Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/03/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La trasfusione era terminata e Kara era addormentata sul lettino dell'infermeria, con Lena che le teneva la mano.

Kal, finito di donare il sangue alla cugina, uscì dalla sala, tenendo il cotone premuto sulla vena del braccio destro.

"Grazie per essere venuto ad aiutarla."

Il ragazzo sorrise ad Alex "Di nulla. Non potevo lasciarla morire... Lei è l'ultimo componente della mia famiglia originale."

"È mia sorella... Perciò ti ringrazio di cuore."

Kal l'abbracciò "È mia cugina. È tua sorella. È l'amore di Lena e la madre di tre bambini... Kara è importante per tante persone. È il nostro tutto!"

Alex sorrise a sua volta "Sono d'accordo con te!"

"A presto, allora... Ci vedremo per le vacanze di Natale!"

"Tra un mese." Rispose Alex, quindi Kal se ne andò, lasciando il DEO dopo aver salutato anche Brainy, J'onn e Winn.

In infermeria, Lena si era appisolata a sua volta, senza mai lasciare la mano del suo amore e non si accorse della lieve stretta che Kara stava ricambiando alla sua mano.

Kara provò a muoversi "Stia ferma." Le disse il medico e la bionda, seppur controvoglia, si calmò.

Il medico lasciò la stanza ed entrò Alex "Ehi..."

"Ciao." Sussurrò Kara "Cos'è successo?"

"Sei stata ferita da Lillian... Io e Maggie le abbiamo sparato e l'abbiamo uccisa. Avevi bisogno di una trasfusione e Winn ha chiamato Kal... È andato via poco fa, dicendo che ci rivedremo a Natale!"

Kara sorrise "Lo chiamerò per ringraziarlo..." Disse, voltando poi la testa verso sinistra per guardare Lena "È sempre stata qui?"

"Si." Sorrise Alex "Non ti ha mai lasciata un secondo. Sono davvero felice, per te... Per voi. Non pensavo ti piacessero le ragazze, ma sono contenta di vedere che hai trovato una persona come Lena!"

"Lo sono anch'io." Ammise Kara, sfilando la mano per sfiorare la guancia destra della mora con una delicata carezza "L'amo così tanto..."

"Fidati, si vede."

"I bambini sono ancora con Maggie?"

"Si... Resteranno con lei, vai tranquilla. Non temere!"

Kara sorrise "Alex... Io voglio sposarla... Voglio una famiglia, con Lena. Voglio tutto, con lei!"

Alex le carezzò i biondi capelli "Devi solo dirglielo! Ma adesso riposa... O domani non vedrà te, ma il tuo fantasma!" Scherzò la rossa.

Kara sorrise divertita e salutò la sorella, poi prese la mano di Lena nella propria e si addormentò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo