Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    22/02/2019    2 recensioni
Una raccolta su vari momenti tra Laxus e Mira:
1° Incontro
2° Allontanamento
3° Speranza
4° Ricominciare
5° Ritorno
6° Dopo Sette Anni
7° Gran Palio della Magia
8° Sentimenti
9° Insieme
10° Legame
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALLONTANAMENTO
 
 
Era un giorno di pioggia a Magnolia, Laxus aveva fatto ritorno a Fairy Tail dopo una missione ed era completamente bagnato e non vedeva l’ora di cambiarsi ma una volta entrato alla gilda, aveva notato che l’atmosfera era cupa proprio come lo era il cielo, non c’era il solito casino.

Il giovane mago raggiunse il Master per capire cosa era successo:

-Nonno, è successo qualcosa?-

il vecchio mago era contento che il nipote aveva fatto ritorno:

-Purtroppo uno di noi non ha fatto più ritorno alla gilda. Lisanna ha perso la vita mentre era in missione con i suoi fratelli.-

Laxus pensò subito a Mirajane, era certo che lei si sentiva in colpa per l’accaduto:

-Dove è ora Mira?-

il Master sospirò, lei lo preoccupava molto e temeva che poteva fare qualche sciocchezza:

-Non ne ho idea. E’ uscita e nessuno l’ha più vista, gli altri stanno cercando di far capire ad Elfam che non è colpa sua.-

il mago dei fulmini non aspettò che il nonno finisse di parlare, uscì di nuovo sotto la pioggia e andò a cercare Mirajane.

Laxus la conosceva molto bene e c’era solo un posto dove poteva trovarla e infatti, appena giunto al cimitero la trovò seduta davanti alla tomba della sorella.

Mira era da ore che se ne stava lì seduta con le gambe contro al petto e le braccia strette ad esse e non aveva intenzione di muoversi; Laxus si sedette accanto a lei e rimase in silenzio, non c’era nulla che poteva dire o fare per aiutarla ma almeno non l’avrebbe lasciata sola.

Mirajane ora che aveva Laxus accanto si sentiva libera di sfogarsi con lui non aveva bisogno di fingere di essere forte, si appoggiò contro di lui ed iniziò a piangere, pianse fino a quando, come il cielo, non aveva più lacrime da versare e quando il sole iniziò a schiarire il cielo, Mira iniziò a stare meglio grazie al sostegno silenzioso di Laxus che l’aveva tenuta stretta a se permettendogli di sfogarsi.
 

 
*
 

Da quel giorno, Mira era cambiata molto, aveva chiuso con le missioni e aiutava come poteva la gilda occupandosi dei compagni facendo trovare a loro sempre qualcosa di fresco da bere e qualcosa di caldo da mangiare.

Con il tempo, Mirajane e Laxus si allontanarono l’uno dall’altra, il mago dei fulmini si era chiuso in se stesso e aveva preso l’abitudine di essere sempre in missione tornando a Fairy Tail di rado.

Laxus e Mira ormai si erano completamente allontanati e quasi non si parlavano più, era bastato che entrambi cambiassero per rompere ciò che li legava ma forse, un giorno le cose sarebbero cambiate.

 
(441 parole)
 
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Ciao,

spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.


Ringrazio Sissi1978, The Rosablue91 e Kira0705 per aver commentato lo scorso capitolo e ringrazio chi ha inserito la raccolta tra le seguite.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione, se avete tempo e voglia, fatemi sapere con una recensione il vostro parere, grazie.

A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88