Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    05/03/2019    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pallas aprì gli occhi e nella sua mente iniziò a formasi ciò che avrebbe potuto fare per mettere contro uno dei cavalieri contro il resto del gruppo.
Tutti gli altri erano addormentati e l'alleata di Chronos, aveva scelto il suo bersaglio: Sisyphus.
Le tenebre avvolgevano ancora tutto e lei aveva tempo per agire, doveva allontanarsi, ma nessuno doveva accorgersi della sua assenza e per questo motivo crea una sua esatta copia.
Dopo essersi tolta quegli orrendi abiti, indossò il suo elegante abito nero e raggiunse il suo covo segreto.
Era lì che elaborava i suoi piani più oscuri, dove non doveva più fingere di essere la perfida Pallas, colei che avrebbe sconfitto quelle due ragazze grazie alla suo potere ammaliante.
Scese ancora una rampa di scale e finalmente entrò in un ampia stanza, con le pareti coperte da scaffali colmi di libri dai titoli veramente cruenti e pozioni che contenevano liquidi dai colori vivaci.
Nascosto tra le mensole, c’era uno specchio.
Era bellissimo: la cornice d’ossidiana pareva splendere di luce propria, scolpita nei minimi dettagli nella pietra nera, era decorata da rovi che s’aprivano in boccioli di rosa, dei quali petali erano così accurati da sembrare reali; la superficie levigata rispecchiava ogni cosa, non un minimo granello di polvere la copriva.
Lo specchio aveva un grande potere magico, poteva vedere l'animo delle persone grazie all'aiuto del prezioso oggetto, Pallas poteva portarlo dalla sua parte.
-Vediamo...Voglio informarmi su quel cavaliere d'oro che accompagna le due ragazze.
Rhadamanthys era interessante, ma molto difficile da corrompere, mentre Sisyphus sembra tutto l'opposto.-
Non appena pronunciò il nome del cavaliere d'oro, lo specchio mostrò la sua figura.
La sua anima era tormentata perché la reincarnazione di Athena, non lo accettava e aveva stretto un legame con la sacerdotessa degli inferi.
Persino Pallas si era sbagliata nella sua iniziale valutazione: Sisyphus credeva di provare qualcosa per Pandora, ma si è reso conto che prova un affetto fraterno e l'avrebbe protetta allo stesso modo in cui avrebbe protetto Sasha, ma quest'ultima aveva preso in antipatia il cavaliere del sagittario.
Sapeva come agire mettere ancora più odio tra i due, cosi da portare Sisyphus dalla sua parte.
Ora poteva tornare.
Prese il posto della sua copia e osservò attentamente il cielo e l'oscurità lentamente stava lasciando posto alla luce.
Il suo piano sarebbe cominciato ed era sicura che in pochi giorni avrebbe potuto portare buone notizie a Chronos.
Intanto Tifone e Atlante dovevano stare di guardia alle prigioni degli dei Olimpici e non capivano il motivo per cui il signore del tempo gli avesse affidato quel compito.
Pensava che in qualche modo gli dei imprigionati potessero mettersi in contatto con le due ragazze o indirizzarle fino a raggiungere l'Olimpo.
In quel momento Sasha e Pandora si trovavano in pericolo: Pallas aveva scelta il suo bersaglio e non avrebbe fallito la sua missione per non subire le ire di Chronos.





Nota Autrice:
Il capitolo non è lunghissimo, ma mi serviva per far capire il piano di Pallas.
Mi sono leggermente ispirata ad un classico Disney ovvero " Biancaneve" per lo specchio, ma con potere molto diversi.
Il prossimo aggiornamento sarà più lungo dove la nuova nemica comincierà a far danni.
Grazie per essere arrivati fin qui :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream