Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    27/02/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
La terra tremava, il fetore dei corpi putrefatti e di sangue aveva invaso l'aria.
Si potevano sentire urla delle persone che scappavano per mettersi in salvo dalle continue esplosioni.
Quando il ragazzo si svegliò si trovò nel bosco in qualche modo era riuscito a fuggire, ma non aveva più la voce per quanto aveva parlato.
Si spostò i capelli unti dalla faccia e cercò di alzarsi ma le gambe non lo reggevano e l’aria gelida gli mozzava il respiro.
Osservava in lontananza la città in fiamme.
Provò nuovamente ad alzarsi e questa volta le gambe ressero il suo peso.
Cosa accade?Dove mi trovo?
Lui non riusciva più a ricordare nulla: si toccò la testa e si rese conto che la mano era sporca di sangue.
L’oscurità delle sue memorie lo rendeva inquieto e più cercava di ricordare,più quei ricordi scivolavano via mentre il freddo torrido metteva a dura prova la sua resistenza.
Chiuse un momento gli occhi per cercare di rimettere pace ai suoi pensieri.
Da quel poco che i ricordi gli suggerivano, il misterioso ragazzo si rese conto che tutto quello che era successo  era colpa sua.
Improvvisamente un piccolo animale strisciante che gli sembrò un serpente.
Seguiva la scia poiché la serpe era troppo lontana per essere seguita di pari passo,e il freddo, che mozzava il respiro e fiaccava le membra, gli impediva di reggere il passo.
Quando finalmente la raggiunse il serpente prese parola.
-Caro ragazzo, sento che i dubbi ti assalgono, ma non temere la strada che ho preparato per te ti porterà solo alla gloria.-
L'ambiente circostante mutò: non vi era più un bosco, ma un luogo freddo e desolato.
-Cos'è questo luogo?-
-L'inferno.-
-Cosa ci faccio in questo posto?.-
Una mandria di pipistrelli cominciarono a volare in tutte le direzioni, fino a quando non si unirono a formare un'armatura.
-Cos'è quella?-
-Una surplice e ti appertiene.-
Il totem di questa Surplice rappresenta un pipistrello in una posizione piuttosto innaturale, accovacciato sulle zampe piegate e con le ali semiaperte davanti a sé.
Le ali laterali ripiegate dietro la maschera a formare le grandi orecchie dell'animale, arricchite dalle scanalature.
-Questa è la surplice è stata forgiata nel regno dei morti e come avrai capito il suo simbolo è un animale notturno come il pipistrello.
Come ben sai questo animale è legato alle tenebre e alla paura.-
Dopo aver pronunciato quelle parole, il serpente scomparve e il ragazzo, rimase solo con quella suplice che poco dopo venne avvolta da una luce oscura: quello che sembrava un'armatura incastonata cominciò a scomporsi andando ad aderire sul corpo del giovane.
Non appena l'ultimo pezzo coprì il suo corpo una voce possente attirò la voce del rgazzo.
-Bentornato Wimber del pipistrello Stella del Giudizio Terrestre.-
Dopo aver udito quelle parole che riconobbe come quelle signore degli inferi, ricordò ogni cosa e il motivo per cui aveva distrutto la sua città, era perché la sua stella malefica si era risvegliata e il suo signore lo  stava chiamando  nel regno degli inferi.


Note Autrice:
Eccomi qui con un nuovo specter e questa volta è toccato a Wimber.
Non mi soddisfa questa storia, ma non avevo altri idee per questo personaggio che compare solo nella serie del Lost Canvas.
Fa parte dell'armata di Rhadamanthys ed è l'assassino personale di Pandora che insieme a Cube sfida Aldebaran/Hasgard mettendolo in difficoltà.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream