Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    21/02/2019    1 recensioni
Un frutto dal bell'aspetto un giorno si ritovò nel frutteto e mai nessuno riuscì a farne a meno.
‘Partecipante al contest “D come drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP'
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie di Un Mondo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Passò la lingua con attenzione sulla superficie: la buccia risultava essere liscia e delicata, nessun segno del passaggio della natura su di essa.
La lanciò in aria per poi riprenderla al volo e non vi era nulla di anomalo in quel peso.
La tagliò per annusarne l’interno, vederne i colori, toccarne la consistenza, ma nulla. Nulla in quella strana mela bianca vi era di anomalo. Eppure il suo sapore così straordinariamente dolce e speziato aveva conquistato  l’intero regno, dando un’assuefazione incontrollabile. Orde di uomini, vecchie e bambini erano alla continua ricerca di quelle strane mele bianche un giorno apparse nei loro frutteti. Jeremy  invece non ne aveva assaggiata neanche una.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: milla4