Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/02/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy era nel suo albergo e stava facendo un festino nel salone principale assieme agli amici e ad alcune ragazze. Stavano anche bevendo molto, ad un certo punto arrivò Elena.
“Buonasera, posso unirmi alla festa?” chiese lei.
Jeremy sbiancò.
“Elena che ci fai qui?”

“Jeremy, chi è questa bella figliola?” dicevano i loro amici.
“Piacere, sono la sorella adottiva di Jeremy.” Disse lei stringendo la mano uno ad uno.
Jeremy sembrò sbalordito e in preda sia a un esaurimento nervoso, che a un conflitto interiore.

“Perché gli hai detto che sei la mia sorella adottiva?” gli bisbigliò all’orecchio.
“Perché è la verità, e tu hai detto che sarebbe stato imbarazzante se tua sorella si presentasse qui, quindi ho scelto una via di mezzo.” Disse lei sorridendo.

Jeremy sembrava aver perso le parole.
“Avanti, Elena, unisciti alla festa.”
 
 

Durante il festino, all’improvviso uno propose di andare nella sua camera a continuare i festeggiamenti. Una festa privata a cui guarda caso c’era una bella torta.
Jeremy si era alzato come un automa.

“Jeremy, non andare.” Gli aveva afferrato il braccio Elena.
“Che ti prende? Mollami. È solo una torta.”
“Sicuro? Sicuro che non sia cocaina invece?”
Jeremy la fissò sbalordito per l’ennesima volta.

“Mi hai stufato, lo sai? Pensa quello che vuoi. Non avresti comunque dovuto venire.” Gli sussurrò a denti stretti.
Elena lo guardò allontanarsi senza che lui si girasse neanche una volta.
 
 
 
*

Elena non ce la faceva a fare la donna piena di dignità, quindi  dopo un’ora che pensava a chissà cosa stesse facendo Jeremy in chissà quale stanza, non ce la fece più, si alzò dal letto e sgusciò via dalla sua stanza.
Aveva tenuto d’occhio la porta in cui Jeremy era andato e la aprì di scatto.

Quello che vide fu una massa di corpi nudi, maschi e femmine, su un grosso lettone e una montagna di dolci effettivi, poco più in la su un sacco di vassoi.
La guardarono tutti un po' assonnati.
“Do-..dov’è Jeremy?” chiese Elena balbettando.

“è andato via mezz’ora fa.” disse un biondo con delle meches arancioni, che sembrava un po' fatto.
“O-okay.” Disse Elena chiudendosi la porta dietro di sé mentre molti facevano battutine sul fatto che volesse farsi il “fratellino.”
 
Jeremy non era nella sua stanza, chissà dov’era andato, perché lei l’aveva ferito, ed era tutta colpa sua!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza