Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    11/03/2019    2 recensioni
Hello! Per vostra disgrazia sono tornata con un'altra fiaba XD dopo il successo di Dragon Oz (quale?).
Questa volta saranno i nostri tre cyborg preferiti ad essere protagonisti: C-17, C-18 e C-16.
I tre sono dei vivaci ma quanto pestiferi fratelli che costringono con la forza il povero Crilin Pan a portarli nell'Isola Che Non C'E.
Pronti per un altro buco nell'acqua? Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, 17, 18, Crilin
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Queste oscure favolette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ok… questo potrebbe essere un problema…” pensò Cell, mentre osservava il gruppo dei Bimbi Sperduti circondare la sua nave. E, come se non bastasse, a loro si erano unite anche alcune tribù di indiani, capitanati da Chichi Giglio Tigrato armata di ascia e con il viso dipinto con i colori della guerra. Forse non doveva assorbire tutti quegli indigeni.

“Arrenditi, Cell! Siamo in troppi! Tu e i tuoi demoni non la farete franca!” urlò Yancha. “Grazie Capitan Ovvio, questo lo vedo da me…” borbottò a mezza voce il mostro “Che cosa hai detto?” “Ho detto che voi miserabili vermi non avete alcuna speranza perché io sono il bio androide perfetto e posso fare qualunque cosa!” “Mi sa che la cavalletta piena di steroidi si sia resa conto di essere con le spalle al muro…” “Sta zitto 17!”.

Goku si separò dal gruppo, avvicinandosi di più all’essere “Un po’ mi dispiace farlo fuori così… senza neanche combattere…” “Non parlare come se io non ci fossi!” “Kakaroth ha ragione, sarebbe un peccato… Diamogli dieci minuti di vantaggio” “Certo, Vegeta, diamogli dieci minuti di vantaggio così ha tempo di potenziarsi assorbendo gli ultimi demoni rimasti sulla nave in modo da riuscire a riempirci di botte per poi finire con te che frigni come un bambino di tre anni!” “Sta zitto maledetto triclope!” “Ehi Ragazzi, non mi sembra il momento giusto per mettersi a litigare…” disse Crilin ma nessuno gli prestava ascolto.

Cell, intanto, stava iniziando a dare in escandescenze. Come osavano parlare così apertamente della sua dipartita? Era una qualche specie di tortura psicologica? Queste ultime frasi avevano un senso grammaticale? In questo preciso momento non gli importava un granché. Aumentò la sua aura e urlò “Maledetti, luridi scarafaggi! Credete davvero di riuscire a sconfiggermi?!? Tutta l’isola può venirmi contro ma io sono stato creato per vincere!”.

In quel momento, improvvisamente, il bio androide si irrigidì come colpito da una violenta scossa, per poi quasi afflosciarsi e poggiare il mento sul petto. “Che… che cosa gli prende?” domandò Goku, perplesso. Allungò un dito per toccarlo ma quello alzò di scatto la testa. Gli occhi si erano rivoltati da mostrare solo il bianco e dalla bocca uscì una specie di grugnito. Si mise a fluttuare, alzò le braccia al cielo e urlò in una lingua sconosciuta.

Una fortissima raffica di vento colpì il vascello, facendolo ondeggiare vistosamente e costringendo tutti a ripararsi con le braccia. Nubi nere come la pece coprirono le stelle tranne per una tenue linea all’orizzonte, che divenne verde. L’oceano divenne così calmo da sembrar essere stato trasformato in una lastra di vetro e l’aria divenne statica e pesante. Calò un silenzio innaturale, insieme alla sensazione di non essere più all’Isola Che Non C’è.

“Che diavolo sta succedendo?” urlò Vegeta “All’improvviso ci ritroviamo in uno scenario in stile horror da quattro soldi…” “Tutta colpa di Malanova e della robaccia che adesso sta leggendo… Che sia dannato Stephen King” piagnucolò Yancha “Sta zitto, blasfemo!” ringhiò Cell con voce divenuta femminile.

Tutti si pietrificarono e si voltarono verso di lui. L’esoscheletro si era tinto con colori più scuri, mentre il color oro sopraffece il violetto. I demoni sghignazzarono “La nostra Signora, finalmente, è giunta…”.

Ebbene si. Stanca di rimanere nelle quinte, ho preso possesso di Cell ed ora sono io l’antagonista! Ah, ah, ah!

Crilin arretrò di qualche passo “Ma questa doveva essere una favola…” “Ora sarà il tuo peggior incubo”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Malanova