Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    19/02/2019    2 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   24° CAPITOLO
 
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
 
Finito il concerto i ragazzi tornano a casa accompagnati dall’autista di un piccolo bus, con Brian il loro manager e Mark che è stato tutto il tempo dietro al palco ad assistere soddisfatto al live. Brian intanto fa un annuncio <<  siete stati grandi! Davvero!!! E poi mi hanno chiamato per fare un intervista a te Frank e a Scarlett >> rivolgendosi direttamente ai due interessati. La ragazza sobbalza. È troppo stanca.. debole e sa che non riuscirà a sostenere un intervista il giorno dopo. Ha bisogno di riposo… anche perché ogni minuto che passa ha dolori allucinanti in tutto il corpo. Alza il viso dalla spalla di Mikey e si rivolge a Brian <<  scusa ma… questa volta non può andarci Frank e Mikey a fare  l’intervista? Sinceramente questi giorni sono stati davvero impegnativi e ho davvero bisogno di riposo.. e poi sarà più entusiasmante se vanno loro due… >>.  Mark ha capito dove vuole andare a parare la ragazza e intuendo che non si sente bene sostiene la sua idea << si ha ragione! Un intervista con Frank e Mikey è  l’ideale dopo il concerto.. sono le due persone legate in un certo senso sentimentalmente a Gerard e quale occasione migliore per rendere l’ intervista interessante! Chiedi alla produzione e vedrai che non ti sarà rifiutato! >> e infatti dopo aver chiamato la stessa donna che ha chiesto  l’intervista, viene accettata con entusiasmo l’idea di Scarlett e Mark : Frank e Mikey faranno  l’intervista  l’indomani pomeriggio con grande sollievo da parte di Scarlett. Guarda Mark e sorridendogli gli sussurra << grazie >>. Ma Mark sospira e si gira verso il finestrino del bus. È notte e ci sono le stelle. È preoccupato per la sua amica e sente un brivido lungo la schiena… come un segno di presagio… la voce di Frank lo distrae << hey! vieni anche tu con noi domani? >> e Mark annuisce <<  certo.. lo faccio volentieri un giro per la città! >>  e sorride a Frank ricambiando a sua volta.
Tutti sono a casa. Stanchi ma soddisfatti. Durante il viaggio di ritorno hanno parlato pochissimo…se non per farsi i complimenti sull’esibizione di tutti.
Scarlett quella sera resta da Frank mentre Mikey torna a casa sua visto che nel pomeriggio passa a prendere i due per  l’intervista.
Frank apre la porta di casa seguito da Scarlett ormai arrivata all’orlo di una crisi di nervi per la stanchezza. Salgono le scale e prima di chiudersi nelle proprie camere Frank si rivolge alla ragazza <<  sei stata pazzesca stasera… e mi sono davvero sentito bene sul palco anche per merito tuo… >>  Scarlett lo guarda con occhi pieni di gratitudine e lo abbraccia cullandosi in quelle braccia forti <<  grazie Frank.. >>  lui la stringe poi sospirando gli confessa quello che è successo prima del concerto <<  Gerard è venuto a cercarmi prima del live.... >>  Scarlett sgrana gli occhi poi alza lo sguardo su di lui << cazzo!... e cosa è successo?... >> lui scuote la testa <<  niente.. voleva farmi gli auguri per il mio compleanno e poi.. ha cominciato a dire di volermi parlare… ma io me ne sono andato in malo modo.. >>  si sciolgono da quell’abbraccio e si guardano negli occhi  << Frank… perché non ci hai detto niente?... >>  << non volevo farvi preoccupare.. e nemmeno Mikey…. Era il nostro momento non quello di Gerard! >> e glielo dice con una nota di rabbia nella sua voce. Scarlett è troppo sfinita, ma non vuole essere maleducata.. forse il suo amico ha bisogno di parlare.. ma non crede di poter resistere un minuto di più in piedi. Cerca di dire qualcosa ma Frank la blocca <<  dai.. andiamo a dormire.. ne parliamo domani.. >>  e le sorride dandogli un bacio sulla fronte. Scarlett con grande sollievo annuisce e dopo essersi dati la buonanotte finalmente si mette a letto…ma il dolore è talmente intenso da non riuscire a chiudere occhio fino alle prime luci dell’alba, poi finalmente si addormenta.
È quasi mezzogiorno. Frank si sveglia e guarda l’ora. Si stiracchia. Si accorge che in casa c è silenzio quindi Scarlett di sicuro dorme ancora. Decide di farsi una doccia. L’aqua calda scorre su quel corpo tatuato. Mentre gode di quel tepore ripensa al momento in cui la sera prima ha visto Gerard e si maledice per non riuscire a dimenticarlo una volta per tutte.
Esce dalla doccia e va in camera a vestirsi. Tra poco passerà Mikey a prendere lui e Mark per andare a fare quell’intervista e deve essere pronto. Prende il cellulare e lo chiama <<  si Frank dimmi.. >> risponde con voce un po’ assonnata <<  hey dormiglione ! Dai sbrigati che tra poco passa Mikey!..... Scarlett? No!  non l’ho vista stamattina, ma credo dorma ancora.. era stanca ieri sera……. si ok… a tra poco. Intanto preparo un caffè! >> . Passa davanti alla camera della ragazza. Si ferma un secondo. Appoggia una mano sulla maniglia per aprirla, poi ci ripensa << meglio lasciarla dormire >> scende le scale al piano di sotto. Prepara il caffè. Sente la porta aprirsi : è Mark <<   buongiorno!.. >> Frank alza la mano in segno di saluto <<  hey! Tieni..  >> porgendogli una tazza di caffè. Si accendono una sigaretta ed ecco che arriva Mikey con la sua auto. Fa per scendere, ma visto che i ragazzi sono pronti escono e si chiudono la porta alle spalle <<  ciao Mikey! >>  non fa in tempo a fare niente che sono già saliti in macchina sotto lo sguardo allibito del ragazzo  <<  ma ragazzi.. volevo andare a salutare Scarlett! >>  e Frank che è sempre uno scherzoso <<  daiii! Lasciala dormire! Avrai tempo per stropicciartela più tardi!!! Andiamo! >>  e il ragazzo non ha altra scelta che salire in macchina e partire <<  siete degli stronzi!>>  e tutti ridono.
Scarlett nella sua stanza… a terra… svenuta. Un rivolo di sangue esce dalla bocca rigando il collo. Forse se Frank avesse aperto la porta… forse se Mikey avesse salutato la ragazza… forse…
Ad un tratto si sente suonare il campanello… una volta … due volte… poi i pugni sulla porta <<  Frank apri! Devo parlarti!! >> .  È Gerard. Scarlett ancora a terra sente quella voce e cerca di parlare ma è troppo debole per farlo. Cerca di rialzarsi, ma cade ogni volta. Una goccia di sangue tinge il pavimento. Cerca di trascinarsi verso la porta mentre Gerard di sotto urla ancora contro Frank <<  apri questa dannata porta!!! È anche casa mia!!! >>.
Scarlett raccoglie tutte le forze che le sono rimaste e cerca di raggiungere Gerard. In quel momento ha bisogno di aiuto e solo lui può aiutarla. Riesce finalmente ad uscire dalla camera trascinandosi per terra, ma la sua voce che chiede aiuto Gerard non riesce a sentirla.. troppo flebile… si trascina giù per le scale aggrappandosi allo scorrimano. Ma la debolezza e i dolori prendono il sopravvento e mette un piede in fallo sul gradino e cade rotolando gli ultimi 5 scalini. Gerard mentre sta andando via, infuriato e arreso sente un tonfo provenire dall’interno. Si gira e chiama ancora Frank… nessuno risponde.. ad un certo punto vede la porta aprirsi… e quello che appare ai suoi occhi lo sconvolge.
Scarlett a terra semi svenuta , sofferente e in posizione fetale. Il sangue che continua ad uscire dalla bocca. Gerard resta lì, immobile, senza riuscire a contrarre alcun muscolo poi come se si svegliasse da un coma profondo si inginocchia davanti alla ragazza mettendole un braccio intorno al collo << cazzo! Che ti succede? Dove sta Frank?... FRANK! FRANK! >> continua a chiamarlo ma si accorge che in casa non c è nessun altro. Prende il cellulare e lo chiama ma è spento.. allora chiama Mikey… spento anche il suo << ma dove cazzo stanno?? >> Urla. Scarlett con un filo di voce cerca di parlargli << n-non c-ci s-sono.. L inter - l’intervista.. >>  e Gerard allora capisce. Riprende il cellulare e compone il numero dell’ambulanza. Scarlett se ne accorge e con un colpo con la mano gli getta via il telefono. Gerard la guarda terrorizzato mentre la ragazza scuote la testa <<  n-non c -chiamare.. la band… fallo x la.. b-band >>  e sviene di nuovo..
Gerard allora comprende,  se chiama  l’ambulanza tutti verrebbero a saperlo e ci sarebbero giornalisti da tutte le parti.. e lei vuole proteggere la band. Non sa cosa fare, è in preda al panico.. pensa, pensa,  pensa… poi ad un tratto raccoglie il cellulare e prende in braccio la ragazza. La mette sdraiata dietro al sedile della sua auto e parte sgommando. Tanta è la fretta. Prende il cellulare e compone un numero.. <<  ciao Karl! Ascoltami senza fare domande! Ti sto portando una ragazza che ha bisogno urgentemente di cure mediche! Quindi per quando arrivo stai pronto! Poi ti spiego >>  dall’altra parte solo una risposta << ok >> . Gerard guida senza sosta. Corre più in fretta che può. Una corsa contro il tempo mentre vede Scarlett dallo specchietto della macchina che si lamenta dal dolore. E quel sangue che non fa pensare a nulla di buono.
Arriva in quella clinica privata nel minor tempo possibile. Il proprietario è un suo amico e sa di potersi fidare. Portandola in quel posto ha evitato fotografi e giornalisti.
Arriva davanti all’ingresso come una furia. Come d’accordo gli infermieri e il medico, stanno già aspettando con la barella. Gerard prende di fretta la ragazza e  l’adagia su quel lettino <<  fate presto! Sta male >>  incita agli infermieri. Il dottore appena vede il viso di Scarlett guarda Gerard << ma lei è… >>  annuisce  <<  si.. è lei.. ti prego … >> il medico da una pacca sulla spalla del suo amico <<  Stai tranquillo. Vai in sala d’attesa. Ti faccio sapere appena posso >> . Resta fermo, immobile mentre vede Scarlett scomparire con gli infermieri dietro ad una porta. Si accende una sigaretta e resta fuori… fa avanti e indietro mentre cerca ancora di contattare gli altri ma invano. Rientra in quella clinica col cuore in gola. Si siede su una di quelle sedie grigie ad aspettare…ma quei minuti di attesa sembrano ore…
 
Frank e gli atri arrivano a casa, ma quando Mikey parcheggia la sua auto tutti si accorgono che qualcosa non va… il portone è aperto. Scendono di corsa dall’auto e quando entrano in casa vedono delle macchie di sangue per terra. Si guardano e salgono al piano di sopra correndo chiamando la ragazza << SCARLETT! SCARLETT!! >>. Entrano ma Scarlett non c è. La camera è vuota. Frank si precipita in terra dove ci sono altre macchie di sangue e non comprendono cosa sia successo. Frank con una rabbia mai vista prima si scaglia contro Mark prendendolo per il collo e sbattendolo contro il muro << tu lo sai! Cosa cazzo è successo a Scarlett!!! Parla!!! Cazzo!!! >>  Mikey resta lì fermo a fissare il sangue come in uno stato catatonico… senza parlare, senza fare un minimo movimento…Mark con la sua calma toglie le mani di Frank dal collo..<<  non so un cazzo.. >>  . Poi Frank prende il cellulare e lo accende… avvisi di chiamate non risposte da Gerard tra cui vari messaggi in segreteria. Frank ne ascolta uno e rimane scioccato. Chiama subito Gerard il quale risponde subito << Frank! Cazzo!!! Vieni nella clinica di Karl, Scarlett sta qui e sta male! >>  <<  arriviamo! >>  chiude la telefonata e guarda di nuovo Mark << Scarlett sta male.. è in una clinica non lontana da qui. E L’ha portata Gerard >> . Con uno sguardo ancora pieno di rabbia sbatte Mark ancora una volta contro il muro.. <<  ADESSO PARLA! >> e Mark a quel punto <<  andiamo da Scarlett.. Poi parleremo >>. Frank non se lo fa ripetere due volte. Trascina Mikey giù per le scale ancora in shock e lo fa salire in macchina. Frank alla guida e Mark a fianco a lui. Mikey non riesce a reagire << Mikey ! Smettila! Stiamo andando da Scarlett!! Riprenditi!! >>  Il ragazzo lo guarda con una tristezza infinita <<  tutto quel sangue… morirà… >>  Frank a quelle parole gli urla contro << NON DIRLO NEMMENO PER SCHERZO!! Smettila di fare  l’idiota!! >>  Mark è nel suo posto e guarda dritto davanti a lui.. sapeva in cuor suo che sarebbe successo.. lo sapeva da così tanto tempo…
Gerard ancora seduto su quella sedia… il dottore esce da una stanza e va verso di lui. Gerard sobbalza e corre dal suo amico << allora Karl! Come sta? Cosa cazzo ha??? >>  Il medico sospira e cerca di calmarlo <<  calmati Gerard… capisco che è la ragazza di tuo fratello ma devi calmarti! >>  Gerard annuisce rassegnato << allora.. la ragazza è incinta.. >>  a quella notizia a Gerard si riempe il cuore << ma non è questo il problema… purtroppo ha una rara forma di leucemia… e sono anni che ne è affetta.. per quello che ho potuto capire da lei è che ha smesso la terapia nel momento che ha saputo di aspettare un bambino, per proteggerlo.. ma questo ha fatto peggiorare il suo stato di salute… >>. Gerard resta ad ascoltare quelle parole.. e si sente soffocare << …ma anche se dovesse portare a termine la gravidanza, temo che per lei non ci siano probabilità di sopravvivere…e la ragazza ne è a conoscenza… il sangue è dovuto ai capillari dei polmoni.. sicuramente ieri sera sotto sforzo nel cantare ha scaturito la rottura di questi...le ho somministrato antibiotici per ora… >> . Gli occhi di Gerard si riempiono di lacrime.. il dottore lo abbraccia <<  se vuoi vederla puoi entrare adesso.. l’ abbiamo sedata per farle riprendere un po’ di forze >> . Annuisce e si avvicina in quella camera.. .entra e la vede lì, distesa su quel letto d’ospedale…ancora priva di sensi.. così indifesa e così maledettamente bella. Come flashback ripercorre i momenti di quando gli ha parlato la prima volta nel locale di Joe dicendogli quella frase “ …e spero che quando te ne renderai conto di quello che hai fatto non sia troppo tardi…e non sia troppo tardi per me…”, di quando ha scoperto quelle medicine entrando di nascosto in camera sua, di quando sul palco, ieri sera, si era accorto che stava male… e si vergogna. In quel momento si vergogna di averla odiata anche solo per un fottuto momento, si vergogna di tutto quello che pensava di lei, si vergogna di se stesso…ora riesce a comprendere…a mettere insieme i pezzi come tasselli di un puzzle.
Si siede vicino a lei prendendogli la mano e sussurrandole appena << perdonami… >>  prende la sua mano mettendola sul suo viso per poi accarezzarla.. quella ragazza aspetta un bambino da suo fratello e sta rischiando la vita per poterglielo dare sapendo a cosa va incontro… non può che essere amata una donna così..
 
Frank e gli altri arrivano davanti alla clinica. Durante il tragitto nessuno ha più parlato. Scendono di corsa ed entrano, corrono in quel corridoio sperando di trovare qualcuno a cui chiedere informazioni. Poi finalmente un’infermiera esce da una stanza << senta mi scusi! Cerchiamo una ragazza che è stata portata qui circa un’ora fa.. puo aiutarci? >> Frank glielo chiede quasi supplicando. La donna guarda su un registro e gli indica la strada <<  grazie mille >>  e riprendono a correre fino a trovarsi davanti alla porta della stanza indicata dall’infermiera. Si guardano poi è Frank ad aprire.
Entrano e vedono Scarlett in quel letto che dorme attaccata a macchinari e ad una flebo e Gerard vicino a lei che le accarezza una mano. Si gira e i suoi occhi incontrano quelli di Frank poi a distogliere quello sguardo è Mikey che si precipita vicino a Scarlett <<  amore mio… che ti è successo..? >>  per poi abbracciare il fratello << grazie Gee… >> si siede accanto alla sua donna priva di conoscenza. << perché sta male? Ieri sera stava benissimo… >>  chiede Mikey quasi a se stesso… gli altri lo osservano e Gerard lo consola <<  stai tranquillo.. ora chiediamo al medico.. >>  e lui annuisce in silenzio. Gerard non vuole dire nulla per il momento al fratello. Vuole prima consultarsi con gli altri. Mark si avvicina alla ragazza con gli occhi pieni di lacrime e le accarezza il volto. Frank si avvicina a Gerard << cosa è successo? Perché quel sangue a casa mia? >>  Gerard fa segno di uscire dalla stanza lasciando solo Mikey con Scarlett. Usciti fuori i tre si siedono su quelle sedie grigie. È Frank a parlare per primo << Gerard si può sapere cosa è  successo? >>  Poi entrambi guardano Mark <<  forse lui sa già cosa succede.. vero Mark? >>  Gli chiede Gerard appena con un cenno di voce. Il ragazzo senza alzare lo sguardo annuisce <<  si… e credo che ora lo sappia anche tu.. >> Frank guarda i due spazientito << insomma!!  mi dite quello che cazzo sapete? Basta! Parlate! Parla Mark!! >>  Resta lì davanti con i pugni chiusi da fargli male. Tanta è la rabbia. Mark sospira e comincia a parlare << È malata.. ha una rara forma di leucemia diagnosticatale all’età di 17 anni… e i medici allora dissero che o sarebbe morta in pochi mesi oppure poteva sopravvivere anni spegnendosi piano piano… da quando  l’ha scoperto ha cercato di vivere appieno la sua vita… senza mai arrendersi e con un coraggio sovrumano…>>  tutti restano in silenzio ad ascoltare Mark.. E mentre racconta la storia di Scarlett le lacrime non possono fare a meno di scendere…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon