Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    26/02/2019    1 recensioni
Cosa accadrebbe se Bakugou Katsuki si ritrovasse a leggere tutte le FanFic su di lui che ci sono su EFP? Sarebbe esilarante la sua reazione, non credete? Beh, per esserne certi scopritelo con questa semplice One-shot.
AVVERTENZE: PRESENZA DI LINGUAGGIO SCURRILE!
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE TRUE


Tutto incominciò in classe. Sembrava una semplice giornata di primavera, quando sentii i miei compagni ridere. Mi voltai, vedendo che mi ridevano dietro e la cosa mi urtò così tanto da cominciare a sbraitare: "Che caxxo avete da ridere voi?!"
"Niente!"Rispondevano a coro tutti, ma le risate non cessavano.
Ero infastidito.
Non capivo perchè mai ridessero così tanto. Avevo forse qualcosa fuori posto?
No, non erano il tipo di persone che ridono per questo. C'era dell'altro. Lo sentivo nelle viscere. Poi, appena arrivato a casa, compresi la amara verità.
Il cellulare continuava a squillare con la suoneria dei messaggi What'sApp. Lo presi e vidi che c'erano circa due milioni di messaggi sul gruppo.
Aprii l'applicazione per cancellarli e non avere rotture, ma notai qualcosa di strano. Tutti si lamentavano della mente malata delle persone che c'erano su quel sito chiamato EFP.
Incuriosito, mi misi al computer per comprendere al pieno ciò che stavano leggendo i miei compagni.
"Anime/Manga? Ma che razza...?" Mormorai a me stesso andando già in bestie per questo. Non mi trovavo in un manga e nemmeno un in anime. Ne ero certo.
 
Apri quella pagina, mettendo la sezione Boku No Hero Academia che i miei compagni continuavano a segnalare.
"Che razza di nome poi. Boku no Hero Academia. Ma cos'è?" Cliccai sulla sezione, ma forse era meglio non farlo.
Come un'esplosione, spalancai gli occhi, sbattendo le mani sulla tastiera e sbraitando: "Ma che caxxo significa?!"
Non solo mi avevano preso per un personaggio di un anime, quando invece sono completamente reale, ma l'assurdità era di casa.
Gender bender, yaoi, rating rosso, erotico tutti insieme alla parola Bakugou Katsuki.
 
La situazione stava degenerando e non poco. Ero oggetto di perversioni assurde dove mi spuntavano tette o ero semplicemente me stesso e inculavo altre persone. Solo il pensiero mi disgustava. Chiunque aveva fatto queste fanfic dovevano avere una lezione, ma cercai di calmarmi anche se era come buttare benzina sul fuoco.
Mi sedetti e cominciai a sfogliare le pagine di quella sezione.
"Ma che diamine...?!"
Aprii tutte le pagine segnate, vedendo tutte le peggio porcate che scrivevano su di me. Le lessi una ad una rimanendo sempre più disgustato da quelle stupidaggini che scrivevano.

Ero sempre accoppiato a lui. A quel bastardo di Midoriya e la cosa mi urtava così tanto che mi spinse a iscrivermi a quella pagina solo per recensire e commentare quelle storia di sesso e porno spinto che oltre a non avere alcun senso di esistere, avevano anche me come protagonista.
"Muori! Bastardo figlio di una megera in calore! Come caxxo ti sei permesso di scrivere queste assurdità su di me? Muori!" Scrissi ad uno.
"Io e Todoroki? Ma un po' di fantasia ce l'hai in zucca o no?! Invece di scrivere puttanate su di me, esci e trovati qualcuno con cui scopare, idiota!" Scrissi ad un altro e poi ad un altro ancora: "Se ti becco ti faccio esplodere, brutto figlio di una mignotta! Ti ammazzo, hai capito? Ti ammazzo! Come ti sei permesso di scrivere questo su di me? Io e quel Deku? Ma sei scemo o cosa?"
Per il resto mi limitai ad un semplice: "Ti ammazzo!", "Ti faccio esplodere le budella!" o un amichevole: "Muori!"

Mi accorsi però di non essere l'unico ad essere preso di mira. Cio nonostante ero furioso a tal punto da cominciare a prendermela con la scrivania, il computer e tutto ciò che avevo in camera mia.
Il baccano fece venire mia madre che vedendo tutto distrutto cominciò a darmele di santa ragione.
Tsk... tutto per quelle stupide FanFic erotiche. Ma che si trovassero qualcuno questi bastardi invece di scrivere di me e intrigarsi della mia vita privata e sessuale. Solo il pensiero che mi abbiano messo con quel Deku mi altera ancora. Spero solo che abbiano ciò che meritano davvero.
"Mpf!" Mormoro urtato oggi, ancora irritato da quelle pagine di quel sito che mai più visiterò.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14