Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/03/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena e Jeremy entrarono nella camera da letto di Elena, facendo fatica ad arrivarci, visto che non smettevano di baciarsi.
Poi si sdraiarono sul letto, Jeremy sopra di lei.
“Aspetta, ti faccio male?” le chiese Jeremy cercando di spostare il peso dal suo corpo.

Elena rise. “No, Jeremy, non preoccuparti.”
“Bene.” disse lui continuando a baciarla.

“Oddio, mi sembra così strano.” Diceva lui tra i baci. “Non avrei mai pensato che tu..”
“Neanch’io.”
“Cosa ti ha fatto vedermi in modo diverso?” gli chiese lui.
Elena ci pensò su un attimo.

“Mi sono resa conto solamente che avevo bisogno di te. Più di tutti.”
E ripresero a baciarsi.
 
 
 
 
*

Era stato difficile convincere Elena ad andare a trovare Stefan e Damon, ma alla fine Elena si convinse, solo non aveva avuto il coraggio di dire a Jeremy quello che aveva scoperto su di loro.

Erano state due settimane meravigliose per lei. Jeremy era stupendo. Gli aveva detto più volte che la amava, che aveva sofferto quando lei non c’era, che non avrebbe mai più fatto il coglione. Le aveva perfino raccontato cos’era successo quella famosa notte in albergo. Le aveva detto che qualcuno che prendeva droga leggera, c’era, ma lui non si drogava da un pezzo e non voleva ricaderci, non adesso che lei era tornata e non aveva potuto reggere la delusione nei suoi occhi quando pensava che andava in stanza per drogarsi. Aveva bisogno di una boccata d’aria, per questo era andato fuori.

“Potevi venire da me.” aveva detto Elena dolcemente, ma Jeremy aveva risposto che non credeva lei l’avrebbe cercato e pensava non lo corrispondesse.

Parlarono anche del fatto loro che erano cugini, Jeremy cercò di rassicurarla in ogni modo, dicendole che le relazioni tra cugini non erano giudicate incesto e che era possibile sposarsi tra cugini, ma che finchè non avesse voluto dirlo, lui avrebbe rispettato il suo volere.

Insomma, era un momento magico per Elena, per questo non riusciva proprio a capire perché Jeremy insisteva con questo fatto di vedere i Salvatore.

Jeremy d’atrocanto era ancora un po' geloso di loro e voleva delle conferme che Elena non provasse più niente per loro, e solo in questo modo le avrebbe avute. Elena lo sapeva ma aveva comunque paura che qualcosa andasse storto. Non era riuscita a parlare con loro per avvisarli di stare attenti perché Jeremy non sapeva niente di loro e quindi quando arrivarono nella villa dei Salvatore e Jeremy vide Stefan e Damon scendere la scalinata abbracciati che si baciavano, ebbe una specie di mancamento.
 
“Cos…ma..voi..ma cos…”

“Jeremy? Che cosa ci fai tu qui?” chiese Damon stranito, Stefan si staccò dal viso di Damon e guardò sia Elena che Jeremy allibito e bianco come un cencio.

“Come avete fatto ad entrare?” chiese dopo un po' Stefan.
“Quindi..è solo per questo che sei venuta da me? Perché loro..se la fanno l’uno con l’altro?” si rivolse ad Elena.
“No, Jeremy, non è come pensi!”

“Mi fai schifo! Mi fate schifo tutti quanti!” disse poi rivolto a Stefan e Damon, uscendo a perdifiato sbattendo la porta.
“Elena, che cos’è questa storia??” chiese Stefan un po' stranito e un po' incazzato.

Ma Elena non li stava ascoltando. Senza dire una parola, uscì anche lei a perdifiato correndo dieto a Jeremy.






















Note dell'autrice: ciao ragazzi! Allora innanzitutto PERDONATEMI se ho censurato l'atto sessuale eventuale tra Jeremy ed Elena.
Non so neanche se li avrei fatti far l'amore quella notte (probabilmente quella notte no) e non l'ho fatto per censurare per forza, ma perchè mi sono accorta che non mi viene da raccontarlo! o.O pensavo sinceramente che ci sarei riuscita e invece no! Mi riesce meglio con altre coppie che io amo, e non ho mentito, in un certo livello vedrei davvero bene la coppia Elena/Jeremy, solo che forse il livello è ancora da "lettura" se devo scriverlo io, mi sono resa conto che sono molto in difficoltà, quando l'ho cominciata pensavo di riuscirci meglio, e vabbè, gli esperimenti servono a questo no? a  cercare di vedere se si possono superare i propri limiti xd

Sinceramente ho avuto molti problemi con questa storia, non credevo mi sarei bloccata così, è vero è una coppia difficile, ma ho superato di ben peggio, non credevo di trovarmi così in difficoltà, evidentemente mi piaciono ma non abbastanza da scrivere di più su di loro, forse anche il fatto che a me Elena NON PIACE, ha influenzato, quindi se vedete che in questo capitolo sono sembrata un po frettolosa, è perchè voglio finire al più presto questa storia, per non lasciarla incompiuta. 

Non avrebbe senso allungare ancora il brodo, ecco :))

Ps ho cambiato il rating mettendo giallo, ma potrei cambiarlo di nuovo se prima della fine mi venissero ispirazioni per scrivere scene Defan :) scusate il disagio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza