Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    12/03/2019    0 recensioni
[SiberianFamily + Shun]
Seguito ideale di "Facendo Pace col passato".
Un breve momento di tenerezza in casa Siberian, con la presenza di Shun.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Siberian Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Saint Seiya
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing:
Cygnus Hyoga, Andromeda Shun, Kraken Isaac, Scorpio Milo, Aquarius Camus, hint ShunxHyoga e MiloxCamus
Tipologia: Flashfic
Genere:
Fluff, Sentimentale
Avvertimenti: Shonen-ai
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.

 

FRAMMENTO DI PACE

“Perché non vai a dormire, Isaac? Ti si stanno chiudendo gli occhi…”

“Siete tornati solo oggi e ripartirete tra due giorni, vorrei passare un po’ di tempo con te e Shun.”

Hyoga si scambiò un’occhiata con il Saint di Andromeda, che sorrideva con affetto all’affermazione assonnata dell’ex Marinas di Kraken, per metà disteso sul divano semi sfondato della isba e per metà coi piedi che spuntavano dal fondo dello stesso.

Esausto per una febbre che l’aveva colto di ritorno dal Giappone – troppe emozioni e troppi sforzi quando ancora non era del tutto al cento per cento – Isaac aveva trascorso le giornate a casa, con il Maestro Camus e Milo-papa a vegliare su di lui mentre Cygnus e Andromeda, per motivi di famiglia, sarebbero dovuti restare in Giappone per affiancare Athena in alcuni eventi pubblici a cui avrebbe partecipato, assieme al Nobile Posei- a Julian Solo.

Buffo, era difficile abituarsi a una cosa del genere: l’umanità di Julian Solo, il sentimento enorme e profondo come il mare che legava Poseidon al più fedele dei suoi Marinas, a quel Sorrento che ogni giorno strappava un sorriso pieno d’amore al proprio Signore soltanto con uno sguardo.

Le cose stavano davvero cambiando, e in meglio, e Isaac non era mai stato così sereno, febbre a parte.

“Io non ho ancora sonno, possiamo restare in piedi ancora qualche minuto.” propose Shun, nascondendo uno sbadiglio dietro la mano e guadagnandosi un’occhiata esasperata da parte di Cygnus; questi, tuttavia, si sedette sull’altro divano, guardando entrambi con aria di sfida: “Io vi avverto.” disse, puntandogli l’indice contro, “Vi addormentate e restate qui a dormire stanotte.”

§§§

Con Shun che russava leggermente sulle sue spalle e Isaac già messo a letto, Hyoga richiuse la porta della stanza del Kraken dietro di sé prima di dirigersi a passo svelto verso la loro camera, bilanciando il peso dell’Andromeda per evitare di cadere entrambi rovinosamente a terra.

Nella penombra del corridoio, distinse una figura umana, dai folti capelli rossi come le fiamme, che lo fissava.

“Maestro.” salutò Hyoga: “Pensavamo tornaste domattina, non avevano bisogno di voi al villaggio?” disse con un filo di voce per non svegliare Shun.

Con un sorriso e un colpo di reni, Aquarius si spostò dal muro, entrando nel cono di luce della piccola lanterna a olio appesa alla parete: “Milo ha voluto fare in fretta per raggiungervi. Resterete per poco, avete la priorità.”

“Anche Isaac ha detto qualcosa di simile.”

“Tutto Milo, mi stupisco si somiglino tanto in cose del genere.”

“Questo perché sono Milo-papa, tutti i figli assomigliano al loro papà.”

Con tono orgoglioso, Scorpio uscì dalla cucina della isba con una tazza di fumante tè russo in mano; consegnatala a Camus, si avvicinò a Hyoga e lo liberò del peso addormentato di Shun: “Lo porto io in camera, restate pure a parlare per un po’.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA