mente, tornando ad osservare fuori dalla finestra. Era sempre stata la cosa che gli riusciva meglio; guardarsi intorno, per programmare ed ottenere qualsiasi cosa di cui avesse bisogno. Alla fine, era quella la parte divertente.
“Quindi è solo per questo?”
“Che altro motivo ci dovrebbe essere?”
“Non importa ciò che provo.”
 Senza rendersene conto i suoi occhi cambiarono colore, passando da infuocati a gialli come quelli di un rettile, e dai capelli, divenuti improvvisamente candidi come la neve che imbiancava il paesaggio che era tanto intento ad osservare, spuntarono due paia di corna. << Dannazione. >> Imprecò, battendo un pugno sul davanzale, che si crepò. Le parole di quella conversazione con la principessa continuavano a risuonargli nella mente.
“Non importa ciò che provo.”
Era vero: lui aveva delle responsabilità. Non aveva l’età e l’esperienza di Amagiri e nemmeno la grinta di Shiranui, eppure era lui che doveva sposare Yukimura.
“Nasce una Oni femmina su cinque…”
“Devo continuare la linea di sangue.”
Obbligo. Odiava avere dei vincoli; non c’era niente da pianificare, doveva solo fare il suo dovere. La cosa più frustrante, però, era che quelle catene se le era scelte da solo. Nessuno gli aveva detto niente, nessuno glielo aveva imposto: era stata una sua decisione. E, come tale, l’avrebbe seguita fino alla fine.
Si calmò, tornando nella sua forma umana. Si osservò allo specchio con disprezzo: quanto odiava gli esseri umani. Così frivoli, inutili… nulla più che mosche. I demoni sono esseri superiori. Se lo ripeteva sempre, convincendosi sempre più della veridicità di quelle parole. In realtà era una frase come un’altra, preparata per quando smetteva di riflettere e progettare, per non far risuonare nella sua mente il tanto temuto silenzio. Il vuoto. Non ho bisogno di nessuno! Un’altra bugia per non provare ciò che lo perseguitava da tutta la vita, indipendentemente da chi avesse di fronte: SOLITUDINE.

Angolino dell'autrice
Buongiorno a tutti! Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa anche in questo fandom, che apprezzo tantissimo!!! 
Questa è una raccolta di full-immersion nei personaggi che secondo me sono i più sottovalutati in assoluto: gli Oni. Insomma, Shiranui è trattato superficialmente, Amagiri sembra quasi un pezzo di roccia che combatte e parla una volta ogni tanto, e quel povero diavolo (in tutti i sensi) di Chikage, con tutti i suoi comportamenti misteriosi, viene sempre snobbato. Non sto criticando nessuno, assolutamente, semplicemente penso che ci sarebbe così tanto materiale su cui lavorare che invece è stato messo da parte. Invece io credo che ci sia qualcosa di più in ciascuno di loro, ed ho cercato di metterlo nero su bianco. 
Ringrazio chiunque abbia letto fino a qui e vi sarei molto grata se recensiste, o almeno mi mandaste un messaggio, perchè ho veramente bisogno di sapere cosa ne pensate. Se qualcuno lo facesse, sappiate che se non dovessi rispondere immediatamente sarebbe solo perchè ultimamente non ho molto tempo libero, ma controllo ogni giorno ;-) Grazie ancora a tutti!
P.S. Se dovessi involontariamente rendere i personaggi OOC non fatevi problemi a dirmelo; accetto ogni tipo di critica costruttiva.
 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: cut_wing