Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    20/02/2019    1 recensioni
Mito aveva solo sette anni quando lo incontrò , Mito aveva solo sette anni quando scoprì che i mostri vivevano davvero nel suo armadio, Mito aveva solo sette anni eppure nulla gli impedì di vedere il male in quel sorriso
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mito non dimenticherà mai quella notte, la notte in cui tutto è precipitato. Ricordava ogni azione e parola. Strano. Infondo erano passati quasi 10 anni da allora. Quella notte Mito fu svegliato dalle urla di sua madre. Sentiva lei piangere disperata, gridando "Fermati, ti prego, fermati". Fu allora che Mito si alzò preoccupato e si incamminó silenzioso. Voleva sapere che stesse accadendo alla sua mamma. Ma fu quella semplice scelta a segnarlo da allora. Fu quella la notte in cui vide un mostro . Appena arrivato nella stanza, aprí la porta e vide sua madre in un angolo rannicchiata in lacrime. Suo padre più in là era abbandonato in una pozza di sangue. Lui rabbrividì e finalmente riuscì a cogliere la figura oscura, un ragazzo giovane con una maschera bianca che copriva in parte il viso. L'unica cosa visibile erano le sue labbra incurvate in un freddo sorriso. Stava immobile davanti al padre in attesa che si rialzasse.Resosi conto come ormai il suo avversario fosse morto si voltò verso la donna che tremava in un angolo e avanzò verso di lei. Mito nonostante sentisse le gambe deboli, corse per porsi tra quell'uomo e sua madre. "Mito" squittì la madre sorpresa. Il giovane inclinó la testa e disse allungando se possibile ancora di più il suo sorriso "Togliti". Mito scosse la testa e disse con un coraggio che non credeva di possedere "Io proteggerò la mamma". Sua madre gli urló disperata "Ti prego, non fagli del male è un bambino". Lui la ignoró e disse al bambino "Mi dispiace ma l'unico modo che hai di proteggerla è uccidermi e non credo tu possa farlo". Mito strinse i pugni e abbassò lo sguardo. "Bravo piccolo, apprezzo il tuo coraggio forse non ti ucciderò". Mito alzó lo sguardo ,vuoto, e corse fuori dalla porta. il ragazzo riprese ad avvicinarsi alla donna che chiuse gli occhi in attesa di quello che era ormai il suo certo destino. Il giovane era a pochi passi da lei quando fu sfiorato di striscio da un coltello. indispettito voltò la testa e Mito era lì. le sue piccole mani stringevano tremanti un secondo coletello.Era piccolo ma non era un vigliacco, con la voce spezzata disse "Allora ti ucciderò". Il giovane si mosse, era troppo veloce per lui, Mito provó a colpirlo ma era troppo piccolo e fu disarmato. Immobile e consapevole che ormai fosse la sua fine. Voleva piangere ma non lo fece non avrebbe permesso a quel mostro di vederlo in lacrime, lui non si sarebbe piegato. Una risata isterica raggiunse il suo orecchio, il giovane gli alzò il volto e disse "Sei proprio un bambino interessante, voglio vedere il tipo di uomo che diventerai". Detto questo lo rigettò a terra e disse facendo un breve inchino "Io sono il Demone Fantasma e tu mio piccolo bocciolo chi sei?". Mito sbatté le palpebre confuso e disse ancora scosso "Yohei Mito". Lui allor gli sorrise gelido e disse porgendogli la mano "Bene, Mito-Chan, d'ora in poi starò al tuo fianco". La madre osservava la scena sconvolta, cosa era appena successo? Mito osservò incerto la mano per poi posare la sua piccola manina su quella enorme del ragazzo e dire "Non farai del male alla mamma?". Lui gli rispose elegante "Desideri che io lo faccia?". Mito rispose veloce "No". Allora il giovane ribattè calmo "Allora non le farò nulla". Quel giorno Mito incontrò un mostro, il mostro che da allora infestó la sua intera vita....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep