Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    07/03/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Raimi era un ragazzo di circa sedici anni, aveva un corpo smilzo, indossava gli occhiali, aveva dei brufoli sparsi su tutto il volto ed aveva un ciuffo che andava a coprirgli gli occhi ogni volta che muoveva un minimo la testa.
Era spesso preso di mira dai ragazzi della sua età, per essere diverso dagli altri: gli piaceva stare da solo, invece che in compagnia degli altri.
Un giorno di pioggia Raimi decise di fermarsi qualche ora in più nella biblioteca sperando che smettesse di piovere.
Preso dalla lettera non si accorse che l'oscurità aveva invaso la piccola città in cui era nato.
Mentre era lungo la strada per andare a casa sua, si imbatté in un gruppo di ragazzi, di questi Raimi vide un ragazzo che conosceva e con cui aveva scambiato giusto qualche parola.
-Non dovresti essere già a casa sfigato?-
Raimi lo odiava, lo detestava: non sopportava il modo che aveva di fare, il modo in cui si rivolgeva a lui quando lo prendeva in giro e sopratutto quando rideva insieme agli altri.
Il giovane provò ad ignorarlo.
-Non mi rispondi Raimi? Perché non vieni a divertirti con noi?-
In un attimo afferrarono il braccio del povero Raimi e strinsero forte.
Provò a liberarsi, ma cadde a terra e tutti iniziarono a colpirlo, fino a quando non percepì una strana forza e qualcosa andare in suo aiuto.
Si ritrovò a indossare una strana armatura che sembrava fosse viva ed emanava una strana energia che poteva definire oscura, pericolosa e divina.
I colpi di quei ragazzi non gli facevano più male, era come se quella strana armatura difendesse tutto il suo corpo.
Una voce possente, ma allo stesso tempo calma si insinuò nella mente del giovane.
-Uno Specter al mio servizio, non può essere sconfitto da un branco di umani.
Raimi di Worm stella della Terra Nascosta è tuo compito portare all'inferno coloro che si mettono contro di me il signore degli Inferi e i suoi specter.-
Dal momento che la voce scomparve Raimi ricordò il suo passato da specter e solo allora decise di agire.
Con indosso la sua surplice si alzò e gli otto tentacoli, agganciati alla schiena cominciarono a muoversi come se fossero dei vermi che strisciavano attendendo un segnale per attaccare.
Questi tentacoli sono telescopici, totalmente flessibili e terminano con una specie di occhio, attraverso il quale Raimi può vedere all’esterno o comunicare. Attorno agli occhi ci sono anche tre spuntoni, abbastanza resistenti e affilati da perforare facilmente la roccia.
Fu proprio cosi che Raimi usò il suo attaccò una mossa abbastanza semplice, che fa totale affidamento sui tentacoli della Surplice, e che può essere eseguita sia dall’esterno che da sottoterra.
Sfruttando l’effetto sorpresa, Raimi usa i tentacoli per imprigionare i suoi nemici.
Caddero uno ad uno a terra privi di vita, ma lasciò il capo banda per ultimo.
Un tentacolo rimasto andò a colpire alla testa, colui che aveva iniziato tutto.
Lo vide cadere a terra privo di vita con il viso terrorizzato.
Dopo essersi vendicato camminò per l'oscurità diretto verso la sua nuova vita.





Note Autrice:
Con questo specter la raccolta termina qui.
Mi sono divertita tantissimo a immaginare la vita degli specter prima che facessero parte dell'esercito di Hades.
Gli specter sono 108, ma ho deciso di portare quelli che per me sono interessanti.
Raimi non è il mio preferito, ma i poteri della sua surplice sono molti interessanti.
Ringraio tutti coloro che stanno leggendo la  mia raccolta e mi lasciano la recensione.
Ringrazio anche tutti i lettori che leggono la mia raccolta in silenzio.
Grazie per essere arrivati alla fine.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream