Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StewyT   Capitolo: 1
Tutto era iniziato in fretta, quasi contro la sua volontà. E poi si era trasformato in qualcosa di molto più importante.
Non solo il gioco che pensava Magnus stesse giocando.
E Alexander Gideon Lightwood aveva compreso proprio grazie a quell'uomo dal sorriso accattivante, cosa fosse l'amore.
Ma non gli bastava più passare da casa sua ogni volta che poteva; trascorrere le notti ad immaginare il loro futuro; sperare che potesse esserci qualcosa in più per loro. Alexander Gideon Lightwood voleva sposare Magnus. Ma era un dannato disastro, e ogni volta che provava a chiederlo in marito, Magnus sembrava scappare nella direzione opposta alla sua.
Tutte le volte. Tranne una.
3x10
“È salvo?” sentì la voce di Magnus ansiosa chiederlo e richiederlo. Ma non sentiva risposta.
Voglio vivere, pensò. O forse non lo pensava lui.
3x12
“Ti avevo chiesto di non flirtare con me” mormorò al suo orecchio, rendendosi conto solo in quel momento che Magnus stava sorridendo: aveva architettato tutto quello dall’inizio?
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: StewyT