Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: apeirmon    12/03/2019    5 recensioni
Questa storia descrive un personaggio senza nominarlo per stimolare il pensiero laterale dei lettori. Se pensate di avere le doti di Grifondoro, Corvonero o Tassorosso, rischiate in questo enigma con impegno recensendo con la soluzione spiegata.
Non date la soluzione più ovvia, per favore.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentiva ancora gli ordini ricevuti in quel modo insolito mentre percorreva quel labirinto posto tra le mura di un luogo così antico e pieno di magia. Ma non aveva bisogno di ordini: i delitti che doveva compiere rientravano naturalmente nella sua sopravvivenza.

Nessuno avrebbe mai potuto scoprirlo, perché sarebbe tornato indietro non appena tolta la vita al suo proprietario, secondo i piani del solo che potesse dirigere le sue intenzioni.

Era costretto dal proprio istinto a sussurrare nel buio ciò che bramava, tanto nessuno avrebbe potuto capirlo. O almeno era ciò che credeva.

Non aveva bisogno di bastoncini per uccidere. Doveva solo agire entro un certo orario.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: apeirmon