Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tico_Sarah    20/07/2009    2 recensioni
Non ricordavo neanche di avere scritto questa fan fic... l'avevo scritta perchè la morte di un particolare personaggio mi aveva lasciata piuttosto perplessa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI AD UN PASSO DALLA MORTE

 

Fin da quando ero bambino sono sempre stato attratto dalle marionette: loro sono perfette, non come gli uomini che sono sempre condizionati dalle loro emozioni.

È così che fin da piccolo, mi piaceva giocarci, ignorando che in realtà stavo soffrendo. Forse è per quello che ho preso quella decisione, quella che ha cambiato la mia vita passata, futura e presente: diventare uno di loro, diventare un essere perfetto.

Una  marionetta.

In quanto tale ero immune alle sofferenze, alle passioni, ad ogni sentimento umano che potesse distrarmi dal mio cammino di perfezione.

Gli esseri umani imperfetti soffrono così tanto per la perdita delle persone a loro care, e non capiscono che l’unico modo per vincere quelle barriere è diventare una marionetta.

Io no.

  Io l’avevo capito.

Io, Sasori della sabbia rossa avevo trovato il modo di sfuggire alle convenzioni dei sentimenti e delle sofferenze...

Ma allora perché ho perso?

Perché non ho schivato quel colpo?

Eppure l’avevo visto, potevo schivarlo senza difficoltà.

Devo ammetterlo: una vera morte d’artista...

...oppure ero semplicemente stufo di quella vita da marionetta.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tico_Sarah