Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/03/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena aveva raggiunto Jeremy fuori dalla casa, correndo.
“Jeremy, ti prego, ascoltami.” lo pregò.
“La tua reazione al loro bacio, mi ha dimostrato che tu sapevi già tutto, Elena.”
“Jer..io..”sospirò lei.

“Da quanto?”
Elena restò in silenzio.
DA QUANTO?”

Elena sussultò.
“Da…quando sono venuta a trovarti.” Confessò lei.
Jeremy la guardò esterrefatto.

“Quindi..tu..mi hai usato..mi hai usato per capire cosa provavano loro.”
“Non dire una cosa del genere..io non ti ho mai usato.”

“Volevi sapere cosa si provava ad amare il proprio fratello…”
“Non lo nego..ma…io..”

“ODDIO, COME..come hai potuto farmi questo!!”

“Se..se mi lasciassi spiegare..”
“Avanti, allora, fallo.”
Elena provò, ma non le uscì una parola.

“Lascia stare. È già tutto molto chiaro.”
“Jeremy, no, ti prego, aspetta!!”
Ma Jeremy se ne andò a piedi, lasciandola sola.
 
 
*

Fu difficile tornare da Stefan e Damon, dopo quanto era successo.
Loro ovviamente avevano visto tutto dalla finestra e volevano delle spiegazioni.
“Quindi..sei arrivata qui con lui, senza avvisarlo prima di cosa avrebbe potuto trovare..” disse Damon meditabondo.

“Non c’è da stupirsi se è rimasto sconvolto. Cosa ti è venuto in mente, Elena?” chiese Stefan.
“Io..io non ne ho avuto il coraggio, va bene??” sbottò lei.

“Ma potevi avvertirci, potevi dircelo e noi..saremmo stati preparati.” Insistette Damon.

“Cosa avrei dovuto dirvi? Che stavo con Jeremy? Ho avuto paura, va bene?? Temevo, temevo che mi avreste giudicati anche voi, come ha fatto lui!!!” disse e cominciò a piangere, seduta sul divano.
I fratelli ebbero pena per lei.
“Ma tu lo ami, Elena?” gli chiese dolcemente Stefan.

“Io..io CREDO di sì, ma è tutto così confuso..quello che ha detto lui non è sbagliato, e me ne vergogno, forse inconsciamente davvero volevo capire cosa provate voi, ma..sono anche sincera nel dire che non l’ho ingannato..è che non so come spiegarlo..” disse lei tormentandosi i capelli.
Damon prese la parola.

“Quando pensavi che l’avevo ucciso, beh, definitivamente, mi hai odiato, Elena..ho creduto davvero che non mi avresti mai perdonato.”
“Oh, Damon,cosa vai a pescare..roba di quarant’anni fa..” disse Elena facendo una smorfia.

“Quando tu hai spento i sentimenti, l’hai fatto perché Jer era morto…eri DAVVERO, davvero disperata, Elena.” Rincarò la dose, Stefan.
“Perché mi state dicendo queste cose??” chiese lei.

“Perché forse tu lo amavi già allora, ma non ne eri ancora cosciente, perché..beh, perché c’eravamo noi.” disse Damon con un sorriso un po' strafottente, guadagnandosi un pugnetto sul braccio da Elena.

“Quello che stiamo cercando di dire è che non sarebbe nato nulla, se non era già presente in qualche modo dentro di te, forse il nostro esempio, ti è servito per capire la cosa ancora di più, ma se è così, Jeremy merita di saperlo, di sapere che non è stato solo chiodo schiaccia chiodo, Elena.” Disse Stefan.

“E poi voi non siete neanche fratelli di sangue, ma cugini. Potreste anche sposarvi, volendo. Per quanto l’idea di voi due SPOSATI..ewww è un po' strana.” Disse Damon, guadagnandosi un pugnetto sul braccio da Stefan stavolta. Loro due erano gli ultimi a fare la morale.

"Ehi, ma perchè ce l'avete tutti con le mie braccia oggi??" Elena rise e li ringraziò con un bell’abbraccio di gruppo.

“Venite qui..oh vi voglio tanto bene. E sono tanto, tanto felice che i miei due amori stanno insieme.” Disse facendoli arrossire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza