Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mila_95    22/02/2019    0 recensioni
James e Lily Potter sono una giovane coppia di sposi che sta per affrontare una delle sfide più difficili: essere genitori.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola cittadina di Godric's Hollow era molto silenziosa, ma era normale visto che erano solo le sei di mattina di domenica. Tutti stavano ancora dormendo... tutti tranne una giovane donna che non si era mossa dal bagno da quando ci era entrata dieci minuti prima. 
La donna era molto bella, con lunghi capelli rosso scuro e limpidi occhi verdi chiaro che in questo momento era pieni di felicità e confusione.
La rossa teneva in mano un piccolo oggetto che le aveva appena cambiato la vita.

------------------------------------------

Quando James si svegliò quella mattina non trovò sua moglie a letto ma in compenso lo raggiunse il profumo di caffè e frittelle.
Ancora un po' assonnato scese in cucina e vide Lily impegnata a preparare quella che sembrava una colazione per un'esercito. < Buongiorno! Oggi la regina farà colazione con noi?> chiese divertito dando un bacio alla sua bella rossa. < No, ho pensato che potremo fare una bella colazione l'unica mattina che riusciamo a passare insieme> gli rispose nervosamente.
James non era noto per essere una persona sveglia ma anche lui notò il tono della moglie. < Tesoro tutto bene?> chiese preoccupato < Certo> e con questa risposta finí di fare le ultime cose e si mise a tavola mangiare mettendo fine alla conversazione.
James sospirò e anche lui si mise a mangiare. Avrebbe lasciato perdere... per ora

------------------------------------------

L'attesa era snervante ma sapeva che non poteva averne la certezza senza consultare un guaritore. 
< Signora Potter!> chiamò il guaritore Smith < Venga sono arrivati i suoi risultati> gli disse aprendogli la porta dello studio.

Lily era agitatissima e si sedette sulla sedia difronte alla scrivania < Dunque?> chiese. Il guaritore Smith le fece un grande sorriso < Congratulazioni signora lei aspetta un bambino>.


------------------------------------------


Un bambino. Un bambino.

Era incinta! 

Erano in piena guerra e lei era incinta!

Erano passate poco meno di due ore da quando aveva ricevuto la notizia eppure ancora non riusciva a crederci. Secondo il guaritore era di circa due mesi. Tra soli sette mesi sarebbe stata madre! Gli occhi le si riempirono di lacrime. Era felicissima! Era preoccupatissima! 
Comincio a piangere.

Aveva sempre voluto essere madre in futuro ed, anche se pensava che fosse ancora presto, era comunque felicissima. C'era però da considerare il fatto che il mondo magico stava affrontando una dura lotta contro Lord Voldemort. Un signore oscuro che voleva liberare il mondo dai babbani e da gente come lei. Una mezzosangue. 

< Lily tesoro! Che succede?> chiese una voce preoccupata. James era appena arrivato e lei, persa nei suoi pensieri, non lo aveva sentito. < Amore perché piangi?> chiese sempre più preoccupato dal silenzio della moglie. Lily gli sorrise tra le lacrime < Siediti devo darti una notizia>. James si mise seduto sulla sedia accanto alla moglie ascoltando preoccupato dalla notizia che gli avrebbe dovuto dire.


< Sono incinta> 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mila_95