Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    11/03/2019    0 recensioni
1-Impaziente Sabo la bacia, spingendola contro la parete. Lei ricambia il suo slancio con gioia, lasciandosi trasportare dal momento, dalla frenesia e dalla passione.
“Morivo dalla voglia di baciarti”
mormorò stringendola a sé con più forza...
3-Le sfuggì un breve gemito di sorpresa, quando sentì le forti mani del ragazzo stringerle le spalle, in un batter d'occhio sì ritrovò a ridosso della scrivania della sala comune, con il corpo di lui che le impediva ogni via di fuga...
7-"Questa guerra finirà, e tu sarai libera di-"
"Se sono qui è perché credo davvero di poter cambiare questo mondo, (*) Lo guardò dritto negli occhi e con la voce incastrata in gola chiese "Davvero hai paura che io possa lasciarti?"
S x K
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Sabo
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you and me part 6

risate



“Sabo smettila, dico dav- ah!”

Riprese a ridere freneticamente, mentre il ragazzo al suo fianco continuava a muovere le mani sul suo corpo, facendole il solletico.

Basta, basta! Ah! No! Dai, ti prego! Ah! Sabo smet-ah!”

Sabo sorrise, mentre Koala continuava a dimenarsi tra le lenzuola candide.

Sei tremendo! Dispettoso!”

E tu bellissima. Non sapevo soffrissi così tanto il solletico!”

Beh adesso lo sai, quindi-”

La zittì baciandola intensamente. Affondò le mani tra i suoi capelli, stringendosi maggiormente a lui, facendo combaciare ogni centimetro del corpo.

A bacio terminato, la ragazza sì avvicinò ulteriormente, sfiorando il naso con il suo, sorridendo di nuovo.

Dovrò farti il solletico più spesso” mormorò baciandola sul collo scoperto. Koala arrossì e sospirò piano.

E perché?” chiese

Perché adoro sentirti ridere”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari