Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: SuperCorpKL    05/03/2019    2 recensioni
"Giuro solennemente di svolgere fedelmente il ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America. Giuro che nel massimo delle mie capacità, io tutelerò, proteggerò e difenderò la Costituzione della Nazione."
Con il peso del mondo libero sulle spalle,Lena Luthor dovrà adattarsi alla sua nuova vita alla Casa Bianca, dove conoscerà il suo staff. In particolare una bionda dagli occhi magnetici, Kara Danvers, sin dall'inizio l'attrazione tra le due donne è palpabile. Tanti segreti ruotano attorno alle due donne, segreti in grado di...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era al settimo cielo, sentiva emozioni mai provate nella sua vita, Lena le smuoveva sempre qualcosa di nuovo ma quel bacio, quel bacio le aveva fatto battere il cuore ad una velocità quasi fuori dal normale. Era ufficialmente innamorata, quella donna le aveva fatto perdere qualsiasi rotella ancora funzionante e razionale, riusciva a destabilizzarla.
 Si dice che il primo bacio non si scorda mai ma per Kara non era stato cosi, quel bacio fu di gran lunga il migliore che avesse dato. Si sentiva volare e mentre camminava per incontrare la sorella dovette controllare più volte di avere i piedi ben piantati a terra visto che sapeva davvero volare ma di certo non poteva farsi vedere da nessuno. 
Arrivò davanti la porta dell'ufficio di Alex e fece un lungo sospiro per calmarsi quando si sentì presentabile diede due colpi di nocche ed entrò senza aspettare risposta.

"Mi hai fatta chiamare? Che succede?" chiese Kara chiudendo la porta alle sue spalle e avanzando verso la sorella.

Alex alzò lo sguardo visibilmente preoccupata e fece cenno alla sorella di sedersi.

"Devo dirti due cose molto importanti." disse con aria afflitta.

"Mi stai facendo preoccupare, Alex. Dimmi cosa c'è che non va!" si agitò sulla sedia.

"Guarda qui." prese un foglio e glielo passò.
 
Kara sgranò gli occhi.

"Lena Luthor, ti farò pentire per ciò che hai fatto alla mia famiglia. Giuro che sarò tranquillo solo quando ti vedrò stesa al suolo senza respiro, dovrai soffrire come sto soffrendo io. Hai fatto un errore enorme."

Kara strinse il biglietto e guardò la sorella.

"Dentro la busta c'erano anche questi." le mostrò dei proiettili e Kara rabbrividì nonostante lei non provasse quelle sensazioni umane, quella crudeltà verso la donna che poco prima aveva baciato non la potevano lasciare indifferente e il lato umano di lei era emerso.

"Dobbiamo avvertirla!" disse scattando in piedi.

"No, Kara. Ho parlato con Maggie e mi ha detto che non dobbiamo farlo."

"Cosa? Alex, domani c'è in programma il sopralluogo alla fabbrica." scosse la testa. "Dobbiamo annullare e spiegarle tutto."

"Non possiamo, è una donna molto influente e non possiamo annullare tutto. Maggie mi ha anche detto che se la mettiamo in guardia peggioriamo solamente le cose, intensificherà le visite. Mi ha spiegato che quando Lena è sotto pressione mostra poca razionalità e potrebbe mettersi in pericolo."

"Cosa dobbiamo fare?" chiese cercando di calmarsi.

"Dobbiamo muoverci con calma, non dobbiamo mostrarci tesi e soprattutto procedere con i normali protocolli. Potrebbe trattarsi di una minaccia sterile, senza nessun fondamento."

"Potrebbe essere stato Edge, quel verme odia Lena perchè ha preso il suo posto e perchè lei ha fatto chiudere le sue fabbriche." 

"Lo teniamo sotto controllo, ho chiesto a Winn di tenere d'occhio tutti i suoi contatti e gli spostamenti ma in questo momento potrebbe essere chiunque, si è messa contro molti lavoratori dopo la chiusura delle fabbriche." sospirò.

"Appunto, farla andare ad una di quelle proteste potrebbe essere pericoloso." rimarcò Kara.

"Non possiamo farle cambiare idea, Kara. Dovrebbe essere lei ad annullare ma non lo farà, Maggie me l'ha assicurato e noi non possiamo dirle nulla su questo." disse indicando i proiettili e il bigliettino. "Capito, Kara?"

"Non le dirò nulla anche se questa situazione non mi piace per niente." scosse la testa contrariata.

"Bene." annuì Alex, sapeva che Kara l'avrebbe ascoltata. "Devo dirti un'altra cosa ma stai calma."

"Altre brutte notizie?" chiese sbuffando.

"Devo lasciarti il comando per una settimana, J'onn mi ha chiesto di tornare alla base." la informò pienamente consapevole  della reazione della sorella che ovviamente non tardò ad arrivare.

"Tu...Tu COSA?" agitò le braccia.

"Kara, puoi gestire la situazione da sola. I protocolli sono tutti scritti, le postazioni assegnate." cercò di calmarla.

"Mi lasci da sola dopo quello che Le...ehm il presidente ha ricevuto?Abbiamo bisogno di più agenti e tu vai via?" disse alterata.

"Sono in arrivo altri agenti, sarò più utile alla base questa settimana. Monitoreremo la situazione dai satelliti  e se dovesse esserci qualcosa  di strano potrò comunicartelo immediatamente." si alzò e si avvicinò a Kara. "Io mi fido di te, so che farai tutto il possibile per tenerla al sicuro." 

"E se non ci riesco?" chiese abbassando lo sguardo e pensando alla minima possibilità, non poteva permettere che le accadesse qualcosa.

"L'hai portata in giro per Roma e non è successo nulla...vuoi dirmi che ora hai paura?"

Sorrise leggermente al pensiero di Roma, lo faceva ogni volta che ricordava i momenti passati con la bruna.
Annuì poco convinta.

"Non le accadrà nulla." ripetè poi più per convincere se stessa. "Se dovesse andare qualcosa storto potrei usare..."

"No, Kara...quelli no. Solo in casi estremi!" le ricordò Alex.

"Va bene, in casi estremi." disse contrariata.

Annuirono entrambe.

"Partirò tra qualche ora." continuò la sorella.

"Come mai tutta questa fretta?" 

"J'onn vuole i rapporti di queste settimane, sono informazioni che possono essere consegnate solo di persona e sai che lui si fida solo di me." sorrise soddisfatta.

"Sei arrivata al cuore del comandate ma come biasimarlo? Sei grande nel tuo lavoro." la guardò con sincera ammirazione Kara. 

"Così mi fai arrossire." scherzò Alex.

Kara rise e si avvicinò per abbracciare la sorella. Per qualche giorno avrebbe avuto lei il comando di tutto e questo la preoccupava molto ma allo stesso tempo era felice perchè avrebbe passato più tempo con Lena.

--------

Sospirò per l'ennesima volta e si passò una mano sul viso, era davvero sfinita, dormiva poco e soprattutto dormiva male. Sentiva tutto il peso del mondo sulle sue spalle ogni volta che provava a chiudere occhio e come se non bastasse gli incubi la tormentavano quindi preferiva restare nel suo ufficio e lavorare piuttosto che andare nel suo appartamento.
Osservò per qualche minuto ancora il foglio che aveva tra mani e scosse la testa, lo depose nel cassetto e accuratamente lo chiuse a chiave.
Si alzò indolenzita e si avvicinò alla finestra del suo ufficio, osservò la calma che regnava attorno al giardino della grande Casa Bianca e sorrise ripensando al bacio dato a quella bionda che aveva abbattuto quasi tutte le sue barriere, non aveva avuto molto tempo per ripensarci durante la giornata ma di certo avrebbe passato la notte con un pensiero fisso.
Due leggeri colpi di nocche la riportarono alla realtà.

"Avanti." disse sospirando, era stanca e non aveva voglia di vedere nessuno ma non poteva rifiutarsi.

"Bello il giardino, vero?" disse la voce alle sue spalle.

Lena sobbalzò e sorrise immediatamente dopo, tutta la sua stanchezza sembrava scomparsa, non aveva voglia di vedere nessuno a parte lei.

"Kara!" disse voltandosi e andandole incontro, l'abbracciò. Necessitava di un contatto immediato con la donna e visto che non avevano parlato del bacio non poteva permettersi di rifarlo, non sapeva cosa pensava adesso la donna. Kara la strinse a sè facendo attenzione a non stringerla troppo, si beò del profumo della mora per qualche minuto prima di parlare.

"Sei felice di vedermi?" sorrise la bionda.

Lena si staccò arrossendo di poco.

"Aspetta...ti ho fatta arrossire?" chiese la bionda con gli occhi che brillavano.

"Sono umana anche io..." si giustificò Lena.

"Giusto." sorrise ancora Kara coinvolgendo la donna.

"Comunque si, sono felice di vederti. Non ti aspettavo...avevamo detto domani."

"Mia sorella è partita e ho fatto un giro per controllare che tutto fosse in ordine, sono passata di qui e ho visto la luce accesa quindi...eccomi qui. Ti confesso che sono entrata con l'intenzione di rimproverarti."

"Ah si? Per quale motivo?" chiese la mora con tono provocante.

"Dovresti riposare, Lena. Lavori troppo e fino a tarda notte." disse Kara con tono preoccupato.

Lena abbassò gli occhi perdendo il suo ghigno.

"Tranquilla...riesco a trovare il tempo per riposare." mentì. 

"Il sonno è importante, potresti sentirti male se non dormi abbastanza...adesso ti accompagno nel tuo appartamento."
Lena la fissò per qualche momento, un senso di delusione la investì. Voleva togliersela di torno? 

"Posso andare da sola, non ho bisogno di accompagnatori." disse allontanandosi bruscamente.

Kara la guardò stupita.

"Lena?"

"Va tutto bene, Kara." le diede le spalle. "Dormo abbastanza, non preoccuparti!"

"Non è così..." si avvicinò e la strinse da dietro e le poggiò il mento sulla spalla, la sentiva davvero fragile in quel momento e sapeva che quel lato era riservato solo a lei. "Dimmi, Lena." la incoraggiò.

"Sono alla Casa Bianca da qualche mese e il giardino l'ho visto solo di passaggio." Non erano questi i problemi che l'affligevano ma in quel momento voleva solo della tranquillità

"Vuoi fare una passeggiata fuori?" 

"Sì ma di certo mi dirai che è meglio di no perchè..."

"Andiamo!" esclamò Kara senza lasciarle il tempo di finire.

Le prese la mano delicatamente e la portò fuori dal suo ufficio, se poteva regarle un attimo di serenità perchè negargliela?



Eccoci qui...altro capitolo, nuovi problemi. Che mi dite? Secondo voi queste minacce sono reali? Vi lascio con questa domanda e con una fine di capitolo che aprirà il prossimo, le nostre ragazze passeranno del tempo sole solette, cosa succederà? 
Buona lettura e a presto. 








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: SuperCorpKL