Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    19/02/2019    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Adrien

Mi sveglio verso le 9:30.
Prendo il mio cellulare e controllo le notifiche.
'Buongiorno ❤️❤️' mi aveva appena scritto Marinette.
'buongiorno piccola❤️' le rispondo.
Poi vedo il messaggio di Nino.
'buongiorno amico... Dormito bene?' mi chiede.
'si grazie' gli rispondo.
Evviva!! Nessuno si ricorda che oggi è il mio compleanno ... Nemmeno Marinette...
"buongiorno Adrien!! Auguri di buon compleanno!" mi dice Plagg.
"grazie Plagg!" gli dico sorridendo.
"ti ho fatto un regalo di compleanno!" mi dice. Poi si avvicina e mi porge un pezzo di camembert con un fiocco sopra.
"mi hai regalato un pezzo di formaggio?" gli dico confuso.
"si lo so che a te il formaggio non piace... Ma io ho rinunciato a una fetta per poterla regalare a te..." mi dice.
"wow è un pensiero davvero carino... Grazie mille Plagg" gli dico accrazzandogli la testolina.
"però non sembri molto felice... Forse non ti è piaciuto il mio regalo..." mi dice.
"no il tuo regalo è perfetto... Sono triste perché nessuno si è ricordato che oggi è il mio compleanno... Nemmeno Marinette..." gli dico triste.
A quel punto mi arriva una notifica.
'pomeriggio ti va di andare a fare un giro?❤️' mi chiede Marinette.
In realtà avrei voluto dirle di no ma non voglio passare il giorno del mio compleanno da solo... Almeno così sarò in compagnia della ragazza che amo...
"si certo❤️a che ora?'le rispondo
' alle 15 al parco 😘' mi scrive.
Pov Marinette.
La sorpresa per Adrien è pronta... Forse sono stata un po' crudele a non fargli nemmeno gli auguri...
Ma fa parte del piano... Lui penserà che me lo sono dimenticato e invece no...
_QUALCHE ORA DOPO _
Sto andando al parco per incontrarmi con Adrien... Arrivata al parco mi siedo in una panchina ad aspettarlo visto che non è ancora arrivato...
Pov Adrien
Sono in ritardo! Mi sono addormentato... Marinette mi starà aspettando...
"ma perché non mi hai svegliato?" chiedo a Plagg mentre mi finisco di preparare.
"scusa... Non ci pensavo più che dovevo svegliarti..." mi dice.
"speriamo che mi aspetterà..." mi dice.
"se vai in macchina ci vogliono altri dieci minuti almeno..." mi dice lui.
"sono troppi... Devo trovare un modo per arrivare più velocemente" gli dico.
"cioè?" mi chiude lui.
Ci penso su un attimo.
"Plagg trasformarmi" dico ad alta voce.
Dopo di che esco dalla finestra e inizio a correre verso il parco.
Mi nascondo dietro un albero e mi detrasformo.
Poi vado verso Marinette. È davvero molto carina con quel vestitino...
"Ciao!" la saluto. 
"Ciao Adrien!" mi dice lei alzandosi dalla panchina. Io le do un bacio a stampo.
"perché mi hai chiesto di vederci?" Le chiedo.
"per fare una passeggiata insieme... Tutto qui..." mi dice lei.
"capito" le dico triste.
"vieni! Ti voglio portare da una parte..." mi dice prendendomi per mano.
Io la seguo.
Mi porta dentro una casetta di legno...all'esterno c'è una piscina...
Entriamo e la stanza è al buio.
"perché mi hai portato qui?" Le chiedo confuso.
Tutto ad un tratto le luci si accendono rivelando tutti i miei amici. 
"buon compleanno!!" gridano tutti in coro.
Io mi volto verso Marinette e lei mi sorride.
"allora ti è piaciuta la sorpresa?" mi chiede. 
"quindi te ne sei ricordata..." le dico. 
"certo! Come potevo dimenticarlo..." mi dice lei sorridente. 
"grazie Marinette!" le dico dandole un bacio. 
Lei mi sorride. 
"bene! Che la festa abbia inizio!" dice quasi urlando. 
Parte della musica e vedo Nino che si diverte a fare il dj. 
Tutti iniziano a ballare. Così anche io mi metto a ballare con Marinette. 
Poi arriva un lento. Il prendo Marinette per i fianchi e inizio a ballare. 
" grazie Mari.. Sei davvero unica!" le dico sorridendo. 
"grazie. Ma tu lo sei di più!" mi dice lei. 
Io le sorrido. 
"è una festa perfetta... Tu sei perfetta!" le dico. Poi la bacio. 
Lei mi sorride e arrossisce. 
La festa dura tutto il pomeriggio e tutta la sera. 
A fine serata apro i regali... Sono tutti regali fantastici... 
Finita la festa me ne torno a casa dopo aver ringraziato ancora Marinette... È incredibile quello che riesce a fare quella ragazza... Decido che per stasera è meglio se non vado a trovarla... Sono molto stanco e anche lei lo è... Così mi metto il pigiama e vado a dormire. 
Pov Marinette 
La festa di Adrien è stata fantastica... Arrivo a casa e mi metto il pigiama... Molto probabilmente Chat non verrà stasera... Così mi metto nel mio letto... Dopo qualche minuto mi addormento... 
Mi sveglio al solito orario.. Mando il buon giorno ad Adrien, mi vesto e scendo per fare colazione. 
"Marinette avrei bisogno di un favore..." mi dice mia mamma. 
"si certo dimmi" le dico io dolcemente. 
"puoi andare a fare la spesa?" mi chiede. 
"certo!" le dico. 
"allora vado a prenderti la lista. Devi andare adesso..." mi dice. 
"va bene..." le dico. Dopo qualche minuto sono già fuori da casa mia... Mi dirigo verso il supermercato... Alzo gli occhi e vedo Chloe che si sta dirigendo verso di me... No... Proprio lei no... 
"guarda guarda chi abbiamo qui! Marinette Dupain-cheng!" mi dice. 
"lo so come mi chiamo..." le dico scocciata. 
"bella la sorpresina che hai organizzato al tuo ragazzo..." mi dice mimando le virgolette sulla parola "ragazzo". 
"si lo so... Il mio ragazzo è rimasto contento della festa..." le dico. 
"Mai quanto del mio regalo..." mi dice sistemandosi i capelli. 
"si restante convinta..." le dico. 
"come scusa?" mi dice lei. 
"Ti ho detto di non farti illusioni... Adrien mi ama... E non cambierà mai idea per colpa di un'oca come te!" le urlo in faccia. 
"questo lo dici tu!" mi dice. 
"si lo dico io perché è così... Se tu sei gelosa perché ti credi la regina del mondo a me non importa! Basta che mi lasci in pace!" le urlo. 
Lei mi guarda male e se ne va... 
Io continuo a camminare... Ad un tratto mi squilla il telefono. 
"pronto" dico rispondendo al telefono. 
"Ciao mari... Dove sei? Sono venuto a casa tua ma non ti ho trovata..." mi dice. 
"Ciao Adrien! Sono al supermercato.... Sono venuta a fare un po' di spesa per mia mamma" gli dico. 
"aspettami li... Ti raggiungo!" mi dice. 
"va bene a dopo!" gli dico io. Lui chiude la chiamata. 
Dopo qualche minuto arriva....faccio la spesa e la porto a casa. 
"adesso che facciamo?" mi chiede Adrien. 
"andiamo al parco?" gli chiedo. 
"va bene" mi dice lui prendendomi per mano. 
Così andiamo al parco... 
Pov Papillon
"Una ragazza gelosa che vuole vendetta.... Chloe, sarai tu la mia nuova vittima.." dico facendo una risata malvagia. 
Una farfalla si posa alla mia mano e diventa nera. 
"vola da lei piccola Akuma e oscura il suo cuore!" dico mentre la farfalla esce dalla finestra. 
Pov. Chloe 
"Come osa parlarmi in quel modo?!? Prima o poi me la pagherai..." dico ad alta voce mentre gioco con uno yo-yo. 
Ad un tratti vedo una farfalla nera che si avvicina allo yo-yo. 
Poi sento una voce dentro la mia testa. 
"Ciao Gelosia io sono Papillon... Ti do dei superpoteri per vendicarti ma tu in cambio dovrai portarmi i miraculous di Ladybug e Chat noir..." mi dice. 
"d'accordo Papillon" dico. 
"Marinette sto arrivando!!" urlo mentre esco dalla mia stanza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01