Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pensieri Rumorosi    06/03/2019    1 recensioni
Poesia d'amore non corrisposto
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coi tuoi occhi smeraldi, i capelli scarlatti e l'animo ribelle, nel mio cuore sei entrata e mai più uscita. Sei stata una luce nell'oscurità e solo il calore del tuo fuoco può sciogliere la mia maschera di ghiaccio. Tu per me sei come il sole, ti vedo, ti cerco e voglio averti solo per me, ma se tu sei come me sole, io sono come Icaro e se provassi ad avvicinarmi a te, ne rimarrei solo bruciato. Io da piccolo non capivo perché ti osservavo così insistentemente, ti cercavo e ti sognavo, questo perché l'amore era un sentimento troppo grande per un cuore ancora così piccolo. Ci perde mo dopo quelli che per un bambino sono i giorni più spensierati di cui possa aver memoria. Quando ti ritrovai, i sentimento che ho sempre provato per te è esploso del mio cuore, ha spazzato via le nuvole che mi oscuravano la mente e tu ti rivelasti come quello che tu ora sei per me. Tu sei un Angelo di Fuoco ribelle, fuggita dal paradiso per provare i piaceri dell'inferno. Per questi tuoi peccati tutti ti descrivono come un demone tentatore dalla bellezza infinita, ma che dentro è marcio e mostruoso. Io però non do' peso a queste voci, io ti amo non solo per la tua bellezza e i tuoi pregi, ma anche per i tuoi difetti, perché sono queste tre cose che fanno di te la ragazza che amo. Io so che non potrò mai averti, sei l'angelo che osserverò sempre e solo da lontano, ma anche queste brevi visioni di te permettono al mio amore di ardere a bruciare tutto ciò che cerca di insinuarsi nel mio cuore. Anche quando il mio amore per te si raffredderà, se ti dovessi perdere di nuovo e so che succederà, basterà anche un immagine di te o un bagliore di un tuo ricordo nella mia mente tetra, per far bruciare tutto ciò che nel frattempo ha occupato il mio cuore, bruciati dal fuoco dell'amore che provo per te che neanche tutti gli oceani e tutte le tempeste del mondo possono estinguere, neanche la morte stessa cancellerà mai questo sentimento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pensieri Rumorosi