Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    11/03/2019    1 recensioni
Piccole storie sulle varie coppie di miraculous di massimo due o tre capitoli...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo premettere che questa one-shot è collegata con l'altra mia storia "si sono pazzo... pazzo di te!❤️❤️". Questa breve storia va inserita tra i capitoli 'in giro per Parigi' e 'la festa e il ritorno di Papillon'. Adesso vi lascio alla storia!! Alla prossima! Marili_01 

Pov Chloe 

Cammino per il parco ripensando alle parole di Adrien...davvero conto così poco per lui? Davvero ha preferito Marinette a me? Mi sento così sola adesso... l'unico che era restato al mio fianco dopo che mia madre se n'è andata è stato proprio Adrien... per questo sono così legata a lui... ma a quanto pare per lui non sono così importante come lui lo è per me...

Mi siedo su una panchina continuando a pensare...

"Ciao!" Dice qualcuno dietro di me.

Mi volto e vedo Nathanael seduto accanto a me.

Mi limito a sorridere e a  girarmi dall'altro lato...

"C'è qualcosa che non va?" Mi chiede avvicinandosi a me.

"No va tutto bene "gli rispondo.

"Sei sicura?" Mi chiede.

"Si" gli dico. Ma un singhiozzo mi tradisce...no... non posso piangere proprio davanti a lui...

Mentre cerco di trattenere le lacrime sento Nathanael avvicinarsi un altro po' e poi abbracciarmi da dietro...I singhiozzi si fanno sempre più insistenti fino a quando non scoppio in lacrime... 

"Non piangere... è tutto ok" mi sussurra in un orecchio... il mio corpo si riempie di brividi ma non riesco a capire il perché...mi volto di scatto e lo abbraccio... continuo a piangere mentre lui mi tiene stretta tra le sue braccia e mi accarezza la schiena...Dopo un po i mie singhiozzi cominciano a diminuire e mi rilasso tra le sue braccia...

"Va un po meglio adesso?" Mi chiede.

"Sì grazie" gli rispondo.

Lui sorride e sospira.

"Che c'è?" Gli chiedo confusa.

"Hai appena detto grazie ... sei sicura di essere Chloe?" Mi dice facendosi scappare una risata. Anche io sorrido...

Poi ragiono veramente su cosa sta succedendo e mi allontano di scatto da lui...

"Cosa succede adesso?" Mi chiede serio.

"No niente ...è solo che mi sono ricordata che devo andare da una parte" gli rispondo e mi alzo per andarmene. Ma lui mi afferra per il polso... così mi volto verso di lui...

"Tu non te ne andrai di qui fino a quando non mi spieghi cosa è successo..." mi dice lui guardandomi negli occhi...quello sguardo mi sta sciogliendo... ma cosa mi succede?

Senza rifletterci un secondo di più mi risiedo accanto a lui...

"Adrien e Marinette si sono messi insieme..." gli dico.

Lui mi prende per mano...

"E tu sei triste perché sei innamorata di Adrien..."mi dice con lo sguardo triste.

"In realtà no... io non ho mai provato niente di più che amicizia nei confronti di Adrien...è l'unica persona che mi è restata accanto in uno dei periodi più difficili della mia vita e io non voglio perderlo..." gli spiego.

"Perché dovresti perderlo?" Mi chiede.

"Lho già perso... Lui mi ha trattata malissimo solo perché gli avevo chiesto di fare una passeggiata con me e di non restare con Marinette..." gli dico.

"Adrien non si arrabbia molto facilmente... cos'altro gli hai detto che lo ha fatto alterare a tal punto?" Mi chiede. 

"Io... io ho detto che Marinette è insignificante..." gli dico sentendo un nodo alla gola.

Lui spalanca gli occhi. 

"È normale che si sia arrabbiato...anche io mi arrabbierei se dicessero alla mia ragazza che è insignificante..." mi spiega lui.

"Perché? Tu sei fidanzato?" Gli chiedo senza pensarci. Aspetta! ma che me ne importa... perché gli faccio certe domande...

"No... era solo per fare un esempio..." mi dice sorridendo. Io arrossisco...ma che mi succede?

Poi mi guarda negli occhi per un tempo infinito...

"Quindi tu sei triste perché sai di aver perso Adrien..." mi dice distogliendo lo sguardo.

"Già...e  non so come fare per farmi perdonare " gli dico.

"Chiedi scusa ad Adrien..." mi dice.

"No...non sono brava con le scuse...è poi Adrien non crederà mai che sono veramente pentita...." gli dico.

"Allora dimostra ad entrambi che se vuoi puoi essere gentile..." mi risponde lui.

"Sì ci posso provare..." gli dico.

 Lui mi sorride e io arrossisco.... di nuovo? Ma cosa mi succede ...non sono mai arrossita in vita mia... 

"Grazie Nathanael" gli dico.

"Farei qualunque cosa per te principessa..." mi risponde lui.

Come mi ha chiamata ?!?! Stavolta è lui a diventare rosso proprio come i suoi capelli... poi abbassa lo sguardo per evitare di incontrare il mio.

Gli prendo la mano..Lui alza la testa e io gli sorrido... un sorriso sincero... che viene dal cuore... poi anche lui mi sorride e il mio cuore inizia a battere sempre più velocemente... non capisco cosa mi sta succedendo ma è una sensazione bellissima... con la sua mano libera mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio... poi comincia ad avvicnarsi a me... che cosa sta cercando di fare? E perché io non ho intenzione di fermarlo? Si avvicina sempre di più...

"Perdonami..." mi sussurra. Non ho il tempo di dire niente perché le sue labbra si poggiano sulle mie... all'inizio rimango sorpresa ma poco dopo ricambio il bacio... non so perché lo sto facendo ma mi piace... ne io ne lui abbiamo intenzione di allontanarci.... approfondiamo ancora un po' il bacio fino  quando non siamo costretti ad allontanarci per riprendere fiato...ci guardiamo negli occhi... 

"Scusami..." mi dice senza allontanarsi da me.

"Per cosa?" Gli chiedo.

"Per quello che è successo..." mi dice.

Io gli sorrido...

" so che sicuramente ti avrà dato fastidio ma io non so cosa mi sia preso... io ... io volevo farlo e l'ho fatto senza pensarci...mi dispiace se ti ho dato fastidio ma... io...io..." continua a dire.

Gli poso un dito sulle labbra per farlo stare in silenzio... Lui subito smette di parlare e si concentra di nuovo sui miei occhi...

"Che ne dici di stare un po' zitto e baciarmi di nuovo?" Gli dico. Subito dopo mi avvicno di nuovo a lui e do il via ad un altro bacio... il mio cuore batte come non mai e sento lo stomaco sottosopra... forse ho capito cosa mi sta succedendo... Io... Io mi sono innamorata di lui...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01