Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    20/02/2019    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Adrien

Sono al parco con Marinette...
Siamo su un panchina e stiamo mangiando un gelato...
"Il mio gelato ha un odore strano..."le dico. 
"Ma che stai dicendo?" Mi dice lei ridendo. 
"No Mari, sono serio! Guarda..." le dico avvicinandomi il gelato a lei. Lei si avvicina per annusare e io glielo avvicno ancora un po' in modo da sporcarla.
Lei si allontana col naso pieno di gelato.
Continua a guardarmi senza dirmi niente e io scoppio a ridere.
"Sì può sapere cosa c'è da ridere?"Mi chiede lei mentre prende un fazzoletto dalla borsa. 
Io continuo a ridere fino a quando non la contagio... così anche lei inizia a ridere.
Ad un tratto vedo una palla rossa sfiorare una ragazza e trasformarla in pietra.
Mi volto e vedo una figura abbastanza alta, tutta vestita di rosso con una rosa gialla da cui spara queste "sfere" magiche.
"Finalmente ti ho trovato Marinette!" Le dico puntando la rosa verso di lei.
"Attenta!" Gli urlo tuffandomi su di lei.
Riesco ad evitare la sfera facendo arrivare Marinette a terra... devo trasformarmi e salvare la città.
"Corri..."le dico. Lei annuisce e inizia a correre... io mi nascondo dietro un albero ed ordino al mio kwami di trasformarmi.
Comincio a cercare Marinette.
La trovo appoggiata ad un muro senza via di scampo... ha gli occhi chiusi e aspetta il colpo finale da parte dell'akumizzata... 
"Questa è la tua fine Marinette! Adrien dovrà amare per forza me!" Le dice prima di puntare la rosa.
Ha detto Adrien.?!? Oh no! Chloe! 
Mi metto davanti Marinette e cambio direzione alla sfera con il mio bastone.
"Basta Chloe! torna te stessa!" Le dico.
"Io non sono Chloe! Sono Gelosia e anche tu diventarai pietra come gli altri..." mi dice cominciando a lanciarmi altre sfere.
Io prendo in braccio Marinette e comincio a correre verso casa sua. Salgo sul suo balcone e la faccio scendere...
"Per caso sai perché Chloe è stata akumizzata?"le chiedo.
"È tutta colpa mia Adrien!" Mi dice lei.
E strano essere chiamato Adrien quando sono trasformato.
Non faccio tempo a dire nient'altro perché  Gelosia ci raggiunge.
"Adesso nasconditi. Ci occupiamo io e Ladybug di lei... Finiamo di parlare dopo" le dico. Lei mi sorride e si rifugia dentro casa.
Io cerco di portare Gelosia il più lontano possibile da lei... e ci riesco. Dopo qualche minuto Ladybug mi raggiunge... 
"Dove si trova l'akuma?" Mi chiede.
"Nella rosa..." le dico.
Il combattimento dura circa un quarto d'ora. Finalmente riusciamo a rompere l'oggetto in cui era contenuta l'akuma. Lady bug fa tornare tutto alla normalità rivelando Chloe distesa sul pavimento con uno yo-yo in mano.
"Ben fatto!" Diciamo insieme io e Ladybug.
Poi lei se ne va...
Io decido di tornare da Marinette... non ho usato il cataclisma quindi il mio miraculous é ancora carico... così mi dirigo a casa di Marinette.
Arrivato nel suo terrazzino vedo Ladybug che sta entrando dentro casa sua. Così mi nascondo e continuo a guardare la scena.
Dopo qualche secondo la traformazione di Ladybug finisce e al suo posto resta.... Marinette! Spalanco gli occhi... perché non me lo ha detto? Io mi sono fidata di lei e invece lei non mi ha detto niente...
Così mi faccio forza ed entro.
"Chat!" Mi dice venendo verso di me. Poi si avvicina per darmi un bacio e io senza nemmeno capirlo la allontano.Lei mi guarda confusa...
"Cosa è successo?" Mi chiede.
"Perché non me lo hai detto? "Le chiedo io.
"Cosa non ti ho detto?" Mi chiede lei confusa.
"Fai pure finta di non capire!" Le dico arrabbiato.
Sono molto arrabbiato per il fatto che mi ha mentito... doveva essere sincera con me come io lo sono stato con lei ma invece non è stato così... lei mi ha mentito...
Lei continua a guardarmi senza capire a caso mi riferisco. 
"Perché non mi hai detto che sei tu Ladybug?" Le chiedo arrabbiato più che mai.
Lei spalanca gli occhi. Continua a guardarmi senza dire una parola...
Io mi volto e mi dirigo alla finestra per andarmene.
"Aspetta! Perdonami...credevo che la cosa migliore fosse non dirti niente...io non volevo mentirti..." mi dice lei.
"Ma lo hai fatto..."le dico.
Lei abbassa lo sguardo. Io esco dalla finestra e me ne vado. Corro verso al torre Eiffel... appena arrivo mi siedo sulla trave e mi metto a pensare a tutti i bei momenti passati... la mia dichiarazione... il primo bacio... senza accorgermene delle lacrime cominciano a scendere sulle mie guance.
Dopo qualche secondo scoppio a piangere... mi sento uno schifo... come se avessi affidato il mio cuore alla persona sbagliata... non posso crederci che lei mi ha mentito... non si è fidata di me quando io mi sono fidato ciecamente di lei....tutti questi pensieri mi continuano a girare per la testa... ovviamente non voglio più saperne niente di lei... per me è finita! La vita va avanti.. sono riuscito a superare la morte di mia madre... questo sarà un gioco da ragazzi... ma allora perché sto soffrendo così tanto? Decido di tornare a casa... Dopo qualche minuto sono in camera mia a piangere.
"Come stai?" Mi chiede Plagg.
"Uno schifo... come dovrei stare? Ho scoperto che la ragazza che amo più di me stesso non ha fiducia in me..." gli dico.
"Quindi tu sei ancora innamorato di lei..." mi dice lui.
"Certo Plagg!  Io la amo, la amo da impazzire... ma lei ha spezzato il mio cuore... non la perdonerò mai per quello che mi ha fatto...MAI!" Gli dico urlando.
Poi comincio di nuovo a piangere...
Pov. Marinette 
Sono ancora nello stesso punto in cui mi ha lasciato Chat... non appena ho visto che lui era andato via delle lacrime sono cominciate  a scendere sul mio viso... non posso credere di aver perso l'amore della mia vita in questo modo... ho sbagliato... avrei dovuto dirgli la verità... mi metto in ginocchio e scoppio a piangere. Non posso pensare che tutto sia finito. In un solo attimo mi passano davanti tutti i bei momenti che abbiamo vissuto insieme. La sua dichiarazione, il primo bacio che mi ha dato sulla torre Eiffel... mi sono giocata tutto... solo per non dirgli la verità... 
Continuo a piangere senza voler smettere.
"Stai bene?" Mi chiede tikki.
"No! Ho perso Adrien... te ne rendi conto... sono stata davvero una stupida... Adesso lui non vorrà più saperne niente di me... mi sono messa i bastoni tra le ruote senza neanche capirlo..." le dico tra i singhiozzi.
Pov. Adrien/ marinette 
Passo gli altri tre giorni chiuso/a in camera a pensare a lei/lui.... continuo a piangere sperando che un giorno le lacrime finiranno.  Non ho più avuto notizie di lei/lui da quando ci siamo visti l'ultima volta.. non vorrei ammetterlo ma in realtà mi manca molto... 
Pov. Marinette 
Non riesco più a vivere così. .. devo vederlo... così mi trasformo e vado verso villa Agreste. Mi affaccio dalla finestra che da sulla camera di Adrien... lo vedo steso sul letto a pancia in su... così decido di entrare.
"Ciao..." dico.
"Vattene!" Mi dice senza spostare lo sguardo dal soffitto.
"Senti Adrien, hai tutte le ragioni del mondo per essere arrabiato con me... ma io voglio spiegarti come sono andate davvero le cose..." gli dico.
"Io non voglio spiegato niente... voglio solo che te ne vai e mi lasci in pace..." mi dice continuando a guardare il soffitto.
"Ti prego.., lascia solo che io ti spie-" inizio a dire ma non mi fa finire la frase.
"Basta Marinette!" Mi dice alzandosi dal letto e guardandomi.  I suoi occhi non sono più come quelli di prima... sono coperti da un velo di rabbia misto a tristezza  e delusione.
"Non voglio più ascoltarti... l'unica cosa che voglio é che tu sparisca dalla mia vita... così non continuerò a soffrire a causa tua... voglio solo dimenticarti... dimenticare quello che provo per te.... Dimenticare che sono pazzo di te... in modo da non soffrire più... quindi fammi il favore di andartene e non farti vedere mai più... presto per me resterai solo un ricordo..." mi dice tenendo lo sguardo sempre fisso su di me.
"Come posso sparire dalla tua vita? Andiamo nella stessa scuola... salviamo Parigi insieme ogni giorno...." gli chiedo.
"In quel caso di vedrò solo come una collega..." mi dice.
"Ti prego non parlarmi in questo modo... mi fa male sentirti dire queste cose..." gli dico mentre sento le lacrime che minacciano di uscire.
"Dovevi pensarci prima di fare soffrire me..." mi dice sospirando. 
"Mi dispiace! Ti ho già chiesto scusa... cosa vuoi che faccia?  Che mi metta in ginocchio?" Gli dico.
"Te l'ho già detto cosa voglio da te! E se vuoi te lo ripeto! Voglio che sparisci... è che non ti fai più vedere!" Mi urla un faccia.
Io mi dirigo verso la finestra. Mi giro un ultima volta. Lui é davanti a me a braccia conserte.
Lancio il mio yo-yo e sparisco tra i tetti di Parigi... se davvero devo sparire dalla sua vita per vederlo di nuovo felice, anche se mi costa molto, lo farò....
_SPAZIO AUTRICE_ 
Ecco qui un altro capitolo... Per mio grande dispiacere sto arrivando alla fine di questa storia... Ci sono ancora circa sette capitoli😢... Per il momento non pensiamoci... Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto... Alla prossima! ❤️ Marili_01 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01