Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    26/02/2019    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro stavano proseguendo il loro viaggio e tutto sembrava andare molto a rilento: Erano riusciti a trovare solo un cavaliere e non erano vicini al signore del tempo che teneva imprigionate tutte le divinità olimpiche.
Si erano fermati ad osservare il mare in burrasca.
L'aria si riempie di un intenso profumo di salsedine, mentre il vento solleva folate di sabbia che impastate alla brezza delle onde giungono sul viso con un forte effetto graffiante.
Più il vento cresce, più le onde si innalzano e avanzano verso quella città ormai abbandonata.
Le onde si fermano sull'asfalto roccioso, la mareggiata con il suo cupo e spaventoso suono di onde distruttive penetra in ogni angolo di quella città suonando una triste melodia, in un'atmosfera di bianca e fitta salsedine che impregna ogni cosa.
Le raffiche di vento si intensificano fino a strappare e a disperdere nel cielo la coltre nuvolosa che poco prima aveva dato luogo a piogge battenti.
Sotto le potenti raffiche di vento anche il mare comincia a diventare più violento.
Le onde si fanno sempre più minacciose innalzando le loro creste verso il cielo e abbassando le loro valli sull'abisso.
Si inseguono a gruppi di onde altissime fino ad infrangersi sugli scogli con molta violenza.
In lontananza videro una piccola imbarcazione con una persona che alzava le mani chiedendo aiuto e poco dopo sparì.
Senza pensarci Sisyphus andò a soccorrere chi era in balia delle onde.
 
Il piano di Pallas era molto semplice, farsi salvare e poi avrebbe deciso su quale due due cavalieri avrebbe usato il suo potere.
In quel momento doveva far finta di essere in difficoltà.
La naufraga si trovò in acqua quando improvvisamente non venne salvata dal cavaliere del sagittario.
La portò nel posto sicuro dove si trovavano e per fortuna era solo svenuta.
-Dobbiamo aiutarla e aspettare che si svegli e capire se possiamo fidarci di lei.-
-Non è meglio lasciarla qui? Potrebbe essere una nemica che sta facendo il doppio gioco-
Disse Rhadamanthys agli altri.
-Probabile, ma dobbiamo rischiare, non possiamo lasciarla qui...-
Rispose Sisyphus...Le ragazze rimasero in silenzio, ma in fondo era solo una ragazza salvata dalla violenza del mare.
La portarono in una delle case abbandonate, dove accesero un fuoco e le due ragazze si prendevano cura di lei.
Solo quando ebbero finito di toglierle i vestiti bagnati e fatto indossare quello che avevano trovato, l'avevano adagiata vicino al fuoco e fatto rientrare i due cavalieri.
Dopo qualche ora la naufraga si svegliò.
-Ben svegliata.-
La voce di Pandora fu la prima cosa che quella giovane udì.
-Voi chi siete?-
-Io sono Pandora, mentre lei e mia sorella Sasha, mentre questi due loschi figure in armatura sono Sisyphus che ti ha salvata e Rhadamanthys.-
-Possono farmi del male?-
-No...Possono sembrare minacciosi, ma in realtà non lo sono.
Posso sapere il tuo nome?-
Pallas sapeva che doveva inventarsi un nome, non poteva rischiare che la sua identità potesse essere scoperta, ma poi le venne un'altra idea.
-Non ricordo chi sono.-
Tutti si guardarono e capirono che la ragazza aveva perso la memoria, forse a causa dello spavento e non potevano lasciarla sola.
Intanto Pallas osservava i due uomini e voleva incominciare a provare i suoi poteri su Rhadamanthys, ma non riusciva: Lui non poteva essere corrotto dai suoi poteri da incantatrice per farlo innamorare, perché il suo cuore apparteneva ad un'altra persona ovvero Pandora.
Con Sisyphus era più o meno la stessa cosa, ma lui aveva incominciato a provare dei sentimenti per Pandora, ma provava anche per Sasha e quindi non aveva altra scelta che usare il sagittario, anche se le piaceva molto di più Rhadamanthys, ma con lui non avrebbe funzionato nulla.
I pensieri di Pallas, vennero interrotti dalla voce di Sasha.
-Dovremo darle un nome almeno finché non ricorderà il suo... Ti va bene Phan?-
-Si, mi piace.-
Sasha era rimasta con la nuova arrivata, mentre Rhadamanthys prese la sacerdotessa e il sagittario da una parte.
-Cosa vogliamo fare di lei?-
-Non possiamo lasciarla qui...Dovremo portarla con noi?-
-Sisyphus ti rendi conto che dovremmo sopportare molti pericoli, non penso che riuscirà a stare dietro a tutto quello che dovremmo passare per arrivare da Chronos...Pandora?-
-Sono d'accordo con te Rhadamanthys, ma è anche vero che non possiamo lasciarla qui...La porteremo con noi e al primo villaggio con abitanti la lasceremo e se durante il tragitto incontreremo pericoli, faremo come abbiamo sempre fatto.-
La proposta di Pandora convinse i due, ma non si erano resi conto che il pericolo era vicino a loro.



Nota Autrice:
In questo capitolo Pallas incontra i nostri eroi e comincia a tastare un po' la situazione del gruppo. 
Per lei non sarà affatto facile anche perché ha già deciso su chi usare i suoi poteri, ma il nostro cavaliere non vacillerà tanto facilemente.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream