Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ClaryCullen    20/07/2009    2 recensioni
Io non potrei farlo..non potrei...sono sposata, così come lui. Ma lo ho aspettato per così tanto tempo...non lo so. Ma devo decidermi, le sue labbra sono a pochi centimetri dalle mie!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi tanto per il ritardo....
Grazie a tutti per le recensioni e ringrazio quelli che mi hanno aggiunto come preferiti e seguiti...GRAZIEEEEEEEE!!! Ora rispondo alle recensioni..

ledyang : sono contentissima che ti piaccia la mia storia...spero di non deluderti!!

piaciuque
: grazieee...sono contentissima....

Ed4e: no, non si sono mai spinti oltre...Rob non si è mai spinto oltre per rispetto nei confronti di Kris...sono contenta che ti piaccia!!!

iisabellacullen : è troppo bello sapere che piaccia anche a te...e da quanto potrai vedere anch'io sono una Robsten convinta...sono pazza di loro...troppo...

ilachan89yamapi : vedremo per i guai...ho già qualche idea.....:-)

Ora vi posto il quarto capitolo dove ci sono due punti di vista di Kris e uno di Rob...spero vi piaccia...e commentate..
Se ci sono errori di ortografia o grammaticali, avvisatemi...ciao ciao...a presto...baci!!


CAPITOLO 4
Lo amo, notte da schifo ed invito..

Kristen's Pov

Ma come diavolo è potuto succedere?

*
"Kristen...ti prego, lui non ti merita. Sai che io posso renderti felice, sai che ti amo più della mia stessa vita.
Perchè ti ostini a rimanere con lui?" Un'altra dichiarazione, la decima volta che Rob mi diceva queste cose.
"Perchè lo amo, ed io... tu sai cosa provo per te, è solo amore fraterno.." si amore fraterno...ma chi voglio prendere in giro?? Io Rob lo amo...lo amo tantissimo. Però non posso dirglielo..ormai sona la futura signora Angamaro. La mia famiglia non accetterebbe mai una rottura con Michael. Mai.
"Ok, io ci ho provato, questa è stata l'ultima volta..Ti giuro, ti prometto che non mi farò più vivo. Addio."
E così dicendo si gira e va via, lasciandomi sola in quel parco di Los Angeles.

*
"Robert, allora mi aiuti?" Rob si risveglia come da un sogno.
"Si, si" Si alza e si avvia in cucina.
"Scusatelo, stasera è un pò strano." Amber (che mi sembra un'oca) cerca di scusarlo.
Io so perchè si comporta così...lo so...il motivo sono io.
------------

Siamo tornati a casa, Robert non mi ha degnato di uno sguardo.
In fin dei conti ha ragione. Ma cosa potevo fare io?
Quant'era bello stasera, e poi...quella caravatta....gli sava da dio..
Sempre bello come il sole e i fiori di primavera. Purtroppo devo ammetterlo...non ho mai smesso di amare Rob...il mio Rob!!
Non ho mai amato George come ho amato lui.
Lo amo.
 
Robert's Pov

Che nottata da schifo! Non ho chiuso occhio. Ho visto e rivisto quel volto, il suo volto!
Mi alzo dal letto e vado in bagno, che viso.. ho due occhiaie.
Esco dal bagno dopo essermi lavato, Amber dorme ancora, mi vesto e scendo in cucina. Faccio colazione e vado a lavarmi i denti.
Sono le sette, devo andare a lavoro. Prendo tutto quello che mi serve ed esco da casa pre andare in auto.
Che sfiga, c'è anche traffico. Non faccio altro che pensarla. Ma io dico, perchè proprio io? Perchè? Che ho fatto di male? Lo so, ho sposato una persona che non ho mai amato, ed ora il Signore vuole farmela pagare!!
Ah...sono arrivato...con 15 minuti di ritardo. Parcheggio ed esco dall'auto.
Entro in sala trucco e trovo Ashley.
"Ehy Rob, cos'è successo? Hai una faccia!!"
"Non ho dormito.." Mi guarda mentre la truccatrice incomincia a fare il suo lavoro su di me.
"Notte di fuoco con Amber, eh?!?!" Ma cosa va a pensare?
"No stupida, ieri ho avuto ospiti."
"E tu non dormi perchè hai avuto ospiti? Chi erano?"
"Un collega di Amber co sua moglie.."
"E allora?" Non riesce a capire...normale...non sa..
"Sua moglie!!"
"Hmm...ti piace!! Rob sei sposato non puoi pensare certe cose!!" Urla con tono di rimprovero.
"Indovina chi era?? La conosci benissimo.." Non lo scoprirà mai..
"Vediamo...Jennifer??" Chi è questa Jennifer? Bho..
"No...ci hai girato qualche film insieme!" Ora dovrebbe capire..
"Noooooooo"
"Siii.."
"Kristen??" Chiede sbalordita..
"In persona!!"
"Racconta, racconta.." E così le racconto tutta la mia serata.
"Non ci posso credere...sono passati anni dall'ultima volta che vi siete parlati..e ora? Te la ritrovi a casa tua come ospite...roba da pazzi!!" E si...come darle torto??

Kristen's Pov

"Allora Kristen, tutto bene? E' da ieri sera che sei strana, cosa ti prende?" George mi guarda mentre faccio colazione.
"Te l'ho già detto, ho solo mal di testa, niente di cui preoccuparsi!" Così dicendo mi alzo, ponendo il tazzone del latte nel lavabo e mi dirigo in camera da letto. Mi lascio andare sul letto e penso. Penso, penso e penso..
Non riesco a togliermelo dalla testa.
Robert, Robert, Robert!!
Uffa!! Erano anni che non lo vedevo. Ed ora? Con un semplice contatto mi sento rinata. Io non devo pensare a queste cose, io SONO SPOSATA, ed anche lui!! Questo vuol dire che mi aveva dimenticata veramente. Quando lasciai michael per quello che aveva fatto, non avevo più nessuno e la mia famiglia non poteva dire nulla sulla rottura con quel maledetto!!
Avevo deciso di tornare da Rob e riprendermelo una volta per tutte. Ma Nikki mi aveva detto che si era fidanzato, ora aveva trovato una persona molto più importante di me.
Per i primi mesi rimanevo rinchiusa in casa a piangere, uscivo solo per la causa di Michael che c'era in corso.
E proprio "grazie" a quella causa ho incontrato George. A lui non ho mai raccontato niente del mio Rob.

-------------

Ormai era passata circa una settimana da quando avevo rivisto Rob. Non c'era stata più occasione di rincontrarlo.
"Allora, che ne dici?" Cosa?? è George...cosa mi ha chiesto??
"Cosa?"
"Kristen! Ti ho chiesto se potevamo invitare Amber e Robert doman a pranzo." Cosa??? No,no,no..
"E perchè?" urlai. Lo stavo aggredendo, infatti aveva fatto qualche passo indietro e stava quasi cadendo sul divano.
"Per ricambiare l'invito della settimana scorsa.." E' vero!! Non potevo dire di no, non avevo una scusa valida..uffa!! che situazione..
"Hai ragione.."
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Allora li invitiamo?"
"S-si...va bene.."
"Ok, ora vado a lavoro..ciao ciao.." E così dicendo esce da casa.
"Ma come diavolo è possibile?? Come cavolo mi comporto domani?"
Ok..sono ufficialmente pazza, ora parlo anche da sola!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ClaryCullen