Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/03/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena andò a cercarlo, da sola, nel pieno della notte, telefonandogli al cellulare.
Ma era spento. Ad un certo punto andò a sbattere proprio contro di lui.
“Elena??”

“Jeremy?? Dove..diavolo eri?”
Lo guardò meglio e alla luce dei lampioni, Jeremy aveva gli occhi lucidi e un forte odore di alcool lo invadeva.
Sei andato ad ubriacarti?”

“Elena, che cosa diavolo ci fai qui fuori da sola?? Torniamo all’albergo!”
“Jeremy, io mi sono preoccupata per te. Hai detto che saresti stato con i tuoi amici, ma lì non ti ho trovato.”

“Cosa? Sei VERAMENTE andata là? Perché??”
“Non è chiaro?”
Jeremy la fissò intensamente poi la spinse contro un albero del marciapiede.

“La devi smettere di comportarti così!!”
“Così come? Non capisco, Jeremy. Mi fai male.”
“Darmi tutte queste attenzioni. Sono tuo fratello, ma non siamo più bambini. E sono pur sempre un uomo.”

Elena sbiancò, il viso a due centimetri.
“E quindi?”
Quindi niente. Jeremy la lasciò all’improvviso.
“Perdonami, Elena..io..non so cosa mi sta prendendo. È l’alcool, probabilmente.”

Dicendo così, tornarono all’albergo, in silenzio.
 
 


Elena si sentiva devastata. Era ormai troppo tempo che cercava di risanare il rapporto con suo fratello, ma lui sembrava ormai odiarla per motivi che non riusciva a comprendere, era troppo per lei. Non era questo che si sarebbe aspettata quando era tornata da lui. Cercò di ricacciare indietro le lacrime ma gli sfuggì un singhiozzo, quando entrarono nell’albergo ormai vuoto.
“Elena..” disse Jeremy stralunato.”Stai..stai piangendo?”

“Io..io non riesco a capire perché tu mi odii Jer..perchè ce l’hai con me..”
No. è questo che pensi? Io non ti odio! Non potrei mai!”

“Allora cosa c’è? Parla con me, Jer, ti prego! Sono tua sorella!”
“Ma hai pensato che fossi tornato a drogarmi.” Disse Jeremy con il viso devastato.
Alcune piccole lacrime rigarono anche la sua guancia.

Elena si mise le mani sulla faccia.
“Io..io non volevo..ferirti..è che tu..ti comportavi così stranamente e io..”
“L’ho fatto, sai, all’inizio.”

Elena spalancò la bocca incredula.

“Poca roba..non molto forte..all’inizio mi stordivo perché sapere che tu ti saresti risvegliata presumibilmente quando io sarei morto, l’idea che non ti avrei mai più rivista o che fossi stato troppo vecchio per riuscire anche solo a ricordare chi tu fossi, mi devastava.”
Entrambi i fratelli ringraziarono la penombra dell’albergo che non faceva vedere le lacrime che ad entrambi adesso scivolavano sul loro viso.

“Volevo dimenticare, alienarmi, dimenticarmi anche chi fossi io.”
“Oh,Jer…”
“Ma loro non me l’hanno permesso.” Disse Jeremy con i pugni stretti.

“Loro??”

“Loro. Alaric, Damon. Avrei dovuto sapere che non c’era posto in cui non avrebbero potuto trovarmi..loro..quando hanno scoperto quello che io avevo ripreso a fare, mi hanno dato due schiaffi e mi..mi hanno riportato a casa mia, io ho pianto, strepitato. Ho fatto una scenata, dicendo che tu non saresti più tornata, loro mi hanno rimproverato, poi ascoltato, poi mi hanno..abbracciato..” disse Jeremy sedendosi sugli scalini della scalinata.

Elena si sedette al suo fianco, commossa.

“Mi sono stati vicini. Anche Stefan..mi hanno fatto promettere..che non ci avrei più riprovato..ma questa promessa non gli è bastata..loro..mi sorvegliavano..volevano essere sicuri..all’inizio li ho odati,non avevano il diritto di togliermi l’unica cosa che mi facesse stare meglio..non pensare..poi HO CAPITO..ho capito che anche quello era AMORE e io non me n’ero accorto..”
Elena ora lo abbracciava da dietro, la testa di Jeremy era sul suo petto, mentre lei gli accarezzava i capelli, piangendo anche lei.





“Quando tu..sei tornata..a me non sembrava vero..e credetti di poter tornare a essere felice, lo sai? Ma tu..non ti sei accorta..che io non sono più un bambino..e che tu..non sei la mia vera sorella..” disse Jeremy accarezzandole una guancia con le dita teneramente, delicatamente.
Elena non disse nulla, le sue guance erano avvampate.

“E tu continui ad illudermi, con le tue attenzioni, illudendomi che anche tu provi..quello che provo io.” Continuava ad accarezzarle il viso, Elena sospirò.
“Non ti sto illudendo, Jer..”

Fu forse la scintilla che mosse tutto, quella che fece partire il bacio struggente, dolce e poi appassionato che  seguì.
Fu Jeremy il primo ad avvicinarsi ma Elena gli andò incontro.

Le loro bocche si trovarono, dapprima tremanti, incerte, poi più decise, appassionate, le loro lingue si trovarono.
Elena pensò che era come l’estasi.
Non avrebbe mai immaginato che il suo fratellino, ci sapesse così fare con i baci, che fosse così attento, così esperto, che potesse accarezzarla con tanta dolcezza.

Né avrebbe mai pensato di poter provare una tale dolcezza e un tale amore, dopo Stefan e Damon, così diverso da loro, se possibile ancora più struggente, dolce e viscerale.






















Note dell'autrice: se qualcuno se lo chiede, sì, le foto sono davvero di Elena e Jeremy xd
  E finalmente arriva il bacio! Ammetto che è stato un po' un parto scriverlo ma volevo che non sembrasse una cosa così campata per aria xd Ps Jer dice che non è la sua vera sorella perchè in realtà sono cugini ma loro si sono sempre visti come fratelli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza