Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/03/2019    4 recensioni
Dean è innamorato di Benny, ma poi arriva la tempesta Sam a sconvolgere tutte le carte.
Questa è una storia in cui niente è come sembra, in cui tutti i personaggi cambieranno e faranno delle metamorfosi che non ti aspetteresti mai.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Famiglia Harvelle, Famiglia Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mostrami tutto, Benny, per favore…”
Erano nella libreria della casa di Benny. Seduti a un tavolo rotondo. “Dean, sei consapevole che io queste cose, se fossi un altro cacciatore, non te le farei vedere, vero?”
“Lo so.” Disse Dean con sentimento.

“Se le faccio vedere a te, è perché mi fido di te, bro.”
“E io ti sono grato per questo. Non ti tradirò mai, bro.”  Disse Dean mettendogli una mano sulla sua.

Sotto la coltre di sguardo impassibile, Dean avrebbe giurato che Benny arrossisse.
“Allora..in questo libro c’è tutto su come è possibile per un vampiro, estinguere per sempre la sete di sangue, se la vita del vampiro è stata costellata da un animo..”

“Puro?” chiese Dean con una nota di sarcasmo, ridacchiando.
Benny lo guardò di sbieco.
“Nessuno è davvero puro,Dean, non è possibile. Il solo fatto di esistere, ci rende peccaminosi, soggetti alle debolezze dei piaceri e per questo corrotti, nessuno è totalmente buono e per quanto desideri fare del bene, compirai sempre azioni crudeli e saranno sempre verso le persone che ami di più.”

No non mi dire cosi io non potrei mai ferirti o farti del male…morirei piuttosto..

“Tutti noi facciamo pensieri cattivi prima o poi, e questa cosa ci riempie di vergogna, ma noi siamo uomini, siamo buoni e cattivi insieme e se uno di noi compie una cattiva azione, forse siamo colpevoli tutti..” (siamo uomini siamo buoni e cattivi insieme ecc citazione Dylan dog cattivi pensieri )
Quelle parole rendevano Dean profondamente triste.
“Ti prego, vai avanti. Arriva al punto”

“Costellata da un animo profondamente devoto al BENE, nessun’anima è totalmente e completamente buona, totalmente immune al fascino dell’oscurità e dell’egoismo, tuttavia, ci sono certe anime SPECIALI, il cui desiderio di fare del bene viene vissuto come una missione, l’impossibilità a rendere felici gli altri, annienta il loro spirito, sono anime speciali, che per quanto possono corrompersi con la vita e cambiare, il loro animo resterà sempre buono e votato al perdono e al desiderio di fare del bene. Sono anime che non supereranno mai una certa soglia, non diventeranno mai malvagie, indi per cui, per quanti sbagli possono fare nella loro vita, non andranno mai all’Inferno, perché il loro animo non è malvagio, quello che hanno fatto in vita, il bene che avrebbero voluto fare ma non sono riusciti a manifestare, sarà come una traccia che li accompagnerà anche nella Morte.”
Dean ascoltava attentamente le parole del vampiro.

“L’anima di queste persone non può essere macchiata neanche con la magia e la seduzione dei demoni e delle creature soprannaturali.è il caso dei Demoni. Demoni che possiedono il corpo della vittima ancora in vita, non possono macchiare la sua anima, caso simile ma molto diverso, quello dei vampiri. Per queste anime speciali è infatti previsto un rituale che funzionerebbe per estinguere la brama di sangue, ma funzionerà solo se l’anima si rivelerà degna. Anime non meritevoli che eseguono il rituale, non riusciranno a estinguere la brama di sangue, se invece eseguirà il rituale chi ha passato la vita a adorare l’Amore e a cercare di non ferire gli altri, il rituale lo guarirà.”

“Sembra una favola. Non avevo mai sentito di un rituale magico che potesse guarire i vampiri.” Disse Dean.

“Infatti noi non guariamo, Dean. Ormai siamo morti e tali rimarremo. Non potremo più tornare alla vita e lasciare che il ciclo della crescita riprenda il nostro cammino. Siamo condannati a non invecchiare mai più, a restare sempre uguali.”
“Non sembra una sofferenza..ad ogni modo questo sembra un patto con il diavolo..scommetto che esiste un prezzo da pagare, non è così..?” gli chiese Dean.
Benny annuì.

“Il rituale va rifatto in periodi dai sei mesi a un anno, per esser sicuri che la brama di sangue scompaia per un po'.”
“Ahhh ecco, mi pareva che c’era la fregatura!!”
“Dean, è possibile farlo diventare anche…permanente.”
“Cosa? Hai appena detto che non si può!”

“Beh..ecco… si può, con..un patto di sangue.
 
Dean restò in silenzio.
“Vedi, per il Vampiro, tutto quello che conta, è il sangue. Ci vincola e ci maledice, ma può anche..salvarci!”
“Vai avanti.”

“Il vampiro è già legato alla terra, in teoria sarebbe un’aberrazione della natura, perché vive anche se dovrebbe essere morto, ma non è legato a niente, in realtà. È legato solo al sangue, quello, in mancanza di altri legami, è quello che lo lega alla vita. Ma qualcos’altro di più forte può legarlo alla vita, sostituendolo al sangue.”
“Mmm..”
L’amore, Dean. E non sto parlando dell’amore tra una coppia, può funzionare anche con qualsiasi forma d’amore, ma tu capisci, che, nessun vampiro legherebbe mai la sua vita a un animale, dal momento che non potrebbe dare il suo consenso, né a un oggetto, che potrebbe rompersi o venire rubato.. o essere perso. Bisogna legarsi a un UMANO. Però per funzionare, il patto di sangue deve essere colmo di un amore senza confine, non importa che sia innamoramento o amicizia, deve contenere AMORE, l’umano deve voler fare qualunque cosa per lui, essergli devoto e leale. Solo così il patto potrà concretizzarsi e salvare il vampiro dalla brama di sangue, legandosi a lui e non più al sangue, il vampiro sarà liberato dalla brama di sangue, certo si chiede molto all’umano, un legame simbiotico e vincolante, quindi l’umano deve pensarci bene.”

“Che succede se l’umano..dopo il patto di sangue, dovesse…tradire il vampiro?”
Lo sguardo di Benny si fece assorto e pieno di paura.
“Il vampiro muore.”

Dean fu cosparso da mille brividi come aghi.
“Cosa?? Ma come..non..non annullerebbe solo la brama di sangue??”

“Dean, credo tu non possa capire..i legami sono una cosa più profonda di quello che tu possa capire, ma per fartelo capire meglio, devo spiegarti una cosa..tu credi al karma?”

“Mmm..no..mi piace pensare che il nostro destino ce lo decidiamo noi!”

“Ad ogni modo, si dice che quando tu rompi un legame con una persona cara, accumuli karma negativo! Ma non solo, tu leghi questa persona a te, condannando te e quella persona, a rincontrarvi in un’altra vita, è una decisione dell’Universo, che stabilisce che visto che non siete riusciti a risolvere le vostre questioni in quella vita, dovrete rincontrarvi nell’altra, per cercare di risarcire l’altro della sofferenza che tu gli hai arrecato, o forse sei tu che devi essere risarcito..”
“È terribile!! Odio a morte chi mi ha fatto soffrire e tu stai dicendo che sarò condannato a ritrovarmelo in un’altra vita.”

“Pressappoco.” Rise Benny. “La gente da sempre così poca importanza ai legami umani. Si abbandonano e si tradiscono le persone come mangiare patatine fritte ma questa cosa lascia un’impronta in noi, nell’universo e se questo funziona con la vita normale, cosa credi possa significare per un non morto? Per un vampiro?”

“È amplificato di più..” disse Dean.

“Esatto. Ora tu ragiona, con queste premesse, in quanti credi che sarebbero disposti a rischiare di morire, per provare a fare questo patto? Il patto non garantisce amore eterno e lealtà e devozione illimitata, anche se devo ammettere che chi l'ha provato, dice che l’intensità, ti fa sembrare quasi di raggiungere le stelle, nonostante questo, in molti si sono accorti poi, di non essere insomma..anime gemelle. Per quello che possa voler dire e la cosa..non è finita bene.”

“Ma non capisco..l’umano che ci guadagna a fare questo patto?”
“L’immortalità..”
Dean si era ammutolito.
“Mi stai prendendo in giro.”

“Affatto. Il patto ti fa entrare in simbiosi e quindi condividi l’immortalità con il vampiro.”

Dean si sentiva quasi svenire. Si passò una mano fra i capelli.
“Sai, Dean…potrei farti diventare immortale..ma deve essere una tua scelta..”
“Dovrei..essere devoto a te per sempre?”
Benny sorrise.

“Non mi piace vederla così. Io la vedo solo come un’amicizia che potrebbe durare per sempre. Potremmo fare di tutto l’uno per l’altro, senza limiti. Io ci sarei sempre per te..la domanda..è..” gli mise la mano sopra la sua poi la spostò.
“Tu sapresti fare lo stesso?”

“Io..è tanto quello che mi chiedi..in un mondo in cui finiscono amicizie decennali.”
“Io scelgo di fidarmi di un uomo che un giorno avrebbe potuto uccidermi e invece mi ha guardato con dolcezza.” finì di dire Benny.
Dean lo fissò.
L’eternità…

Conosceva Benny solo da un anno. Sarebbe davvero potuta durare per sempre?
E se se ne fosse pentito?

“Mio padre…se lo scoprisse..desidererà ammazzarci entrambi..”

“Dean, Dean, Dean..la scelta è tua ma un consiglio che ti voglio dare, una volta ero come te, poi quando sono morto ho capito una cosa che già durante la vita stavo cominciando a capire a sbalzi..non vale la pena tenere così in gran conto le considerazioni delle persone, neanche delle più care e sai perché? Perché le persone CAMBIANO IDEA. Le idee sono fuggevoli, mutevoli. Non vale la pena darsi tanta pena e avere paura di qualcosa di tanto mutevole.”
Dean era ancora combattuto.

“Ma non ti legherei mai a me contro la tua volontà, sai, in fin dei conti potrei continuare a fare il rituale per sempre..o per un po' ancora..”
 
Dean non sapeva cosa dire.
L’immortalità non gli aveva mai fatto così paura.

Il mondo era un posto brutto, oscuro, pieno di pericoli e sofferenza.
Davvero desiderava vivere per sempre?
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza