Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    20/07/2009    2 recensioni
Forse è troppo presto per dirtelo o forse, ho solo paura.
Ma per me Charlie, tu sei il padre di Aaron.
Ti prego, torna da me. Spero che riuscirai a leggerlo nei miei occhi perchè ho ancora troppa paura per dirtelo.

I pensieri e le sensazioni di Claire nei confronti di Charlie tra la 3 e 4 stagione. Ship: Charlie / Claire
Gli ultimi due capitoli conclusivi sono dedicati a Fede_Wanderer.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With you ~ For You,..

 Your Claire.






Capitolo due.     "Un eroe."
Ti definiscono un eroe.

Ci hai salvati tutti, Charlie.
Hai donato a noi l'opportunità di ricominciare una nuova vita.
Ed io sorrido, facendo finta di essere felice, perchè dentro tremo ancora.
Vorrei solo vederti o sentire la tua voce, perchè non sapere mi distrugge.
Quella nuova vita, quella che ci hai donato.. Io la voglio solo con te ed Aaron.
Ti prego, dammi un segno. Voglio solo sapere se stai bene.
Ne ho veramente bisogno perchè, il solo pensiero che tu non ci sia più, mi fa morire.
Morire dentro, nel profondo. Devi stare bene, Charlie, devi.
Io ho bisogno di te.



***
Non riesco minimamente a capire come sia perchè la mia oggettività se ne è andata per oggi.
Spero che sia almeno carina.. e scritta decentemente.
La prossima sarà sicuramente meglio, o almeno spero.

Come sempre ringrazio Fede, sono felicissima che ti piaccia. Spero che questo cap non ti deluderà.
Io, scrivo in maniera fenomenale..e..e? Waaa, graziee!
Grazie come sempre per la recens a Ben. Quel momento mi è rimasso impresso anche se lo mettono poco in evidenza.
Secondo me, dovevano sottolinearlo maggiormente.. Insomma non credo sia facile quando la donna che ami cerca di ucciderti di nascosto.
Io lo trovo orribile, uno dei momenti meno brillanti di Juls. Anch'io credo che Greatest sia LA puntata della 3. é bellissimo.
Non credo di aggiornare entro stase o domani.. però magari ce la faccio. In caso, buone vacanze!

Lara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye