Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: bontina    20/07/2009    10 recensioni
“Hai preso due! Sai, questa volta ho deciso che a farti recuperare sarà un tuo compagno di classe, colui che ha preso il voto più alto! Hai dieci gironi di tempo, alla fine dei quali rifarai un nuovo test. Se va bene vuol dire che hai recuperato, se va male abbasserò sia il tuo di voto, sia quello del poveretto che ti avrà aiutata! Allora, non sei curiosa di sapere il nome di chi ha preso nove e mezzo? Ti accontento subito! Si tratta di Akito Hayama!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Private lessons? No, thanks (prologo)

Private lessons? No, thanks!

Prologo

Entrai frettolosamente in classe, cercando di non attirare troppo l’attenzione del professore di fisica, appena arrivato a pronunciare il mio nome all’appello.
“Kurata?”
“Piaceeeee...eee...presente!”, dissi ancora accovacciata dietro un banco.
“Cosa stai facendo, Kurata?”
“Io… niente!”, dovevo dirgli qualcosa, ed anche alla svelta. “Mi è caduta la matita!”, dissi, abbassandomi ancora di più.
“Allora farai bene a prenderla e temperarla, non voglio che sfortunatamente ti venga a mancare il materiale necessario per il test di oggi!”, annunciò soddisfatto, aggiungendo lo sguardo di chi la sapesse lunga. In fin dei conti quella scusa l'avevo usata solo una volta!
Un attimo… cos’è che aveva detto? Test?

“Test?”, replicai senza neppure rendermene conto.
“Certo, test di fisica, quello che faremo stamattina e che tu hai del tutto rimosso dal cervello!”
Rimasi zitta, per una volta ci aveva preso, il tizio occhialuto. 
Mi sedetti al mio posto, vicino ad Aya, sorridendole e supplicandola con gli occhi di aiutarmi.

“Aya, posso chiederti di sederti qui, vicino alla cattedra?”, domandò il professore.
Mostro infame che non era altro! Chiamava per nome solo e soltanto lei! Capisco la simpatia me che diavolo di professore era mai quello? ...il mio.
“Certo!”, annuì Aya, poi si girò verso di me ed alzò lievemente le spalle.
“E tu Hayama, siediti vicino a Kurata!”
Cosa? Possibile che capitassero tutte a me? Qualcuno lassù mi odiava!
Akito prese le sue cose e raggiunse il mio, il nostro banco.
Il professore distribuì i test, pregandoci di non leggerli ancora.
“Avete un’ora a partire da adesso! Buona fortuna!”, proferì per poi andare a sedersi sulla sua adorata sedia. 
E pensare che l'altra volta avesse fosse portato con sé un cuscino durante la mia interrogazione... che nervi! 
Spezzai la matita, attirano involontariamente l’attenzione del mio compagno di banco.

“Tranquilla Kurata, le risposte te le passo io!”, bisbigliò facendomi l'occhiolino. Lo guardai scettica: da quando lui era capace di rispondere ai quesiti di fisica? Decisi di fidarmi, o meglio, di vedere come andava avanti la cosa. 
Dieci minuti dopo mi arrivò il foglio con tutte le risposte, le copiai e tranquillamente glielo restituii.
Tirai un sospiro di sollievo: meglio scrivere qualcosa che consegnare in bianco, no?
Mi rilassai, abbassando la testa sul banco, conscia che avrei dovuto aspettare un’altra mezz’ora prima di poter essere definita salva.  Akito continuava a cancellare e riscrivere: cose stava combinando?
“Hayama, non è che stai modificando tutto vero?”, sussurrai.
“No Kurata, sto trovando un’altra forma per rispondere visto che la mia l’hai copiata tu!”, mormorò seccato. Aveva ragione. Avevo trascritto integralmente.
“Sicuro?”, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
“Non sei nella posizione di poterti permettere questi dubbi. Hai copiato, punto. Stai tranquilla che va bene!”, disse sottovoce, curvando le labbra in un sorriso sghembo.
Controllai l'orologio: mancavano venticinque minuti. Avrei dovuto trovare un passatempo efficace.

Angolo autrice
Buon pomeriggio a tutti! Allora, questa volta ho deciso di provare a scrivere una long-fic,
le one-shot cominciavano a satrmi strettei! XD
Così eccomi qui! :D

L'introduzione è tratta dal primo capitolo, anche se non integralmente... ho dovuto ridurre al minimo!
Ditemi se è il caso di continuare la sotria oppure no, perchè sono ancora in tempo per fermarmi!
E non mi offenderò se mi direte di darmi all'ippica,
alla fine potrebbe essere anche quella la mia passione segreta! :P
Ringrazio Aya_Black e jessy_luv_thee e coloro che hanno aggiunto le storie tra i preferiti,
 oltre a chi le ha soltanto lette!;-)
Mi raccomando, lasciate tanti commenti con le vostre opinioni, ne ho davvero bisogno!^_^  1baci8....
                                                                                                          ...bontina...
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: bontina