Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sailor moon 97    21/02/2019    3 recensioni
Ecco a voi una nuova storia con protagonisti i nostri Zoro e Nami spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo tutto così infetta, la ciurma di Capello di Paglia si erano sbarcati in un bosco e due membri si erano offerti per andare in perlustrazione. Quei membri erano Zoro e Nami, ma durante il loro giro dei soldati della marina li avevano trovati ed erano pronti per catturarli, ovviamente Zoro e Nami erano pronti per attaccarli, ma un soldato stava per sparare alla navigatrice, ma Zoro si mise in mezzo e al posto della ragazza, lo sparo lo ferì gravemente sul petto e cade a terra. 
Nami indifesa, non riuscì ad andare al capezzale del compagno che venne catturata dai marine, con lei anche Zoro ferito. 
I marinai decisero di rinchiuderli in una cella per poi giustiziarli. 
Nami dalla disperazione supplicò a gli ammiragli di portarle delle bende per curare Zoro, all'inizio esitarono, ma poi le diedero delle bende e Nami poté curare Zoro, ma non ostante tutto, il ragazzo continuava a perdere molto sangue. 

Nami: Zoro...sai, credo che sia giunto il momento di...di doverti ringraziare...-Disse Nami con le guance tutte rosse. 
Zoro: Ah...questa è b-bella...E.…perché mai?
Nami: Per tutte le volte che mia hai salvato la vita, ad esempio come stavolta...
Zoro: Humpf...
Nami:..ma anche per avermi sopportato, per tutto tempo alla Ciurma...sai, Nojiko ha sempre detto che nessuno mi avrebbe  mai voluto, a causa del mio carattere...-Concluse ripensando a sua sorella Nojiko. 
Zoro: Ha...ha ragione...soprattutto se continuerò a dissanguarmi in q-questo modo e non potrò...non potrò più starti vicino...-Zoro era al limite delle sue energie, respirava a fattica e il sangue continuava a collare sempre di più. 
Nami: Zoro...tu...io...-Nami aveva le lacrime a gli occhi e le tornava la scena di quando Zoro si era parato davanti a lei per salvarla. 
Nami: Non dire così...è vero è profonda, ma forse basterà premere più forte...
Zoro: C-credi che io si stupido, mocciosa? So bene quanto sia g-grave...
Nami: Shhh...Non dire così no...-Nami si avvicinò al suo viso e lo abbraccio forte a se.
Zoro: Nami...sei davvero tu? Stai bene? O-oppure sto vivendo un'esperienza allucinante premorte? -Disse Zoro con il fiato affannato. 
Nami: Sei uno stupido...risparmia le energie...resta con me...baka...-Nami lo abbraccio stretto a sè e continuava a piangere disperata.
Nami: Rufy...Usopp...Sanji-Kun...Chopper...Robin...Franky...Brook...sbirigatevi a tirarci fuori, vi prego! Rischiamo...rischio di perderlo davvero, stavolta...

Curiosità 

  •   Baka (戻る) significa “Stupido” o “Idiota”.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97