Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: vale ronron    04/03/2019    1 recensioni
Abbiamo visto i Radurai del labirinto e i vincitori degli Hunger games combattere il nemico e sopravvivere a situazioni estreme. Ma Thomas, Teresa, Minho, Newt, Chuck, Katniss, Peeta e Brenda come si comporterebbero in una vita da normali ragazzi universitari?...be se siete curiosi non dovete fare altro che leggere la storia!! buona lettura!!.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Minho, Newt, Teresa, Thomas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Whatsapp

Minho ore 11:35: “mi dispiace essere io a dare questa terribile e devastante notizia ma oggi, con mio grande dispiacere, è venuta a mancare la lavatrice del piano di sopra!!”

Peeta ore 11:41: “no, non me lo dire!!!”

Minho ore 11: 42: download foto (pavimento del bagno allagato)

Newt ore 11:42: che hai combinato pivello?!

Minho ore 11:43: io non c’entro, è la lavatrice che ha deciso di andarsene in vacanza, quella poveretta si sarà stufata di girare in continuazione!!”

Peeta ore 11:43: e i vestiti che c’erano dentro?!

Minho ore 11:44: sono fradici di acqua e sapone, alcuni li ho messi dentro la bacinella mentre quelli che non ci entravano li ho appoggiati sul lavello del bagno!!

Thomas 11:44: @Minho Sto per tornare a casa, aspettami, appena arrivo li sciacquiamo e li stendiamo insieme!!.

Minho ore 11:44: @Thomas per fortuna ci sei tu che mi vieni sempre in soccorso!!, non come quel mal fidato di Newt che crede che ogni cosa che succede sia sempre e solo colpa mia!!”

Newt ore 11:45: ma guardate come fa la vittima…!!

Teresa ore 11:45: io e Kat stiamo tornando con la spesa!!

Peeta ore 11:45: ma con la lavatrice come facciamo? Chiamiamo un tecnico?! O avvisiamo il proprietario!!

Newt ore 11:46: prima avvisiamo il proprietario e poi agiremo di conseguenza!!


Tornato a casa Thomas raggiunse Minho al piano di sopra e insieme si misero all’opera.

“Guarda che fine abbiamo fatto, siamo in questo disastro di bagno a lavorare come schiavi!!” borbotto seccato Minho.

I ragazzi avevano finalmente finito di sciacquare i vestiti, ma questi erano grondi d’acqua quindi cercarono di strizzarli come meglio potevano.

Finito ciò si recarono in balcone con le bacinelle e iniziarono a stendere i panni.

“bene cosi, adesso vado in bagno e cerco di andare ad asciugare il lago che si è creato sul pavimento, tu occupati di svuotare le bacinelle” disse Thomas a Minho non appena finì di stendere i capi.

Il ragazzo bruno uscì dalla sua stanza e recandosi nello scabuzzino, recuperò più stracci possibili, dopodiché si recò al bagno, convinto di trovare Minho intento a svuotare le bacinelle nel lavandino, ma  Thomas trovò il bagno  vuoto,  così iniziò a domandarsi dove caspio fosse finito quello scansafatiche, fin quando un urlo acuto e stridulo lo fece sobbalzare.

Thomas, agitato, mollò gli stracci a terra e rapidamente corse verso la sua stanza con un dubbio e una consapevolezza che si faceva sempre più grande dentro di sè….

 …Minho ne aveva sicuramente combinata una delle sue…

Infatti, ad accogliere Thomas, sull’uscio della porta di camera sua, ci furono le risate senza freno di Minho che chinato verso la balaustra del balcone rideva sguaiatamente indicando qualcuno con un dito.

“Io ti ammazzo!!” l’urlo minaccioso di Katniss si sentì forte e chiaro in tutta la casa.

“Minho ma sei scemo!!” gridò Teresa con tono severo

Thomas sentendo le urla delle ragazze si affrettò a raggiungere Minho nel balcone e sporgendosi dalla ringhiera vide una scena sconvolgente….

… infatti, scorse Katniss che con i capelli bagnati e con i vestiti fradici d’ acqua, teneva una pianta tra le mani…

La ragazza aveva il viso paonazzo dalla rabbia e aveva lo sguardo rivolto verso Minho, che divertito continuava ad additarla.

“sei un uomo morto!!” urlò furiosa al cinesino, lanciandogli uno sguardo omicida con quei suoi intensi e penetranti occhi grigi.

“ma che caspio hai fatto?!” chiese Thomas a metà tra lo sconvolto e il divertito

“non sapevo ci fosse qualcuno sotto il balcone” si giustificò il ragazzo tra una risata e l’altra.

“infatti avresti dovuto controllare prima di lanciare bacinelle d’acqua dal balcone!!” lo rimproverò Teresa

Guardando meglio, Thomas, si accorse che a pochi centimetri di distanza da Katniss c’era Teresa. 

Anche lei aveva un vaso con una pianta in mano, e proprio come Katniss era rimasta vittima dell’agguato di Minho. 

Infatti, la ragazza aveva i capelli e la felpa bagnati, e le sue scarpe, come quelle di Katniss erano immerse in una pozzanghera d’acqua.

Sconcertato Thomas rivolse uno sguardo a Minho che immune agli insulti e ai rimproveri delle ragazze continuava a ridere senza alcun ritegno.

“sei un folle!!” disse il ragazzo bruno all’asiatico, cercando di mantenere un tono serio e un atteggiamento dignitoso ma  per quanto si stesse sforzando gli veniva al quanto difficile trattenersi dallo scoppiare a ridere, sia perché la risata del cinesino era travolgente, ma soprattutto perché una parte di Thomas stava godendo del fatto che Katniss si fosse beccata una cascata d’acqua gelida addosso, il ragazzo infatti, pensò che se nell'attentato di Minho non fosse stata coinvolta anche Teresa non si sarebbe trattenuto dallo scoppiare a ridere davanti ad una Katniss grondante d'acqua, dalla testa fino ai piedi, a causa di una bacinella di acqua tirata da Minho.

“su fratello, fattela un risata!!” lo esortò Minho con un ghigno, tirando una gomitata giocosa sul fianco dell’amico.

“adesso vengo lì e ti ammazzo!!” inveì Katniss contro l'asiatico.

Thomas prima, vide la ragazza posare la pianta sul pavimento della veranda e poi in fretta e furia la scorse mentre varcava l’uscio della sua camera

“ti consiglio di scappare Minho, perché se ti prende ti mena per bene!!” affermo Thomas ridendo divertito 

“non mi prenderà mai, è troppo lenta!!” sentenzio I'asiatico correndo rapido verso la sua stanza, sicuramente con l’intento di chiudersi dentro.

Thomas, per l’integrità fisica dell’amico, sperò che Minho avesse ragione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: vale ronron