Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/03/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy si era chiuso in un parco.
Stava seduto sull’altalena, con lo sguardo perso nel vuoto.
“Era il parco in cui venivamo da bambini.” disse Elena sorridente.
Jeremy si voltò.
“Perché sei qui?”

“Beh, non è stato facile immaginare dove potevi esserti..”
“No, Elena, hai capito. Perché?”
Elena corrugò le sopracciglia.

“Jeremy, io ci tengo davvero a te.”
Jeremy si passò una mano fra i capelli.
“Perché non..perchè non mi hai detto che loro…è vero? Quello che ho visto?”

Elena annuì. “Sì..loro..stanno insieme..ma se vuoi insultarli, io non…non resterò qui ad ascoltarti, Jer. Con tutto il bene che ti voglio.”
Jeremy la guardò sbalordita.
“Stai parlando sul serio? Li difendi ancora? Elena, quello che hanno fatto è reato!”

“Lo so, ma..”
“E po..ho sempre creduto che si odiassero!”
“L’odio molte volte porta all’amore!” disse Elena scrollando le spalle.
“Ma Damon AMAVA TE alla follia!”
“Ha sempre amato Stefan di più.”
Jeremy la fissò.

“E io lo sapevo. L’ho sempre saputo ma ho sempre cercato di non vederlo, pensando che fosse un tipo di amore diverso.”
“Ma..voglio dire..da quanto va avanti?”

“Se vuoi alludere al fatto che è successo mentre stavamo insieme, no. è successo quando io..dormivo.”
Jeremy aveva una faccia disgustata.

“Senti, sono venuta qui per parlare con te, per farti capire quanto io ci tengo! Non per..parlare male di loro o per vedere questa faccia. Se vuoi comportarti così allora io…”
Elena fece per andarsene, ma Jeremy la fermò prendendole la mano.
“Aspetta, ti prego, resta.”
 

Elena lasciò che Jeremy la fece sedere su di sé sull’altalena.
“Mi piace questo vestito.” Disse Jeremy accarezzandole la stoffa del vestito bianco a rose rosso scure.

Elena si lasciò accarezzare e si strinse ancora più a lui.
“Elena..giurami che non mi hai preso in giro..” pregò lui.
“Non ti ho preso in giro, Jer..è vero sono venuta da te, dopo che ho scoperto di loro..ma perché sentivo la mancanza di mio fratello..”

“Quindi non mi hai usato per capire se una cosa così era possibile..”
Elena tentennò.

“Io..non ti ho usato, Jer..ma devo essere sincera, io..mi sono chiesta più volte..se anche fra me e te..sarebbe stato possibile..MA non mi sono..insomma..non era un test! Te lo giuro. Quello che sento è reale.”
Jeremy fece una smorfia.
“E te ne sei accorta solo adesso?”

“Sì. Penso di sì. Forse ti amavo già da prima, ma non mi sono resa conto….che “
“Che potevamo amarci così?”
Elena annuì.
“Tu invece..?”
“Non lo so..da quando stavi con Stefan, credo..”
Elena si sentì imbarazzata.

“Ehi, era solo una cottarella..fantasie..non stavo..male. Ecco. Ho passato varie fasi.” Sorrise. “E tu? Sei andata fuori di testa quando io sono morto, eh?”
“Quanto ti piace ricordarmelo!”
Jeremy rise.

“Una delle rare dimostrazioni da dipendenza del sottoscritto, come potrei non gongolare all’infinito?”
“Io invece non l’ho trovato divertente scoprire quanto sono impazzita senza di te.”
Quella frase ebbe un effetto immediato.

Jeremy le prese il viso e la baciò con passione, con un ardore incontrollato. Le loro lingue si fusero insieme. Fu un bacio incendiario, mentre Jeremy affondava le mani nei suoi lunghissimi capelli lisci.
“Wow..quanto ardore, Jer..”

“Stavi per dire : il mio fratellino. Pensi di farmela?”
“Beccata!”
Risero insieme.

“Adoro il nostro rapporto. Non pensavo potessimo stare così bene insieme.” Disse Elena, accarezzandogli i capelli.
Jeremy fece le fusa e poi gli diede un bacio sulla mano.
“Quindi potresti anche amarmi, volendo?”
Elena avvampò e sorrise.

“Ma io ti amo già. Credo di amarti da sempre.”
 
Si baciarono ancora, sempre in modo appassionato e languido.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza