Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: kewltie    16/03/2019    3 recensioni
Arriva la nuova edizione dell’annuale cerimonia degli Heroic Achievement Awards, e tra i candidati della categoria “Miglior eroe esordiente” ci sono diversi giovani promettenti, tra cui Deku e Ground Zero, famosissimi in tutto il Giappone. Una BakuDeku dal punto di vista del fandom.

greenbun ha scritto: Vincerà Deku. Tu sai che vincerà Deku. Tua madre sa che vincerà Deku. Tutti sanno che vincerà Deku.
.sumi. ha scritto: Tre mesi fa avrei detto la stessa cosa, ma dopo l’epico ed emozionante scontro tra Zero e Legion? Sì, come no. Zero ha davvero dato prova di sé.
Thuderstruck ha scritto: Perché sempre e solo Deku e Ground Zero? Quei due sono sopravvalutati.
dna ha scritto: State tutti zitti, cazzo, perché il voto del pubblico costituisce solo il 40% del voto finale, per la maggior parte verrà tutto deciso dai professionisti. In realtà nessuna delle vostre opinioni conta davvero.
{ Kacchan/Deku | Long | 62062 parole | Future!AU | Traduzione di Hiraeth }
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della traduttrice (Hiraeth): non avete idea di quanto ami questa storia, l’ho letta almeno quattro volte prima di raccogliere il coraggio e chiedere all’autrice il permesso per tradurla, LOL. Non appena ho ricevuto il suo consenso ho cominciato a lavorarci su giorno e notte e finalmente l’ho terminata, con mia enorme soddisfazione. Spero che la adoriate almeno la metà di quanto l’adoro io.
 Il link alla storia in inglese è questo. Solitamente quando raccomando al lettore di leggere la storia in inglese è perché la versione originale è la migliore, ma in questo caso è diverso, è davvero la migliore. In italiano l’informalità del linguaggio usato dai vari utenti e il loro slang non rendono quasi per niente. Se parlate fluentemente l’inglese e l’UrbanDictionaryese, non derubatevi di un’esperienza, date un’occhiata all’originale.
 Se siete rimasti qui e preferite leggere la mia traduzione, ho preparato una pagina su Carrd dove spiego meglio certe mie scelte di traduzione ed elenco in ordine alfabetico tutti gli acronimi e tutte le espressioni che ho mantenuto in inglese (sono sicura che parole come "drama", "headcanon" e "Omegaverse" vi sono già familiari, ma per sicurezza, trovate tutto lì).
 In teoria questa fanfiction non dovrebbe contenere spoiler per chiunque abbia visto l’anime fino alla terza stagione, e dovrebbe essere impaginata per essere perfettamente visibile anche dal cellulare (tenuto orizzontalmente, però), ma è comunque preferibile leggerla dal computer perché non si sa mai. Fatemi pure sapere di sviste di HTML se ne notate! E con questo, dovrei avere detto tutto. Buona lettura!










love meme, hate meme
di kewltie


Capitolo 1















Cerca su Tumblr

curtaincell cogmirel

effy

vizea

effy

BUON CAZZO DI ANNO NUOVO A TUTTI VOI! È L'ANNO DEL SIGNORE 2XXX E ORAMAI SIAMO SUPERIORI A CONCETTI COME IL GRETTO SHIPPING E LE POLEMICHE INTRAFANDOM E IL COMPORTARSI COME DELLE MERDE CON LE ALTRE PERSONE PER NESSUNA RAGIONE IN PARTICOLARE SE NON LA NOSTRA COMPLETA BASTARDAGGINE. CHE L'ANNO NUOVO VI POSSA PORTARE DEL FRESCO MANGIME PER ALIMENTARE LA VOSTRA OTP, DEGLI AMICI NON STRONZI E ¥¥¥ PER SOSTENTARE I VOSTRI HOBBY, CHE I CATTIVI VI STIANO LONTANI, E CHE INCONTRIATE TUTTI GLI EROI DEI VOSTRI SOGNI.

SPACCATE IL CULO A TUTTI.

e se volessi incontrare i cattivi ed evitare gli eroi?

ALLORA PREGHEREMO SUL TUO CADAVERE, BIMBA MIA.

Fonte: effy

203.728 note














HAA Home Notizie Foto Video Red Carpet Vota Vincitori precedenti
HEROIC ACHIEVEMENT AWARDS
L'annuale evento che onora gli eroi e i loro molteplici traguardi!
VOTA ADESSO
CATEGORIE
Eroe più popolare Miglior eroe esordiente Miglior eroina Miglior eroe
Miglior aiutante Maggior numero di salvataggi Migliore stile di combattimento Miglior duo/gruppo
Migliore scontro Migliore agenzia di eroi Servizi socialmente utili Miglior supporto














L'Associazione Eroi @TheHeroAssociation · 4h
Chi pensi meriti il premio per il miglior eroe esordiente dell'anno? Vota ora il tuo esordiente preferito! #heroawards #HAA https://t.co/BT31Ly847g
8,6k    94,3k    103,9k   

froggy @froppygurl · 4h
In risposta a @TheHeroAssociation
Wow, quant'è piena di testosterone la vostra lista. Cioè come se non ci fossero delle eroine esordienti ugualmente fantastiche che potrebbero benissimo farne parte, no? A cosa stavo pensando? Oh già, la parità tra i sessi.

ice ice baby @phire · 4h
In risposta a @TheHeroAssociation
se non è synergy voi gente siete il cancro cazzo

herohero @heromane · 3h
In risposta a @TheHeroAssociation
prevedo già che la sfida sarà tra zero e deku.

jujin @lilmight · 3h
In risposta a @TheHeroAssociation @heromane
Accetto la scommessa solo perché adoro l'idea che eroi sfavoriti come Uravity o Gale si portino a casa il premio anche per smerdare i fanclub invasati di Zero e Deku. Sicuramente solleveranno un polverone per via delle premiazioni di quest'anno dato che si trovano l'uno contro l'altro. Di nuovo.

it's inasa bitch @windyyy · 2h
In risposta a @TheHeroAssociation
oddio, perché avete messo gale contro quei cazzo di mostri che sono deku e zero? vaffanculo tha!!

zer0-chan @kirakira · 2h
In risposta a @TheHeroAssociation
zero non si è spaccato la schiena sorreggendo tutti questi plebei per non vincere il premio di quest'anno.

hardene @dondon · 2h
In risposta a @TheHeroAssociation
non mi importa un cazzo di chi vince perché red riot non è nemmeno candidato ma a vedere i fan dei nominati pronti a darsi addosso solo grazie a questo tweet, so già che quest'anno sarà un bordello. non vedo l'ora, sul serio.

ochako<3 @ochakitty · 1h
In risposta a @TheHeroAssociation
Solo uno dei cinque migliori eroi esordienti è una donna?? FATE DI MEGLIO THA (╯°□°)╯︵ ┻━┻

soon @sourpower · 49m
In risposta a @TheHeroAssociation
lmao quali altri candidati? a questo punto è lo show di ground zero e deku in pratica.

hanami ✿ deku @pasteldeku · 32m
In risposta a @TheHeroAssociation
sono tutti grandiosi e meritano sul serio di stare in questa lista ma se ci fosse solo un candidato allora cazzo ovvio che sarebbe deku. deku. deku. deku.

light on @shinee · 20m
In risposta a @TheHeroAssociation
se deku vince il premio mi incazzo. prima gli date il premio di eroe poderoso anche se non ha fatto niente per ottenerlo e poi c'è una lunghissima serie di professionisti più impressionanti e più acclamati rispetto a lui con anni di esperienza che se lo meriterebbero di più. perché non gli consegnate tutto su un piatto d'argento?

Zee @dekufucker · 13m
In risposta a @shinee
Yo, odialo quanto ti pare, ma Deku si è guadagnato quel premio rischiando la vita e salvando migliaia di persone da quell'attacco della lega dei cattivi al tokyo dome e all'epoca aveva solo 18 anni. Tu a 18 anni che facevi, merda ambulante?














Cerca
ACCEDI
0:00 / 13:56
Ground Zero VS Legion
400.083.972 visualizzazioni 59k 387 CONDIVIDI SALVA
haruXharu
Pubblicato il 4 ottobre 2XXX
ISCRIVITI
Il 2 ottobre ho avuto la sfiga di trovarmi proprio nel bel mezzo dell'attacco sulla strada principale Daisu da parte della Lega, ma quella sfiga si è tramutata in fortuna quando ho preso in mano la videocamera e ho filmato l'intera battaglia tra i professionisti e Legion. Ground Zero è presto corso sul luogo per affrontarlo. Ho cercato di seguire il loro scontro da vicino e devo dire che è una delle migliori e più intense scene di combattimento a cui abbia mai assistito tra un eroe professionista e un cattivo.
MOSTRA MENO
Commenti    ORDINA PER

Aggiungi un commento

armstrong 3 mesi fa
non sono gay, ma se zero mi spezzasse in due tra le sue cosce glielo lascerei fare e lo ringrazierei.
47k   RISPONDI

Visualizza 483 risposte

zerobiceps 1 settimana fa
anch'io ma in senso gay.
88k   RISPONDI

fanta 1 settimana fa
Comprensibile dato che siamo tutti un po' gay per Zero.
3k   RISPONDI

ggbakutitty 4 giorni fa
Legion è la peggior feccia sulla faccia della terra e per tutti i crimini che ha commesso merita di marcire in prigione per il resto della sua vita ma per un brevissimo secondo sia benedetto da Dio per aver strappato il costume a Zero e averci permesso di scorgere quegli adominali scandalosi. Quel petto non è qualcosa di questo mondo.
7k   RISPONDI

nara 2 mesi fa
Anch'io ero là per un'uscita di famiglia quando Legion ha attaccato, e ho genuinamente pensato di stare per morire. È stata l'esperienza più terrificante della mia vita, tutta quella gente che urlava, che piangeva, e c'erano persone sanguinanti dappertutto. Mia madre era una tra quelle ferite gravemente e non potevo allontanarmi da lei. Deku e gli altri eroi professionisti nelle vicinanze sono presto arrivati sul luogo e ho pensato che tutto sarebbe andato bene, ma uno dopo l'altro sono caduti per mano di Legion finché Deku non è rimasto il solo in piedi. Ha combattuto duramente anche quando Legion ha scagliato un muro intero contro un gruppo di civili, che lui ha bloccato usando il suo corpo, ha tenuto la testa alta fino all'ultimo pure mentre Legion continuava ad aggredirlo, finché anche lui non è crollato. Proprio quando abbiamo creduto che ogni speranza fosse persa, Ground Zero è giunto per dare a Legion del filo da torcere. Dio, guardarlo è stato stupefacente. Non si è trattenuto e ha scatenato i fuochi d'artificio su Legion. Lo ha messo in ginocchio e oddio vedere Zero stagliato sul corpo privo di sensi di Legion è stato un tale sollievo che ho pianto perché ce l'avevamo fatta, eravamo salvi. Posso dire senza dubbio che se Zero non ci fosse stato quel giorno, io e mia madre saremmo morti e io non sarei qui per raccontarvi tutto questo. Sono davvero grato a lui e a tutti gli altri eroi che sono venuti a soccorrerci!
47k   RISPONDI

Visualizza 483 risposte

pasteldeku 2 mesi fa
Zero, Deku e gli altri professionisti hanno fatto un lavoro incredibile respingendo Legion e salvando tutti i presenti. Sono fiera di loro e sono felice che tu e la tua famiglia state bene, OP! <3
3k   RISPONDI

zeroman 2 mesi fa
oddio, quel sorriso assetato di sangue quando zero fa volare in aria legion con la sua unicità, consapevole che sarà l'ultima cosa che vedrà. cazzo se mi diventa duro ogni volta che lo vedo.
793   RISPONDI

korndiddy 1 mese fa
ground zero sarà il futuro numero 1, già lo so.
9k   RISPONDI

war machine 1 mese fa
Non sono un fan ma lui è in tutta franchezza uno dei migliori lottatore tra gli esordienti se non il migliore. Tutti pensano che usi solo la forza bruta e la violenza ma ha la migliore mente strategica tra tutte le supernove e trasforma il combattimento in un'arte. Potrei guardarlo combattere per ore e ore.
2k   RISPONDI

solda 3 settimane fa
zero si è guadagnato un fan per la vita dopo questa impresa non dico altro.
1k   RISPONDI

sweetdeku 2 mesi fa
Vogliamo parlare di come OP fosse letteralmente in una situazione di vita o di morte eppure abbia mantenuto i nervi saldi abbastanza a lungo da registrare con il telefono l'intero scontro tra Zero e Legion? Andiamo, è stata leggendaria, cazzo.
6k   RISPONDI

Visualizza 46 risposte

Communzens 1 settimana fa
perché dai per scontato che OP sia una donna? potrebbe essere un uomo. dio comunisti di merda che fanno propaganda femminista dappertutto.
145   RISPONDI

pandafart 1 settimana fa
@Commuzens parli proprio come un vero uominista. E poi, se ti interessa saperlo, sono andato sul profilo di OP.
21   RISPONDI

haruXharu 1 settimana fa
@Commuzens Sono una donna, grazie
9k   RISPONDI

dim sum 1 settimana fa
Chi altro pensa che Zero dovrebbe vincere il premio miglior esordiente???????????
106k   RISPONDI

Visualizza 62 risposte

Bakubro 4 giorni fa
Cioè se non lo vince sappiamo che è perché gli HAA sono truccati e prevenuti contro di lui cazzo. E l'Associazione Eroi è troppo impegnata a succhiarlo a Deku per dare il premio a Zero.
2   RISPONDI

Zee 1 giorno fa
@Bakubro Wow, la tua bocca da baldracca non può fare a meno di menzionare Deku, ignorante scassapalle succhiacazzi
3k   RISPONDI

angelica 1 giorno fa
ok ma vogliamo parlare di questo fotogramma sfocato al minuto 13:49 dove si intravede da lontano zero che dopo lo scontro porta deku via dal campo di battaglia tenendolo tra le braccia, senza permettere a nessun altro di toccarlo?
12k   RISPONDI

Visualizza 8631 risposte

teddyphear 23 ore fa
come ho fatto a non averlo mai notato prima d'ora?????????? questo video è stato caricato tre mesi fa e NESSUNO L'HA NOTATO FINO AD ADESSO??
87   RISPONDI

deku<3baku 22 ore fa
Non lo nego, ho rivisto quella sequenza zerohope di sei secondi tipo 50 volte e migliora ogni volta che la guardo
38   RISPONDI

tisumi 23 ore fa
pensavo che non si sopportassero però????
2   RISPONDI

sourpunch 1 mese fa
@tisumi a me non sembra :O
321   RISPONDI

sukii 1 mese fa
uhm adesso possiamo smentire finalmente questa storia che si odiano?
841   RISPONDI

Zzzhope 1 mese fa
ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE
1,2k   RISPONDI

greenleaf 3 settimane fa
porca puttana non possono essere più gay di così.
21   RISPONDI

dann83 9 ore fa
@greenleaf oddio, smettete di rendere tutto gay! fangirl illuse di merda. un uomo può aiutare un altro uomo senza essere gay.
   31  RISPONDI

greenleaf 9 ore fa
@dann83 no dann, non sto rendendo tutto gay se UNO DI LORO DUE È GAY PER DAVVERO E L'ALTRO È PANSESSUALE, OMOFOBO RINCRETINITO DEL CAZZO.
83   RISPONDI

sumire 8 ore fa
@greenleaf aspetta cosa!!!!!!
2   RISPONDI















mona <3 bkg @monaliisa · 8h
sarebbe il buon momento di ricordarvi che è incredibilmente maleducato e invadente fare supposizioni sull'orientamento sessuale di un eroe. gli eroi sono personaggi pubblici ma non dovremmo speculare sulle loro vite private.
125    463    1,2k   

rainbow zero @gayafzero · 8h
In risposta a @monaliisa
OP capisco ciò che intendi ma non fa male a nessuno. sono solo headcanon e supposizioni innocue. non hanno conseguenze sul mondo reale.

mona <3 bkg @monaliisa · 8h
In risposta a @gayafzero
ma ti senti??? a zero non PIACE NEMMENO PARLARE DI SE STESSO per colpa delle persone che ficcano il naso nelle sue faccende private. il suo orientamento sessuale e la sua vita amorosa non ci riguardano

bae babe @bakuthigh · 7h
In risposta a @monaliisa
ugh, ma chi fa una cosa del genere???? zero è riservato da morire al punto da detestare il fatto che i fan conoscano il suo indirizzo o che sorveglino la sua agenzia. cavolo, la gente non si può controllare?

mona <3 bkg @monaliisa · 7h
In risposta a @bakuthigh
sono quelle dannate shipper zero//hope. devono sempre tirare in ballo la loro ship. :/// vorrei solo che lo lasciassero in pace. il suo orientamento sessuale non è affare nostro.

bae babe @bakuthigh · 7h
In risposta a @monaliisa
perché non mi sorprende nemmeno che siano di nuovo loro? dio non possono shippare in pace senza ficcare l'orientamento di zero nella loro teoria cospirativa. deku e zero non sono neanche amici cristo santo.

mona <3 bkg @monaliisa · 7h
In risposta a @bakuthigh
cioè quel video di zero vs legion dove zero sorregge deku alla fine era solo zero che si comportava come una persona per bene aiutando un collega. perché devono ingigantire la cosa sigh. ecco perché non ci meritiamo niente.

greenleaf @brocolliboi · 6h
In risposta a @monaliisa
molto divertente OP. continui a menzionare le shipper della zh come se fossimo una mente alveare e non individui che commettono errori ma cazzo ovvio non conta se non fa comodo al tuo discorso sulle ship vero? perché non hai il diritto di smerdare altre shipper se tu stessa hai un'immagine di profilo groundriot. perciò eccoti una regola del galateo fandomico: prova a non essere un'ipocrita di merda.














HEROSCOPE una comunità per le news eroiche
e per il nostro fandom

» Home » Forum » Il mondo degli eroi » In generale » Notizie

Pagine: (5040) [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 ... >
NUOVA DISC
SONDAGGIO
Forum Discussione Risposte Visite Ultima azione
NEWS THA annuncia i cinque candidati per il premio miglior eroe esordiente
Haruhi, 15 novembre 2XXX
24.964 1.304.233 Jax
Un momento fa
NEWS Il video di un fan Ground Zero vs Legion raggiunge i 400 milioni di visualizzazioni su YouTube
bakubro, 5 ore fa
358 3.942 Miname
Un momento fa
ULTIMA ORA Alluvioni nel Sud causate da una serie di brutali piogge torrenziali, mandati venti eroi in soccorso
Sukii, 3 ore fa
89 367 mysterium
1 minuto fa
VIDEO Deku visita un giovane fan malato terminale e gli augura un buon compleanno
dekuchu, 12 ore fa
422 6.873 war_bunny
2 minuti fa
FAN MEET Earphone Jack sarà ospite a un fan meet questo sabato al centro commerciale Meijin
Jacksaphone, 9 ore fa
134 3.721 magic_mic
4 minuti fa
VIDEO Uravity e Froppy salvano civili da un incendio boschivo
klance, 18 ore fa
212 1.548 ochachin
7 minuti fa
NEWS Deku scelto come ospite d'onore dell'evento QUNITED
pasteldeku, 14 dicembre 2XXX
483 3.213 greenleaf
8 minuti fa
ULTIMA ORA Linkerz lascia l'agenzia Soho e si mette in proprio
electer, 8 ore fa
298 1.123 whoami
9 minuti fa
NEWS Ground Zero avvistato a una caffetteria con Red Riot
ggzero, 5 ore fa
131 1.422 bakutiddy
10 minuti fa
ULTIMA ORA Ironhide condurrà la notte degli HAA
wargame, 2 settimane fa
847 27.863 Lolaleif
10 minuti fa
ULTIMA ORA Lemillion e Suneater annunciano l'apertura di un'agenzia eroica cogestita
Sandman, ieri alle 20.32
682 37.292 sunsmile
13 minuti fa














Deku ヅ @officialdeku · 5h
Come avrete già sentito, sono uno dei 20 eroi scelti per prestare aiuto nel recupero e nel salvataggio di coloro che sono rimaste vittime dell'alluvione a Kyoto e, purtroppo, questo significa che la prossima settimana non tornerò in tempo per la serata di beneficenza QUnited. ( ´·̥̥̥ω·̥̥̥` ) Ma al posto mio verrà qualcun altro e scommetto che amerete quella persona più quanto avreste amato me!
2,5k    203k    407k   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 5h
In risposta a @officialdeku
aww :((( al gala ci mancherai ma sono certa che farai grandi cose a kyoto!!!

suki sugoi @deku_sukii · 4h
In risposta a @officialdeku
'spetta ma chi ti sostituirà allora???

greenleaf @brocolliboi · 4h
In risposta a @officialdeku
omg non puoi darci almeno un indizio di chi sarà.

usagi-chii @bunbuns · 1h
In risposta a @officialdeku
nooooo vogliamo solo te deku!!!














r/SuckerPunch
popolari nuovi in crescita discussi più votati dorati wiki

6.4k
Discussione Chi sostituirà deku all'evento di beneficenza QUNITED di quest'anno?(self.SuckerPunch)
inviato 14 ore fa da u/evergeen
Allora adesso che sappiamo che Deku sarà occupato con l'alluvione a kyoto chi pensate sarà il suo misterioso sostituto? Avete qualche ipotesi? Secondo me, sarà uno dei suoi migliori amici come Uravity o Ingenium. O forse persino Synergy.
4,9k commenti condividi salva nascondi segnala
tutti i 4,9k commenti
ordinato per: migliori
Vuoi unirti alla discussione?
Posta un commento!
CREA UN ACCOUNT

[–] synD 874 punti · 13 ore fa
oddio pls pls fa' che sia syn!! il mio cuore da shipper piangerebbe se succedesse.
permalink embed salva segnala rispondi

[–] PastelDeku Hanami [M] 755 punti · 13 ore fa
Non mi interessa chi sia, fintantoché fa il suo lavoro rappresentando Deku e l'organizzazione sono felice.
permalink embed salva segnala rispondi

[–] sugoi_deku 376 punti · 8 ore fa
se è uravity muoio!!!!
permalink embed salva segnala rispondi

[–] zeroxoxo zHOPEx 323 punti · 6 ore fa
lol non sarebbe divertente se fosse qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai di vedere? come diciamo... ground zero?
permalink embed salva segnala rispondi














Cerca su Tumblr

Supernova teacupp

dekuchu

explodoboi

dekuchu

explodoboi

dekuchu

Ehi, è tornato quel periodo dell'anno dunque afferrate il vostro stendardo di guerra perché è giunto il momento di votare e far vincere ai nostri beniamini il premio miglior debuttante!!! Tutti i candidati sono all'altezza ma *sussurra aggressivamente* deku miglior esordiente o niente!!!!!!!

Lol tutto molto bello, ma se deku non fosse contro ground zero forse avrebbe una possibilità.

Uhm ma chi te l'ha chiesto, testa di cazzo ??? Non ho nemmeno taggato gz quindi smetti di provare a scatenare un litigio.

Uhm, ma chi l'ha chiesto a te di postare un'opinione tanto sbagliata su internet??? Chi ha battuto legion tre mesi fa? Già, zero mentre il tuo adorato deku era steso su un letto di macerie dopo essere stato clamorosamente sconfitto e zero è dovuto andare a parare il culo a lui e a tutti gli altri.

SI È SPEZZATO LE BRACCIA!!!! ENTRAMBE LE SUE BRACCIA CERCANDO DI SORREGGERE UN EDIFICIO PERCHÉ NON ANDASSE ADDOSSO ALLE PERSONE ANCORA BLOCCATE AL SUO INTERNO E LEGION HA DOVUTO LETTERALMENTE PICCHIARLO A SANGUE PRIMA CHE DEKU CROLLASSE PER COLPE DELLE EMORRAGIE SOSTENUTE. mi spiace che il tuo cervello imbecille e ignorante se lo sia dimenticato. zero è venuto a fare piazza pulita su legion solo dopo che deku l'ha combattuto prima di essere messo ko quindi sì il tuo zero ha fatto da riserva a deku sin dal principio. non osare discutere con me di chi ha vinto per davvero lo scontro quel giorno!!!!

e comunque, a me piacciono gli eroi non gli avvoltoi.

fonte: dekuchu

#non che mi interessino il drama o le guerre tra i fan #ma assistere a questo in particolare è stato esilarante #ma no sul serio votate per il mio tesoro #votate piuttosto uravity #va contro a dei colossi #e avrà bisogno di quanti più voti possibili

3.847 note














Zero Daily @zero_daily · 9h
Zero al Beans Café con Red per pranzo.
[Set di immagini, immagine 1: Zero solleva una tazzina di caffè mentre Red accanto a lui parla animatamente; immagine 2: Zero rotea gli occhi mentre Red urta leggermente la sua spalla contro quella di Zero; immagine 3: Red si avvicina a Zero per dirgli qualcosa; immagine 4: Red ride per qualcosa che Zero ha detto]
453    2,4k    6,7k   

rio & red @redhot · 9h
In risposta a @zero_daily
grazie, grazie, grazie per averci donato queste foto groundriot!!!!

addygzrr @addadd · 8h
In risposta a @zero_daily
sììììììììììììì. sono così carini insieme oddio. sono i migliori

hagene @ggzero · 8h
In risposta a @zero_daily
oddio zero sta così bene in abbigliamento casual. cazzo.

mona <3 bkg @monaliisa · 8h
In risposta a @zero_daily
red ha un aspetto adorabile e felice in queste foto awww è un tesoro!! e riesci praticamente a vedere gli occhi a cuoricino sul viso di zero mentre guarda red. *g* solo red è in grado di tirare fuori il suo lato tenero.

kirkirku @flowerkiri · 7h
In risposta a @zero_daily
ok due amici che passano il tempo insieme in una caffetteria. non è un appuntamento, no no.

things we burn @flamehot · 5h
In risposta a @zero_daily
perché nella 3° foto sembra che red si stia avvicinando per baciare zero, ahhhhhhhhhhh














r/DemolitionCrew
popolari nuovi in crescita discussi più votati dorati wiki

11.2k
Mod Come votare Zero come miglior eroe esordiente agli HAA(self.DemolitionCrew)
inviato 18 ore fa da u/kirakira zer0-chan [M]
Salve, ragazzi demolitori, ragazze demolitrici, persone non binarie e altro! È giunto il momento di votare agli HAA di quest'anno e, proprio com'è già successo, spero che appoggiando tutti Zero riusciremo a fargli vincere anche questo premio! So che la sconfitta contro Deku e i suoi fan, i Sucker Punch, all'Hero Weekly Award fa ancora male, ma gli Heroic Achievement Awards sono gestiti dall'Associazione Eroi, l'organo del governo che amministra gli eroi professionisti, ed è la cerimonia di premiazione più prestigiosa all'interno della comunità, dunque è un grande onore aggiudicarsi la statuetta di una qualsiasi categoria.
Ecco come potete fare la vostra parte e aiutare Zero a vincere il premio miglior eroe esordiente:
Il sito si resetta alle 12 (GMT +9) e alle 24 (GMT +9) quindi potete votare due volte al giorno, una volta prima di mezzogiorno e una prima di mezzanotte. Assicuratevi di votare tutti i giorni per far contare ogni vostro voto!
Se avete più di un'e-mail, potete votare da più account. Personalmente non vi consiglio di crearne apposta di nuovi se poi non li utilizzate più, ma se ne avete il tempo e ritenete sia necessario allora usate https://mailspanner.com/.
Twittate l'hashtag #zeroxmee per mandarlo in tendenza e aumentare la visibilità di Zero! Quando twittate, assicuratevi di non ritwittare e di non citare altri tweet, perché quelli non vengono contati come voti; deve essere un vostro tweet originale. Fate attenzione a non spammare troppo l'hashtag o verrete shadowbannati. Se siete stati shadowbannati, leggete Come farsi sbannare da Twitter, la guida scritta da u/ppem, o andate qui se non siete sicuri di essere stati shadowbannati o meno e volete accertarvene. Io consiglio di twittare l'hashtag ogni 15 minuti e poi prendervi una pausa di 5 minuti prima di tornare a twittarlo.
È anche opportuno chiedere e ricordare ai vostri amici, ai vostri vicini, la vostra famiglia o i vostri colleghi di votare Zero se anche a loro piace. E se trovate qualcuno che ha un vago interesse per lui, dategli una ragione per votarlo mostrandogli questo e questo (abbiamo già pronta una lista di successi ottenuti da Zero che potete fare loro presente) e, naturalmente, c'è il video ormai virale della battaglia tra Zero e Legion su youtube. Ma se davanti avete qualcuno che odia Zero con tutto se stesso, non ha senso approcciarlo perché è ignorante e accecato dalla rappresentazione piatta e parziale che hanno dipinto i media di lui. Per gente come questa, non c'è speranza.
Stiamo anche lanciando una campagna per comprare spazi pubblicitari per Zero nella metropolitana di Tokyo, sui bus Toei e al famoso incrocio di Shibuya. Quindi se avete soldi da buttare, aiutateci con una vostra donazione, per favore! https://bit.ly/4o5BWA0
Il voto del pubblico per il miglior eroe esordiente costituisce solo il 40% del voto finale, ma alla lunga può aiutare Zero di molto. Sono certa che gli altri professionisti riconosceranno tutte le cose che ha compiuto e tutti i risultati che ha raggiunto per dargli infine quello che gli spetta. Quanto a noi, possiamo fare del nostro meglio per venire loro incontro a metà strada.
8,7k commenti condividi salva nascondi segnala
tutti i 8,7k commenti
ordinato per: migliori
Vuoi unirti alla discussione?
Posta un commento!
CREA UN ACCOUNT

[–] crimzo red hot 1274 punti · 18 ore fa
Vinciamo per Zero, gente! Merita tutti i premi. <3
permalink embed salva segnala rispondi

[–] bakuthigh 973 punti · 17 ore fa
andare contro sia synergy che deku sarà dura, ma so che ce la possiamo fare!
permalink embed salva segnala rispondi

[–] boba_milktea 624 punti · 12 ore fa
Sarei felice di far vincere il premio a zero, ma smontare i sucker punch nel mentre è un bonus! mettetemi pure in lista, yea!
permalink embed salva segnala rispondi

[–] shookah 323 punti · 16 ore fa
sono l'unico ancora arrabbiato perché zero è stato nominato solo in due categorie quest'anno? cioè andiamo avrebbero potuto fare di meglio per lui specialmente quando sapete che avrebbe dovuto almeno ricevere una nomination per il miglior scontro grazie alla sua battaglia contro legion!
permalink embed salva segnala rispondi

[–] musclehead 216 punti · 17 ore fa
Continuo a dire che l'hero weekly award è stato truccato a nostro sfavore. come cazzo hanno fatto i sucker punch a guadagnare quei 10 mila voti extra in meno di 4 ore??? Deku potrebbe apparire dolce e innocente ma è uno sleale imbroglione e il suo fanclub lo aiuta a farla franca.
permalink embed salva segnala rispondi

[–] Zee DekuFucker 323 punti · 49 minuti fa
Come cazzo fa Deku ad avere il tempo di cospirare con i suoi fanclub per vincere uno stupido premio quando è troppo occupato a combattere i cattivi e prevenire che imbecilli come te muoiano soffocati dalla loro stessa idiozia, visto che sei chiaramente talmente stupido da non rendertene conto quando ti dai la zappa ai piedi.
permalink embed salva segnala rispondi

[–] bakuthigh 299 punti · 42 minuti fa
zee... non sei stato bannato cinque giorni fa per aver definito un altro utente "peggio di una merda attaccata alla suola" e per avergli detto che "qualcuno dovrebbe porre fine al suo patetico supplizio prima che cada da un davanzale, dato che è troppo abbagliato dalla sua stessa scemenza per vedere"?????
permalink embed salva segnala rispondi

[–] Zee DekuFucker 17 punti · 23 minuti fa
Non che siano affari tuoi ma sì, sono stato sospeso, cazzo.
permalink embed salva segnala rispondi

[–] zoonyann Mod Hammer [M] 2 punti · 13 minuti fa
Zee, ti prego. Non obbligarmi a sospenderti di nuovo. Sono passati solo tre giorni.
permalink embed salva segnala rispondi














peri @pffzero · 5h
Perché vedo ancora i tweet di zerodaily nella mia home anche dopo aver bloccato quel profilo??? andiamo gente non costringetemi a unfollowarvi. quell'account è inquietante punto e basta quindi non incoraggiate il loro comportamento di merda.
62    458    832   

fist of fury @exploi · 4h
In risposta a @pffzero
aspetta che c'è di male in z_d??

peri @pffzero · 3h
In risposta a @pffzero
sono cosiddetti "super fan" che seguono zero anche quando non è in servizio. forniscono "notizie" su zero e gli scattano foto senza il suo permesso come se non fossero dei veri e propri stalker. non li considero nemmeno dei fan.

koi a loi @koifish · 4h
In risposta a @pffzero
ecco perché zero non partecipa più ai fanmeet e non rilascia più interviste è tutta colpa di gente come questa che rovina tutto anche per il resto di noi :/














» Home » Forum » Il mondo degli eroi » In generale

Discussione: Tra Deku e Zero chi pensate si sia guadagnato il titolo di MIGLIOR EROE ESORDIENTE?
Discussione in In generale inviata da madiefool ieri alle 13.53.

Tag: esordienti, miglior eroe esordiente, THA, HAA, deku, ground zero

Pagine: (134) < ... 131 132 133 [134]
RISPONDI
.sumi.
Eroico
Iscritto a: luglio 20XX
Luogo: non qui
Post: 6.811
Inviato: 20 minuti fa
CITAZIONE
CITAZIONE (greenbunn @ 21 minuti fa):
Vincerà Deku. Tu sai che vincerà Deku. Tua madre sa che vincerà Deku. Tutti sanno che vincerà Deku.
Tre mesi fa avrei detto la stessa cosa, ma dopo l'epico ed emozionante scontro tra Zero e Legion? Sì, come no. Zero ha davvero dato prova di sé. Mi ha impressionato perché, anche se picchiato quasi a morte, ha continuato a lottare duramente e con fervore, come se preferisse morire combattendo piuttosto che. Mi ha ricordato molto All Might al suo apice, sinceramente.
MP
SITO
CONTATTI
Thunderstruck
Principiante
Iscritto a: settembre 2XXX
Luogo: Hokkaido
Post: 312
Inviato: 19 minuti fa
CITAZIONE
Perché sempre e solo Deku e Ground Zero? Quei due sono sopravvalutati. Date un po' di amore a Chargebolt, andiamo. Avrebbe dovuto essere lì con loro tra i nominati visto che quest'anno ha ottenuto degli ottimi risultati. Maledetta THA, che fotte sempre i veri eroi.
MP
SITO
CONTATTI
KissXgurl
Principiante
Iscritto a: novembre 2XXX
Luogo: sotto una gonna
Post: 532
Inviato: 17 minuti fa
CITAZIONE
È sempre un club di soli uomini qui su heroscope. :/// Uravity non dovrebbe essere l'unica eroina in quella lista. Al suo fianco potrebbero esserci Froppy, Earphone Jack, Creati, Pinky o qualunque altra esordiente, eppure eccoci qui, più di 100 pagine di discussione e naturalmente a tutti voi interessano solo i vostri giovini e aitanti eroi maschi. Ugh.
MP
SITO
CONTATTI
Surefire
Superiore
Iscritto a: luglio 20XX
Luogo: Seoul
Post: 8.942
Inviato: 16 minuti fa
CITAZIONE
Per forza Deku. Tra gli esordienti Deku ha senza dubbio il fanclub più ampio di gran lunga, i Sucker Punch, e ha un carisma che attrae le persone di qualsiasi sesso ed età. I tuoi figli lo amano, i tuoi genitori lo amano, i tuoi fratelli lo amano, i tuoi nonni lo amano, persino i tuoi suoceri lo amano. TUTTI LO AMANO.
Per non parlare di come la stampa e THA lo abbiano praticamente reso la mascotte della comunità eroica perché ha lo stesso charme di All Might, al punto che molti lo definiscono "la seconda venuta di All Might". Viene chiamato "il Simbolo della Speranza" per una ragione. Sarò molto sorpreso se non vince.
MP
SITO
CONTATTI
BakuHoe
Principiante
Iscritto a: settembre 2XXX
Luogo: USA
Post: 312
Inviato: 13 minuti fa
CITAZIONE
Ground Zero ha sicuramente il mio voto non solo perché potrebbe farmi il culo per cento volte di fila senza versare neanche una goccia di sudore, ma anche perché, datemi pure della superficiale, è un bel manzo e potrebbe benissimo uccidermi per cui sì.
MP
SITO
CONTATTI
kordy
Principiante
Iscritto a: gennaio 2XXX
Luogo: pianeta terra
Post: 732
Inviato: 13 minuti fa
CITAZIONE
Fanculo Deku. Tutti ma non lui. È un piagnone di 'sto cazzo che non fa altro che predicare la redenzione e il perdono anche per i cattivi come quella stramba mutaforma di merda, e che dovremmo trattare alla pari tutte le Unicità non importa quanto comuni e inutili siano. Ha anche rotto il cazzo sui senza Unicità e sul loro poter diventare eroi, come se desiderandolo potesse far volare gli asini. Sei un fottuto eroe, non un attivista politico. Fa' il tuo cazzo di lavoro. Senza All Might, abbiamo bisogno di qualcuno con la forza di assumersi le sue responsabilità e riprendersi la pace dai criminali e quella persona decisamente non è Deku.
Ground Zero è tutto ciò che dovrebbe essere un numero uno. Ha un'Unicità potente e lo spirito e la spietatezza necessarie. È la perfetta incarnazione della parola "eroe" nel suo vero significato, uno che non vorrà e non perderà contro alcun furfante. Con il tasso di criminalità così alto e i cattivi che al giorno d'oggi corrono in giro senza alcun controllo, ci occorre quel tipo di eroe più che mai e Deku è solo un gigantesco e deludente codardo. Mi rifiuto di votare quel vigliacco rammollito.
MP
SITO
CONTATTI
RinRin
Maestoso
Iscritto a: gennaio 2XXX
Luogo: Tokyo
Post: 13.639
Inviato: 12 minuti fa
CITAZIONE
Perché solo uno o l'altro? THA non potrebbe dare il premio a entrambi? T^T Sono entrambi bravi a loro modo e voglio solo che siano felici e che ottengano quello che tutti e due giustamente si meritano.
MP
SITO
CONTATTI
cryomatic
Principiante
Iscritto a: luglio 2XXX
Luogo: il mondo
Post: 875
Inviato: 9 minuti fa
CITAZIONE
CITAZIONE (RinRin @ 12 minuti fa):
Perché solo uno o l'altro? THA non potrebbe dare il premio a entrambi? T^T Sono entrambi bravi a loro modo e voglio solo che siano felici e che ottengano quello che tutti e due giustamente si meritano.
Non succederà mai. Possiamo smetterla con questa visione rosea del mondo? O che sia almeno un po' più realistica, intendo. Solo uno può vincere e sono stati avversari e rivali sin dai tempi della Yuuei, non ce li vedo a spartire il podio. Non sono tipi da condividere né hanno la capacità di collaborare. C'è troppa animosità tra loro.
MP
SITO
CONTATTI
Zee
Divino
Iscritto a: aprile 2XXX
Luogo: il letto di Deku
Post: 12.842
Inviato: 9 minuti fa
CITAZIONE
CITAZIONE (kordy @ 13 minuti fa):
Fanculo Deku. Tutti ma non lui. È un piagnone di 'sto cazzo che non fa altro che predicare la redenzione e il perdono anche per i cattivi come quella stramba mutaforma di merda, e che dovremmo trattare alla pari tutte le Unicità non importa quanto comuni e inutili siano. Ha anche rotto il cazzo sui senza Unicità e sul loro poter diventare eroi, come se desiderandolo potesse far volare gli asini. Sei un fottuto eroe, non un attivista politico. Fa' il tuo cazzo di lavoro. Senza All Might, abbiamo bisogno di qualcuno con la forza di assumersi le sue responsabilità e riprendersi la pace dai criminali e quella persona decisamente non è Deku.
Ground Zero è tutto ciò che dovrebbe essere un numero uno. Ha un'Unicità potente e lo spirito e la spietatezza necessarie. È la perfetta incarnazione della parola "eroe" nel suo vero significato, uno che non vorrà e non perderà contro alcun furfante. Con il tasso di criminalità così alto e i cattivi che al giorno d'oggi corrono in giro senza alcun controllo, ci occorre quel tipo di eroe più che mai e Deku è solo un gigantesco e deludente codardo. Mi rifiuto di votare quel vigliacco rammollito.
Ehi, coglione, ti dispiacerebbe ripetere quello che hai detto su Deku? Il fatto che pensi che piangere ti renda debole la dice molto più lunga su di te che su Deku. La tua fragile e gracile virillità si sente attaccata? È così pateticamente delicata da non riuscire a sopportare un po' di lacrime, pezzo di merda? Non sai un cazzo di cosa significhi davvero essere un eroe e te ne stai seduto dietro a uno schermo lasciando commenti maligni in anonimo su una persona che ogni giorno va là fuori e rischia la sua vita per la tua faccia da culo. Sei il tipo di codardo che, anche se gli fosse consegnata l'Unicità più potente al mondo, non saprebbe che farsene perché troppo terrorizzato dall'idea di gestire una simile responsabilità. Deku ha combattuto troppo duramente per essere dove sta adesso perché tu gli sputi addosso in quel modo, fottuto verme pisciacazzo senza spina dorsale.
MP
SITO
CONTATTI
kordy
Principiante
Iscritto a: gennaio 2XXX
Luogo: pianeta terra
Post: 732
Inviato: 7 minuti fa
CITAZIONE
CITAZIONE (Zee @ 9 minuti fa):
Ehi, coglione, ti dispiacerebbe ripetere quello che hai detto su Deku? Il fatto che pensi che piangere ti renda debole la dice molto più lunga su di te che su Deku. La tua fragile e gracile virillità si sente attaccata? È così pateticamente delicata da non riuscire a sopportare un po' di lacrime, pezzo di merda? Non sai un cazzo di cosa significhi davvero essere un eroe e te ne stai seduto dietro a uno schermo lasciando commenti maligni in anonimo su una persona che ogni giorno va là fuori e rischia la sua vita per la tua faccia da culo. Sei il tipo di codardo che, anche se gli fosse consegnata l'Unicità più potente al mondo, non saprebbe che farsene perché troppo terrorizzato dall'idea di gestire una simile responsabilità. Deku ha combattuto troppo duramente per essere dove sta adesso perché tu gli sputi addosso in quel modo, fottuto verme pisciacazzo senza spina dorsale.
Oh diamine, sei tu di nuovo. Non ti hanno ancora bannato dal forum? Come fai a essere di livello divino se non fai altro che rompere tutte le regole che vietano il turpiloquio e gli insulti agli altri utenti? E hai l'audacia di avere un'icona di profilo con Zero, eppure ogni volta che qualcuno insulta o diffida di Deku appari come un angelo vendicatore per difenderlo. Sul serio, fatti una vita. È un eroe professionista e non ha bisogno che uno sconosciuto su internet salvaguardi il suo onore. Ed è la mia opinione quindi dico quello che voglio. Sei il suo cazzo di fidanzatino o cosa per difenderlo così? Inutile frocio di merda.
[L'UTENTE È STATO BANNATO PER QUESTO POST]
Queen Creati
MOD

Iscritto a: luglio 20XX
Luogo: Hokkaido
Post: 2.842
Inviato: 5 minuti fa
CITAZIONE
@kordy ehi, è meglio che ignori Zee e lo segnali alla moderazione se esagera. Zee è conosciuto per essere un troll, e il motivo per cui non è mai stato bannato è perché era uno degli utenti originali di Heroscope quando il sito era in fase beta, e dunque ha avuto accesso a un account che lo rende imbannabile. I moderatori al massimo lo possono solo sospendere, quindi ti faciliti la vita se lo blocchi e vai avanti per la tua strada, perché quello che fa è istigarti ad abbassarti al suo livello di volgarità provocatorie, cosa per la quale puoi venire bannato mentre lui la passa liscia con una sospensione di qualche giorno. Quindi sì, sta' lontano da lui se ti offendi facilmente.
E a quanto pare ti offendi facilmente sì, dunque sei ufficialmente bannato dal forum per aver fatto uso di ingiurie omofobe. Buona giornata. :)
MP
SITO
CONTATTI
gaylord
Eroico
Iscritto a: luglio 20XX
Luogo: un'isola da qualche parte
Post: 4.742
Inviato: 3 minuti fa
CITAZIONE
Non mi importa chi vince alla fine perché nessuno dei miei esordienti preferiti è stato candidato, ma sono qui per godermi il drama tra i fanclub di Zero e Deku e la loro lotta all'ultimo sangue per il titolo di miglior eroe esordiente. So già che giocheranno ferocemente sporco. Non vedo l'ora.
MP
SITO
CONTATTI
dna
Principiante
Iscritto a: maggio 2XXX
Luogo: nel web
Post: 463
Inviato: 2 minuti fa
CITAZIONE
State tutti zitti, cazzo, perché il voto del pubblico costituisce solo il 40% del voto finale, per la maggior parte verrà tutto deciso dai professionisti. In realtà nessuna delle vostre opinioni conta davvero.
MP
SITO
CONTATTI
crimzo
Superiore
Iscritto a: marzo 2XXX
Luogo: Camera da letto
Post: 6.811
Inviato: 1 minuto fa
CITAZIONE
Gente, per favore, tornate all'argomento iniziale. Non voglio che i moderatori chiudano di nuovo la discussione solo perché non riuscite a smettere di litigare. La conversazione dovrebbe essere piacevole, non un cazzo di campo di battaglia.
MP
SITO
CONTATTI
Hana Song
Eroico
Iscritto a: giugno 2XXX
Luogo: Busan
Post: 3.702
Inviato: un momento fa
CITAZIONE
CITAZIONE (crimzo @ 1 minuto fa):
Gente, per favore, tornate all'argomento iniziale. Non voglio che i moderatori chiudano di nuovo la discussione solo perché non riuscite a smettere di litigare. La conversazione dovrebbe essere piacevole, non un cazzo di campo di battaglia.
Parliamo di Deku e Zero, per cui c'è da stupirsi se la conversazione degenera in una flame war tra i due fanclub? Persino i loro rispettivi eroi non riescono ad andare abbastanza d'accordo da trascorrere del tempo assieme all'infuori del lavoro, malgrado fossero compagni di classe ai tempi della Yuuei, quindi come possiamo aspettarci che i loro fan si comportino civilmente? Sono certa che, se mai arriverà il giorno in cui Deku e Zero saranno in alcun modo visti in compagnia dell'altro, Internet imploderà su se stesso.
MP
SITO
CONTATTI














Deku ヅ @officialdeku · 18h
Un ultimo boccone di ramen prima di kyoto! la mia lingua era lì lì per essere intinta nella lava, ma sono stato tratto in salvo ʚ♡⃛ɞ(ू·ᴗ·ू❁
[Immagine: una ciotola completamente vuota di ramen al centro di un tavolo. Si intravede un'altra ciotola vuota di ramen nell'angolo in alto a destra, quasi fuori dall'inquadratura, con quelli che appaiono essere residui di una piccantissima minestra sul bordo della ciotola.]
12,5k    832k    2,8 Mln   

alfie llama @alioop · 18h
In risposta a @officialdeku
eeee un'altra foto di un appuntamento al ramen!! grazie :DDDDD

deku 4 bnh @butterfree · 17h
In risposta a @officialdeku
se non ci dici chi è la persona con cui mangi almeno dacci il nome del ristorante di ramen in cui vai. ogni volta che posti le foto di queste uscite mi viene fame e comincio ad avere voglia di ramen T^T

cee @ deku4bnh @crybb · 15h
In risposta a @officialdeku
OKAY NO SUL SERIO DICCI CON CHI VAI DI CONTINUO A QUESTI APPUNTAMENTI AL RAMEN DI TARDA NOTTE OMG. PLS PLS FA' CHE SIA SYN!!!!

hanami ✿ deku @pasteldeku · 11h
In risposta a @officialdeku
okay un altro round al gioco del curioso caso del ramen per vedere cos'altro possiamo scoprire da questo tweet e da questa foto >:]]]

arlene @sweetdeku · 8h
In risposta a @officialdeku
un giorno uno di noi sorprenderà sull'atto te e chiunque sia la persona con cui vai a queste escursioni al ramen di tarda notte LO GIURO!!! puoi scommettere che sveleremo i tuoi segreti!!

hapenta deku @penalu · 8h
In risposta a @officialdeku
ugh odio che ogni volta che deku posta i suoi tweet al ramen la marea di commenti dà sempre per scontato che deku sia con qualcuno. può anche aver mangiato da solo accidenti. non deve esserci per forza un legame amoroso omg.

mu mu @musilk · 7h
In risposta a @officialdeku @penalu
ma sei consapevole che in ogni sua foto c'è tipo una seconda ciotola di ramen quasi fuori dall'inquadratura oltre la sua vero? VOGLIO DIRE sì potrebbe essere andato a mangiare ramen da solo una o un paio di volte al mese ma tutti i suoi tweet e tutte le sue foto fanno intendere che è in compagnia di qualcuno e che si tratta sempre della stessa persona.

animu @animatiq · 5h
In risposta a @officialdeku
non mi interessa se è il suo ragazzo o la sua ragazza voglio solo sapere chi è!














Cerca su Tumblr

pasteldeku dekuism

dekuramenlib

Come parte della missione in corso della Deku's Ramen Library di registrare e archiviare ogni post e foto delle escursioni notturne di Deku al ramen, abbiamo notato le seguenti informazioni sull'appuntamento di tarda notte al ramen numero 38:
  • Questa volta è un ristorante di ramen diverso, deducibile dalla ciotola e dal design di utensili diversi che vediamo nella foto [dimostrazione: qui e qui]
  • Deku sta indossando la sua felpa di graduazione preferita della Yuuei, riconoscibile dal colore e dal piccolo foro sulla manica [qui]
  • Sta mangiando ramen piccante [qui]
  • E come sempre non è solo [qui]
  • Il suo compagno sembra star mangiando il suo stesso tipo di ramen [qui]
  • Il tweet fa capire che non è riuscito a finire il ramen e che l'ha dovuto finire il suo compagno? [qui]

fonte: dekuramenlib

#l'appuntamento notturno di deku al ramen #con CHI STA MANGIANDO #ancora non lo sappiamo dopo quasi un anno #non so se siamo noi dei pessimi investigatori #o se deku è semplicemente bravo a celare le cose #ma se è la seconda opzione chissà cos'altro ci potrebbe star NASCONDENDO #ma non importa davvero con chi mangia sempre #se un amico o qualcosa di più #perché il fandom si sta divertendo con questo mistero #ma un po' penso di sapere chi è #ho solo bisogno di prove concrete #ugh vorrei che mi cadesse in grembo un miracolo

4.821 note














Quiz Tv & Film Video News Tasty Entra

IN TENDENZA
367.224 VISUALIZZAZIONI

FANDOM

Le ship più popolari su Heroes Fanfic Archive
Una lotta all'ultimo sangue per la ship eroica più popolare.

Pubblicato il 3 gennaio 2XXX, alle 16.15

Natsume Aimi
Staff di Buzzfeed

🔥 Visualizza 948 commenti
È giunto finalmente il rodeo annuale di Buzzfeed Japan per stabilire la ship più popolare di quest'anno su HFA, ovvero Heroes Fanfic Archive, l'archivio più grande di fanfiction incentrate sugli eroi, perché che fandom sarebbe se non potessi shippare assieme i tuoi idoli preferiti? A causa degli alti e bassi degli eroi, nessuna ship ha mantenuto a lungo il suo posto in classifica, ma qui a Buzzfeed ci piace tenere traccia di tutte le megaship che mantengono HFA a galla dopo tutti questi anni e che continuano a invogliarci a tornare sul sito.
1. Ground Zero/Red Riot (74.632 storie)
[Immagine: una foto rubata a un Ground Zero accigliato e un Red Riot sorridente, mentre passeggiano fuori servizio a un mercato notturno fianco a fianco, mangiando stuzzichini e chiacchierando]
Considerate le 74 mila fanfiction sui due, c'è da stupirsi se questo colosso è di nuovo primo? È rimasto comodamente seduto sul trono di ship più popolare DI SEMPRE su HFA sin dall'anno scorso, quando ha spodestato la coppia All Might/Endeavor, e non dobbiamo fare i salti mortali per sapere perché. A partire da Riot, che ha seguito il migliore amico ed è entrato nella sua stessa agenzia di eroi dopo il conseguimento del diploma al liceo frequentato da entrambi, fino alla collaborazione durata tre mesi pattugliando il distretto H a Vader, Red Riot e Ground Zero sono fortemente legati l'uno all'altro, sia nel lavoro che nella vita privata. Voglio dire, Red ha persino le chiavi dell'appartamento di Zero, e quando a Zero va di farlo, rilasciano interviste e presenziano ai fan meet sempre insieme; ciliegina sulla torta, ogni tanto si danno appuntamento per bere dei bei caffè ai bar locali, alimentando così l'affamata immaginazione delle fangirl per molti anni a venire.
2. Synergy/Deku (72.873)
[Immagine: Deku e Synergy sorridono mentre combattono schiena contro schiena contro un gruppo di cattivi]
Synergy ha dichiarato in diverse interviste che Deku è una delle persone che lo hanno spronato di più e colui che lo ha incitato a comprendere meglio se stesso. Forse è per questo se si allenano, lavorano e trascorrono così tanto tempo insieme. Diamine, vivono persino nello stesso edificio condominiale, la loro dev'essere sicuramente solo una bromance! Sì, come se potessimo ignorare il fatto che l'anno scorso, per il compleanno di Deku, Synergy abbia prenotato per lui un'intera ala del Museo degli Eroi a Tokyo, solo per lasciarlo libero di fare il fanboy e di andare in un brodo di giuggiole. E Deku ama menzionare i molteplici traguardi di Synergy durante le interviste ed eccetera, e si mette sulla difensiva ogni qualvolta qualcuno paragona Synergy a suo padre, l'attuale numero uno Endeavor. Quindi sì, se Synergy ha un debole per Deku, noi lo capiamo perché chi non ha un debole per lui? E se Deku ha una propensione per il nostro galante eroe del ghiaccio e del fuoco, comprendiamo benissimo anche lui!
3. All Might/Endeavor (68.790)
[Immagine: All Might ed Endeavor da giovani, sanguinanti e pieni di lividi mentre affrontano insieme un cattivo formidabile]
Sono l'ex numero uno e il numero uno attuale; hanno condiviso il palcoscenico da che tutti hanno memoria. Essendo i più forti, nei loro giorni di gloria venivano chiamati "la Coppia Dorata" e facevano a gara con l'altro, finché un giorno All Might non è stato costretto a un prematuro ritiro; il loro legame, però, è rimasto. Nonostante Endeavor sia un uomo sposato con molti figli a suo carico (uno tra loro in seconda posizione, impegnato in una bromance con il suo migliore amico) e All Might non sembri interessato a una relazione amorosa, i due continuano a battibeccare e avere pareri discordanti, ma per loro stessa ammissione nutrono un mutuo rispetto e una reciproca ammirazione.
4. Uravity/Froppy (66.848)
[Immagine: una foto di Uravity e Froppy, sporche e stanche, che lavorano duramente per soccorrere le persone rimaste intrappolate sotto le macerie dopo un terremoto]
Dovessi essere sincera... Secondo l'opinione di questa umile scrittrice, sono la coppia più carina di questa lista. Finalmente un po' di femminilità in questo mare di virilità! Sono probabilmente uno dei migliori duo soccorritori mai visti! Vengono spesso avvistate in giro assieme quando non sono in servizio e, in un'intervista, Uravity ha addirittura confessato che lei e Froppy vanno volentieri a casa dell'altra per rilassarsi e farsi la manicure. Ah, sorellanza o meno, il loro rapporto ci ha sicuramente donato delle gioie.
5. Kamui dei boschi/Mount Lady (51.753)
[Immagine: Lady, sorridente e in abbigliamento casual, è sorpresa a fare shopping con Kamui, che le regge le borse, con l'espressione incupita per via delle buste e dei pacchi che tiene tra le braccia]
L'unica coppia in questa lista che sta insieme anche nella vita reale! Sono due tesori, il cavalleresco e pacato Kamui e l'impetuosa diva Lady, ma formano una coppia la cui cooperazione è senza pari, a dispetto delle apparenze che lascerebbero pensare altrimenti! Insieme da ormai quasi cinque anni sia nel lavoro che nell'amore, attendiamo l'imminente annuncio delle loro nozze.
6. Deku/Uravity (46.832)
[Immagine: a un parco, Uravity e Deku che sorridono e insegnano a un gruppo di bambini malati come intrecciare delle corone di fiori]
Ah, il ragazzo copertina e la ragazza copertina, se stessero insieme sarebbero una coppia tenerissima. Sono disgustosamente buoni e dolci, al punto che la gente a volte li giudica noiosi, ma hanno una legione di fan devoti che dedicano il loro tempo e le loro energie a registrare tutte le battaglie cui partecipano e a guardare ripetutamente le interviste e le conferenze stampa che convocano. A causa della loro immagine da bravo ragazzo e da brava ragazza, nelle pubblicità e nei tour promozionali dell'Associazione Eroi vengono non di rado appaiati e ostentati come gli eroi ideali. Fortunatamente per noi, sono anche buoni amici e sono spesso visti ridere e sorridere tra le braccia dell'altro. Se c'è qualche speranza che nasca una relazione amorosa tra due supernove, questa è tra loro.
7. Ground Zero/Synergy (43.672)
[Immagine: una foto di Ground Zero e Synergy, rossi in faccia e ubriachi, che hanno le braccia attorno alle spalle dell'altro nel tentativo di non cadere]
Nessuno come loro due rappresenta meglio il detto: “Gli opposti si attraggono”. Un inafferrabile tipo glaciale e un'impetuosa testa calda. Lo studente d'onore e il bad boy del posto. Entrambi sono uno stereotipo vivente e gnocchi pazzeschi. Non c'è da stupirsi se migliaia di fan chiedono insistentemente che collaborino, specie considerando che lavorerebbero orribilmente bene assieme, malgrado il conflitto tra ego e lo scambio di grida che avvengono quando i due entrano in collisione.
8. Ground Zero/Uravity (40.021)
[Immagine: Uravity e Zero di fronte ai giornalisti, con Zero che appare lì lì per staccare la testa a qualcuno e Uravity che alza gli occhi al cielo e lo allontana levitandolo in aria]
Sono una coppia interessante dato che si sono combattuti durante il loro primo anno al festival dello sport della Yuuei, guadagnandosi il riluttante rispetto dell'altro. Oggigiorno lavorano assieme di frequente, abbastanza da creare un senso di cameratismo tra i due e avere un seguito di fan urlanti.
9. Eraserhead/Present Mic (38.747)
[Immagine: Eraser ha il viso appoggiato al tavolo come per nascondersi dal resto del mondo o da qualcuno in particolare, mentre Present Mic al suo fianco parla animatamente]
Il loro rapporto è E S I L A R A N T E. Come se fossero usciti da un fumetto, il numero comico in cui si esibiscono l'eroe serio e quello burlone pare non avere mai fine quando si tratta di Eraser e Present Mic. Prendono in giro l'altro con la serenità di due vecchi amici che sono rimasti bloccati assieme nello stesso luogo per troppo a lungo. È chiaro che hanno condiviso molte esperienze e che tra loro c'è un affetto riluttante e una forte amicizia, e i fan lo vedono bene.
10. Ground Zero/Deku (32.933)
[Immagine: un collage di svariate foto dei due che ripercorrono gli anni delle elementari, delle medie e dei giorni alla Yuuei, fino ad arrivare alla fotografia più recente, dove Zero è visto sorreggere il corpo esanime di Deku a seguito dello scontro contro Legion, le mani che stringono forte Deku e lo sguardo cupo e grave, mentre lo guarda come se il mondo fosse sul punto di finire, senza osare muoversi per timore che Deku si riscuota]
Probabilmente la ship più controversa e degna di nota che è riuscita a conquistare un posto nella classifica di quest'anno! È la prima volta che riescono a finire tra le dieci coppie più popolari, ma la loro formidabile e innegabile storia comincia da prima ancora degli anni al Liceo Yuuei: da allora la loro elettrizzante rivalità si è trasferita sul campo di battaglia e nella lotta per salire sul podio e divenire i numeri uno. Gareggiano in tutto, e sono talmente interconnessi che non puoi parlare di uno senza dover nominare l'altro. È vero che fuori servizio non si frequentano e non collaborano quanto noi vorremmo, ma sono la colla che tiene unite le supernove, e se è accertato che adesso preferiscono la solitudine, noi continuiamo a sperare che un giorno diventino un grande duo. Che li detestiate o che li adoriate, è difficile negare che hanno dei trascorsi e che rimarranno legati all'altro anche in futuro. Se mai un giorno torneranno amici, in tutti i sensi della parola, il mondo perderà simultaneamente la testa e non finirete mai di sentire le grida delle shipper.

948 commenti · Entra per commentare

Arashiro Suzume 8 ore fa
Ancora una volta la groundriot domina la lista di buzzfeed delle ship eroiche rpf più popolari. Grazie a dio per i nostri RE!!!!!!
♡ 842 · Mostra risposte (84)

Yanai Miu 5 ore fa
vedere di nuovo i groundriot in cima alla classifica annuale di HFA è una meraviglia ma bleah ci sono anche gli zerohope. chi cazzo li ha fatti entrare?
♡ 737 · Mostra risposte (131)

Nakagawa Aeko 2 ore fa
ogni ship in questa lista ha le sue cazzo di ragioni!!!!!! l'invidia è una brutta bestia. se non shippate qualcosa tacete perché a nessuno importa.
♡ 641 · Mostra risposte (5)

Orio Jo 6 ore fa
sììììììì la fropty è salita di un posto! RAGAZZE ANDATE A CONQUISTARE IL MONDO
♡ 529 · Mostra risposte (9)

Gamo Hirari 8 ore fa
l'unica vera coppia che dovremmo shippare tutti è deku/felicità.
♡ 383

Anzai Eitsu 34 minuti fa
zero compare in quasi la metà dei posti in classifica. conclusione: zero è la bicicletta del fandom
♡ 320

Fujino Rini 20 minuti fa
non voglio dire niente di cattivo ma quando è troppo è troppo quindi andate a farvi fottere voi anti! la zerohope finalmente è in questa lista ed è l'unica ship che ha ricevuto un collage mentre le altre coppie solo una foto di 'sto cazzo. penso che la dica lunga sulla zh perché rimarremo in cima e abbatteremo tutte le vostre ship badate bene.
♡ 292 · Mostra risposte (139)

Carica altri commenti














Generazione Supernova
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La Generazione Supernova (SN) è un termine che descrive gli eroi professionisti diplomatisi nell'anno 2XXX al Liceo Yuuei e ad altre celebri scuole superiori nelle vicinanze dedicate all'addestramento di eroi. Sono diventati rinomati da studenti per aver fatto fronte a spiacevoli circostanze; più esplicitamente, i cattivi sconfitti nonostante l'inesperienza, l'età e l'allenamento. Molti di loro sono sopravvissuti e continuano ancora oggi la loro carriera come astri nascenti dal promettente futuro. Dopo il diploma, la maggior parte delle supernove è stata assunta da famose e rispettabili agenzie in tutto il Giappone; due in particolare, Deku (Midoriya Izuku) e Ground Zero (Bakugou Katsuki), sono presto diventati il volto di questa nuova generazione di eroi professionisti, già ragguardevole per aver combattuto e scampato a una serie di scontri letali, che al presente prospera nell'attuale era di eroi e cattivi. La cosiddetta Generazione Supernova è caratterizzata dalla tempra e dalla pervicacia nel perseguire famigerati criminali e nel rovesciare regimi delittuosi. Ha attirato l'attenzione mediatica anche per via dei peculiari e distintivi tratti dei suoi membri, che nel loro insieme formano un eclettico gruppo di individui.


Indice [nascondi]

  1. Terminologia
  2. Storia
  3. Insegnanti
    1. Liceo Yuuei
    2. Altri
  4. Studenti
    1. Classe A del Liceo Yuuei
    2. Classe B del Liceo Yuuei
    3. Altri
  5. Classifiche
  6. Influenza
  7. Note
  8. Altri progetti
  9. Collegamenti esterni


Terminologia

Il termine Generazione Supernova fu coniato dal famoso giornalista di notizie eroiche Otani Motoki verso la fine del terzo anno degli studenti diplomati l'anno 2XXX e frequentanti il corso di eroi, in riferimento ai loro combattimenti gradualmente sempre più cimentosi contro i membri della Lega dei Cattivi, nonostante all'epoca fossero solo dei tirocinanti. Malgrado fossero a repentaglio le loro vite, gli apprendisti eroi raccolsero il guanto di sfida e risposero al richiamo. La situazione raggiunse il suo punto culminante quando la Lega tentò di occupare il Tokyo Dome durante un concerto dei Super Junior, con migliaia di persone bloccate all'interno dello stadio. Rischiando il tutto per tutto, i giovani tirocinanti, a pochi mesi di distanza dal diploma, assaltarono il Dome e trattennero i cattivi fino all'arrivo e l'intervento di professionisti con più esperienza.

L'epica battaglia che è oggi conosciuta con il nome di "Guerra della Cupola" fu trasmessa globalmente in televisione e terminò in uno scontro finale tra Deku e Nero, che tolse il fiato agli spettatori provenienti da tutto il mondo alla vista della vittoria strappata con difficoltà dall'eroe.

Otani fu uno dei primi giornalisti ad arrivare sul luogo e registrò tutto ciò che vide quella notte, scrivendo quella che è oggi la celeberrima frase: “Alla generazione che ha dato vita a delle supernove, perché come stelle non sparirete nel silenzio della notte; questo è il vostro futuro, è il vostro lascito. Fatelo vostro”.

Continua a leggere















Cerca
ACCEDI
0:00 / 56:42
MIGLIORI LOTTE EROI/CATTIVI DEL 2XXX
22.757.832 visualizzazioni 59k 387 CONDIVIDI SALVA
Heroscope
Pubblicato il 3 gennaio 2XXX
ISCRIVITI
Quest'anno è stato pieno d'azione e, con la cerimonia degli HAA prevista tra sole due settimane, vogliamo ripercorrere e rivedere le migliori battaglie avvenute in questo ultimo anno!
MOSTRA MENO
Commenti    ORDINA PER

Aggiungi un commento

arsa 1 giorno fa
Bello come tutte le battaglie presenti su questa lista consistano in un modo o nell'altro in uno scontro eroi vs cattivi mentre al 4° posto ci sono deku e ground zero che si danno addosso come se volessero ammazzarsi.
34k   RISPONDI

Visualizza 82 risposte

ros 23 ore fa
Lmao qualcuno si è dimenticato di dire loro che era per beneficenza??????
12k   RISPONDI

maddiefoo 19 ore fa
era lo scontro più atteso dell'intera serata e oh cavolo che scontro. mentre li guardavo menarsi ero incollato allo schermo. i presentatori non scherzavano dicendo che quei due avrebbero dato tutto loro stessi e lottato finché non sarebbe rimasto in piedi solo uno.
7   RISPONDI

reaper76 16 ore fa
Ho trovato abbastanza stupefacente il fatto che Zero non abbia finito per uccidere Deku, vista tutta l'energia e tutta la forza che ha impresso nei suoi pugni e nella sua Unicità. Ho trovato ancora più stupefacente il fatto che Deku sia rimasto in piedi persino quando si sono scambiati gli ultimi pugni. Sono davvero i migliori astri nascenti di questa generazione. Faranno sicuramente strada. Insieme o da soli ma cazzo, chissà come sarebbe se collaborassero. Sono certo che quel giorno sarebbe la resa dei conti per ogni cattivo.
837   RISPONDI

jjsea 1 giorno fa
Quasi la metà delle clip in questo video mostra una supernova <3 ah, i miei tesori e le mie piccole stanno scalando le vette.
47k   RISPONDI

Visualizza 1113 risposte

zelda 22 ore fa
è perché ognuna di loro è una cazzo di bestia
88k   RISPONDI

lollipop 21 ore fa
@zelda che cazzo dà da mangiare agli studenti la Yuuei per aver prodotto quel gruppo di pazzi maniaci
3k   RISPONDI

zelda 17 ore fa
@lollipop probabilmente per via di tutte le situazioni di vita o di morte che hanno scampato al liceo quando avevano 15/16 anni. immagina, dover avere a che fare con la lega a quell'età! cristo.
25k   RISPONDI

Sa lang 13 ore fa
ricordo guardando la lotta di beneficenza deku vs zero per l'associazione strong heart che gli annunciatori erano tipo c'è astio tra questi due!! osservate con quanta intensità si combattono!! quanto odio e quanta animosità!!!!! e guardandoli in tv non potevo fare a meno di concordare vista tutta la ferocia che ci mettevano dentro ma da questo angolo e con questi primi piani... zero sembra divertirsi?? quasi come se stesse tipo sorridendo e persino deku ha un sorrisone mentre fanno a botte? cosa.
3,3k   RISPONDI

Visualizza 891 risposte

petalmetal 12 ore fa
non so quante volte lo devo dire, ma quei due in realtà sono amici e, cosa ancora più importante, sono amici d'infanzia che si conoscono da tutta la vita. ai media e al pubblico piace gonfiare l'aspetto ossessivo della loro rivalità perché è più interessante credere che si odiino piuttosto che pensare che vogliano semplicemente superarsi. solo perché non li vediamo uscire insieme in pubblico e a beneficio dei nostri occhi non significa che in privato non siano amici. probabilmente le vite personali di quei due sono quelle di cui sappiamo meno in assoluto.
367   RISPONDI

webslinger 9 ore fa
per loro quelli sono solo i preliminari.
4k   RISPONDI

tammi 12 ore fa
da grande fan di zero sono felice di vedere il suo scontro contro legion in questo video anche se è solo al 3° posto
6,2k   RISPONDI

Visualizza 334 risposte

Quail 11 ore fa
dovrebbe essere al 1° però :/ è uno dei migliori combattimenti mai visti sin da quando all might ha lottato contro il capo della lega. potrebbe persino essere addirittura meglio di quello tra deku e nero
7,7k   RISPONDI

spankie 9 ore fa
@Quail wow sei così di parte come fai a vedere con tutto quel prosciutto sugli occhi? non ci credo che hai osato paragonare lo scontro di zero contro legion anche solo lontanamente a quello di deku al suo terzo anno vs nero. c'è una ragione se ha ricevuto più di 2 miliardi di visualizzazioni su youtube e se THA gli ha conferito il premio eroe poderoso anche se all'epoca non aveva nemmeno ancora finito il suo addestramento. ERA UN TIROCINANTE EPPURE HA COMBATTUTO CONTRO UN CATTIVO DI CLASSE SSS DA SOLO e ha vinto! certo zero vs legion è stato epico d'accordo ma deku vs nero è stato LEGGENDARIO. rimarrà nella storia come una delle più grandi lotte mai combattute.
9k   RISPONDI















Heroes Fanfic Archive Entra
Fandom  Sfoglia  Cerca  Su di noi

Storie più popolari in RPF su Eroi

← Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 655015 655016 Avanti →
Aurore Boreali di Lalune
Ground Zero (Bakugou Katsuki)/Deku (Midoriya Izuku), da amici a eroi ad amici di nuovo a innamorati, rivisitazione, conforme al canon
Sono amici d'infanzia, rivali, colleghi e compagni, ma anche se il loro rapporto può essere etichettato in più modi, per Bakugou Katsuki e Midoriya Izuku ciò che conta davvero è quello che sono agli occhi dell'altro. Dal ventre delle loro madri al più grande palcoscenico delle loro vite, quello da duo numero uno, questa è una storia d'amore in otto parti.
Parole: 104.323 Capitoli: 8/8 Visite: 2.000.241 Commenti: 381 Kudos: 31.842 Segnalibri: 7.932
99 partite di birra pong di rioter
Ground Zero (Bakugou Katsuki)/Red Riot (Kirishima Eijirou), Synergy (Todoroki Shouto)/Deku (Midoriya Izuku), Uravity (Uraraka Ochako)/Froppy (Asui Tsuyu), Chargebolt (Kaminari Denki)/Cellophane (Sero Hanta), college!au, frat boy!bakugou, nerd!kirishima, kirishima è adorabile, bakugou è tsundere, fluff a palate, tutti in questa storia sono gay perché lo decido io, bakugou è protettivo, kirishima non si accorge di niente, possessività, gelosia, bakugou è cotto di kirishima, au: niente unicità
Bakugou conduce una vita da pezzo grosso del campus: prende il massimo dei voti, le ragazze gli pendono dalle labbra ed è il capitano della squadra di calcio, e tutto è molto noioso finché una notte un ragazzo dai capelli rossi non gli inciampa tra le braccia e gli capovolge il mondo.
Parole: 268.624 Capitoli: 22/? Visite: 987.423 Commenti: 2.754 Kudos: 14.330 Segnalibri: 1.863
Ululare alla Luna di groundatore
Ground Zero (Bakugou Katsuki)/Red Riot (Kirishima Eijirou), mutaforma, lupi mannari, cicli estrali/fasi dell'accoppiamento, dinamiche del branco, melodramma, mpreg, atteggiamento possessivo, au: elementi sovrannaturali, politica, altri mostri ed esseri umani
Eijirou trascorre la sua vita evitando l'altro ramo da cui discende sua madre, una stirpe pelosa e artigliosa. Gli piace fare finta di non vedere l'altro lato di Tokyo, il mondo oscuro costituito da ciò che si annida nella notte, ma ovviamente la sorte gli volta le spalle quando incontra il capo del Clan della Luna.
I lupi mannari ed eccetera esistono davvero. Cazzo.
Parole: 643.903 Capitoli: 75/? Visite: 974.214 Commenti: 4.422 Kudos: 6.973 Segnalibri: 837
cuore meccanico di Sinceredi
Synergy (Todoroki Shouto)/Deku (Midoriya Izuku), realismo magico, malattia inventata, finale felice, au: niente unicità, angst, i personaggi principali non moriranno
Izuku si innamora ed è una condanna a morte.
Parole: 42.924 Capitoli: 1/1 Visite: 962.321 Commenti: 561 Kudos: 7.672 Segnalibri: 673
Pelle & Pizzo di kinkmight
All Might/Endeavor (Todoroki Enji), da rivali ad amanti, bdsm, dinamica di potere, sesso anale, pet play, collare, spanking, frottage, cock warming, sesso orale, deprivazione sensoriale, asfissia erotica, fingering, bondage, pain play, massaggio alla prostata, posticipazione dell'orgasmo, seghe
Al centro del palcoscenico eroico globale sta All Might, il pilastro che sorregge la pace nel mondo, ed Enji farebbe qualsiasi cosa per abbatterlo. Dopotutto, un palcoscenico non è grande abbastanza per ospitare due persone.
Parole: 287.622 Capitoli: 32/32 Visite: 938.830 Commenti: 2.943 Kudos: 11.921 Segnalibri: 379
nubifragio di Lt. Owe
Uravity (Uraraka Ochako)/Froppy (Asui Tsuyu), slice of life, depressione, slow burn, ambientata al giorno d'oggi, niente unicità, ansia, l'amore non guarisce tutte le ferite, ma è un progetto a lungo termine, trauma passato, la guarigione non è lineare
All'età di ventotto anni, Ochako aspetta ancora che le capiti qualcosa di speciale. Bloccata in un posto senza sbocchi che non va da nessuno parte, e rimproverata e molestata da quel deficiente sessista del suo capo, Ochako odia il suo lavoro. In pratica, la sua vita sociale consiste nel suo divano, nel suo gatto e nelle stupide commedie romantiche che vede in streaming il venerdì sera. La sua esistenza è innegabilmente grigia e noiosa, finché un giorno di pioggia la conduce da una donna dagli occhi chiari e una risata limpida e ranocchiesca, ed esse portano con loro un tocco di colore nella vita di Ochako.
Questa è la storia di come puoi ritrovare te stesso, la tua voce, e ciò che ti rende felice.
Parole: 87.283 Capitoli: 6/? Visite: 902.731 Commenti: 1.832 Kudos: 4.829 Segnalibri: 532
Semper Fi di shardi
Synergy (Todoroki Shouto)/Ground Zero (Bakugou Katsuki), au: poteri psichici, soldati bambini, solidarietà, partner, da nemici a innamorati, katsuki è uno stronzetto, shouto non sa perché lo sopporta, in realtà si amano, lo slow burn più lento di sempre
Quando giunge la fine del mondo, il mondo non finisce nel vero senso della parola, quanto piuttosto ne rimane in gran parte devastato e un'esigua percentuale dei bambini nati in seguito all'apocalisse è destinata ad altro. Sono i bambini nati per combattere nella guerra, non con le proprie forze, ma con il potere donato a loro dal nemico contro cui devono lottare fino alla morte.
È tutta la vita che Shouto attende qualcuno che sia capace di calmare la tempesta che gli domina la mente, ma incontra invece un ragazzo turbolento e arrabbiato che è tempesta. Intrappolati con un partner che entrambi non vogliono, i due non solo devono affrontare un nemico che proviene dal cielo per assicurare la sopravvivenza propria e del resto del mondo, ma anche scontrarsi contro il loro cuore, perché l'amore stesso è una guerra, come il campo di battaglia in cui si trovano.
Parole: 376.683 Capitoli: 10/? Visite: 892.921 Commenti: 4.944 Kudos: 8.424 Segnalibri: 974
gente sotto i lampioni di rawrpaw
Synergy (Todoroki Shouto)/Deku (Midoriya Izuku), Ground Zero (Bakugou Katsuki)/Red Riot (Kirishima Eijirou), All Might/Endeavor (Todoroki Enji), tipo una pretty woman!au ma peggio, escort!au, izuku è il genero perfetto, tutti lo adorano, non puoi comprare il mio amore, relazione finta
Shouto ha bisogno di un ragazzo in vista del secondo matrimonio dei suoi genitori e, invece di andarci da solo come avrebbe voluto, avendo perfetta famigliarità con gli sguardi delusi di sua madre e con l'insistenza asfissiante di suo padre affinché si sistemi con qualcuno, decide di assumere un'escort in occasione del matrimonio. Non una delle sue migliori pensate, lo ammette, specialmente perché l'escort è dolce e incantevole e Izuku è in grado di far tremare le gambe a Shouto e intenerirgli il cuore. Ma ti puoi innamorare di una persona della quale puoi acquistare l'affetto e la lealtà?
Parole: 104.323 Capitoli: 8/8 Visite: 890.462 Commenti: 381 Kudos: 31.842 Segnalibri: 1.282
la direzione in cui soffia il vento di feverpitch
Ground Zero (Bakugou Katsuki)/Red Riot (Kirishima Eijirou), Uravity (Uraraka Ochako)/Froppy (Asui Tsuyu), duo di eroi, il duo che ci meritiamo, ambientato nel canon, collaborazione, crimini da risolvere, katsuki è geloso, katsuki è tsundere, ejirou non si rende conto di niente, possessività, amore non ricambiato ma non proprio, katsuki non sa come gestire i suoi sentimenti, relazione finta
Eijirou ha seguito Katsuki dalla Yuuei all'agenzia di eroi in cui lavorano attualmente, e l'unica cosa che ha mai voluto è stare insieme a lui, non solo sul campo, ma anche nell'appartamento che condividono e tra le coperte. Katsuki, però, gli è sempre parso insensibile all'idea, quindi Eijirou non ha mai insistito fino ad adesso. Incaricati con una missione sotto copertura di sei mesi dove devono fingersi sposati, sono costretti a imparare ad attraversare un terreno minato di emozioni la cui genuinità è dubbia, e comprendere cosa significa essere un duo. Solo allora otterranno ciò che desiderano nel loro profondo.
Parole: 283.636 Capitoli: 53/60 Visite: 863.879 Commenti: 5.792 Kudos: 18.834 Segnalibri: 973
Il Canto dei Canti di QT
Izuku è sposato all'Alfa perfetto. Il figlio più giovane e capo del potente clan dei Todoroki, Shouto è gentile e amorevole nei confronti di Izuku e Izuku dovrebbe essere felice e contento della sua vita, dopo aver trascorso gran parte di essa venendo ostracizzato da tutti per essere il disgraziato Omega di una decaduta casata nobile, ma una volta al mese, quando la luna è bassa e luminosa nel cielo e Izuku è alla mercé del calore, cerca sollievo dall'unico Alfa che lo abbia mai respinto. Promessi sposi da bambini, Katsuki e Izuku condividevano un legame spirituale quasi indissolubile, ma un equivoco provocò la rottura del fidanzamento da parte di Katsuki, che allontanò da sé Izuku rifiutandosi però di spezzare il loro legame, motivo per il quale Izuku continua a provare dei sentimenti persistenti nei confronti di Katsuki anche adesso che è sposato con Shouto.
Ora i tre sono vincolati da uno scomodo accordo, dove Shouto deve condividere suo marito con un altro Alfa, il cuore di Izuku è addolorato per Shouto ma il suo corpo può solo soccombere impotente al volere di Katsuki, e Katsuki non riesce a rinunciare a Izuku, e se questo significa che deve sopportare Shouto, allora così sia.
Parole: 376.683 Capitoli: 15/? Visite: 838.190 Commenti: 874 Kudos: 3.271 Segnalibri: 491
Ordina e filtra
Ordina per
Visite
Includi
Rating
Avvertimenti
Tipo di coppia
Fandom
Personaggi
Coppie
Tag ulteriori
Altri tag da includere
Escludi
Rating
Avvertimenti
Tipo di coppia
Fandom
Personaggi
Coppie
Tag ulteriori
Altri tag da escludere
Opzioni ulteriori
Crossover
Stato della storia
Numero di parole
Aggiornamento
Cerca tra
Lingua
Ordina e filtra














Luna @lalune · 4h
AB ha appena raggiunto 2 milioni di visite su HFA! Grazie moltissime per il vostro sostegno! So che il fandom può essere tossico, specie quando si tratta di noi shipper della ZeroHope, ma vi voglio bene! e sono costantemente grata per il vostro supporto!!
43    163    471   

alfie llama @alioop · 4h
In risposta a @lalune
congratulazioni!! te lo meriti luna <33333 sappiamo quanto duramente ci hai lavorato e siamo fieri di te!

hanami ✿ deku @pasteldeku · 4h
In risposta a @lalune
sei incredibilmente talentuosa e un dono a questo fandom. siamo così fortunati ad averti qui!!!!!! grazie per tutte le storie che hai condiviso con noi

greenleaf @brocolliboi · 3h
In risposta a @lalune
chiamatemi meschina o che so altro ma il fatto che ab sia la fic più popolare sul più grande archivio di fanfiction di eroi e che ab sia una fic zerohope mi purifica la pelle, irriga i miei raccolti ecc ecc

emmy @emmy32 · 3h
In risposta a @lalune @brocolliboi
ricordate quando le shipper della groundriot volevano boicottare HFA perché accusavano l'amministratrice del sito di star gonfiando le statistiche di ab e di star dando artificialmente delle visite alla storia perché non potevano credere che una fic zh fosse la più letta sul sito, solo per poi scoprire che la persona a cui appartiene l'archivio è una shipper groundriot lmao. non riescono ad ammettere che la fanfic migliore sul sito sia stata scritta da una shipper zerohope per le shipper zerohope

greenleaf @brocolliboi · 2h
In risposta a @lalune @emmy32
Probabilmente perché il numero dei commenti <<<<<< le visite e sì sembrava sospetto ma quando pensi che non appena confessi di shippare la zerohope vieni subito sommerso di merda capisco perché la gente non abbia lasciato molti commenti ma guarda il numero di segnalibri solo quelli la dicono lunga su quante persone abbiano letto la storia e l'abbiano AMATA.

Luna @lalune · 2h
In risposta a @brocolliboi @emmy32
grazie, gente!! non mi piace farmi coinvolgere nel drama dato che sono solo un'umile autrice e non posso fare altro che scrivere lol ma apprezzo comunque le vostre parole e sono felice che di recente nuove persone si siano unite a noi shipper della zh, è una cosa emozionante :D














Cerca su Tumblr

Deku2baku gennova

tearmisu

hopperz

pixiedreamDisattivato

Allora è successo una notte fa e ho pensato che fosse disgustosamente carino per cui adesso lo condivido con voi gente. Stavo studiando per un esame importante di biochimica e cercavo di restare aggrappata al mio ultimo briciolo di sanità mentale. Solitamente per tenersi svegli si beve il caffè... Io ho bisogno di scottarmi la lingua per svegliarmi del tutto, per cui sono andata al mio ristorante preferito di ramen. è un buco di posto gestito da una famiglia con un proprietario dolcissimo! ci sono capitata quando ero al mio primo anno delle superiori e stavo ancora tastando la città e sono stata fortunata perché qui fanno il ramen migliore al mondo. E POI SONO APERTI FINO A SUPER TARDI E DATO CHE È UN PICCOLO RISTORANTINO NASCOSTO IN UN VICOLO NON CI SONO MOLTI TURISTI O CLIENTI. solo la gente del luogo e I clienti abituali, quindi trovi sempre un tavolo e spesso non c'è nessun altro, solo tu e il tuo ramen.

comunque ci sono andata circa alle 3 del mattino, ho salutato il proprietario, ho occupato un tavolo all'angolo e ci ho poggiato sopra il mio libro di testo e i miei appunti prima di ordinare il solito. mentre sfogliavo con noncuranza le pagine del mio quaderno, la porta del ristorante si è aperta e sono stata un po' colta di sorpresa perché erano le 3 del mattino e in pratica sono l'unica cliente in giro a quest'ora, quindi chi cazzo verrebbe così tardi per mangiare ramen piccante?? oltre a me intendo perché sono abbastanza fuori di testa e dormo solo tipo 6 ore distribuite nell'arco di tre giorni. il mio punto è: chi verrebbe a mangiare ramen così tardi se non qualcuno che ha qualcosa da nascondere giusto??? oltre a un'universitaria che non dorme abbastanza come me dico.

i due appena entrati stavano insieme e come faccio a saperlo? perché si tenevano letteralmente per mano ed erano appiccicati l'uno all'altro mentre camminavano verso un tavolo il più lontano possibile da me. all'inizio si sono fermati e si sono guardati attorno, poi mi hanno individuata con lo sguardo e si sono sussurrati qualcosa prima di scegliere un tavolo probabilmente per evitarmi. e adesso vi devo dire che erano entrambi sospetti da morire perché indossavano tute e felpe come se non avessero saputo decidere se rotolare giù dal letto o no e al volto avevano delle mascherine ma dalla loro statura e dal loro portamento avrei detto che fossero entrambi maschi. non sono omofoba quindi non mi sarebbe importato se fossero stati una coppia ragazza/ragazza o ragazzo/ragazzo o qualsiasi altra combinazione, ad ogni modo cercare di leggere infinite righe di testo mi stava un po' annoiando quindi quei due erano la cosa più interessante con cui avessi a che fare quella settimana. tenevo gli occhi su di loro mentre mangiavo il mio ramen e ho uhm origliato le loro conversazioni il più possibile la mia teoria è che avessero una tresca segreta che stavano nascondendo alle loro ragazze e io odio i traditori okay ma sai quando non riesci a distogliere gli occhi da un incidente stradale? be' sì anch'io.

Allora entrambi hanno preso in mano il menù e, visto che stavano per mangiare, si sono tolti le mascherine e hanno abbassato i loro cappucci rivelando che portavano anche dei berretti. GIURO MANCO UN'AUTO DEI PAGLIACCI, avresti pensato che la finissero con la segretezza adesso che erano in un locale a mangiare ma no ALTRI SEGRETI. quindi sì non potevo vederli chiaramente in volto da dov'ero ma i loro capelli spuntavano da sotto i berretti e mi arrivavano le loro voci e stavano discutendo in maniera esilirante sulle loro scelte perché ricci verdi (CON DEI BELLISSIMI CAPELLI ARRUFFATI IN PRATICA HA CAPELLI DA SESSO OGNI GIORNO SONO GELOSISSIMA) voleva provare il ramen inferno (per la cronaca, inferno è il livello più alto di piccantezza ordinabile in questo posto ed equivale a ingoiare le fiamme dell'inferno, persino io che mangio regolarmente il cibo speziato un giorno sì e l'altro pure l'ho provato una volta e sono quasi finita in pronto soccorso) con biondi aculei (giuro che fosse una tinta o che se li sia ossigenati perché i suoi capelli erano di uno splendido biondo!!).

aculei biondi: “mi prendi per il culo? non li finirai e te ne lamenterai con me e sarò costretto a finire la tua ciotola mezza mangiata di merda”.

ricci verdi: “ma voglio mangiare quello che prendi tu” si è immusonito, lo potevi LETTERALMENTE SENTIRE NELLA VOCE “non mi lasci mai provare il ramen che ordini”.

aculei biondi: “col cazzo”

ricci verdi: “d'accordo”

aculei biondi: visibilmente tranquillizzato “bene, potrei ordinarti un gelato al matcha visto che oggi ti stai comportando bene” lo ha punzecchiato. (UGHHHH CAZZO CHE CARINO stavo per prendere fuoco)

ma poi il proprietario è arrivato per prendere l'ordine di ricci verdi e lui ha avuto il fegato di ordinare il ramen inferno proprio sotto il naso di aculei biondi che è rimasto zitto fremente dalla rabbia, potevi avvertire la sua occhiataccia da un chilometro di distanza. era spaventoso a tal punto. niente gelato al matcha per ricci verdi immagino, il che è triste perché qui fanno il gelato al matcha migliore al mondo :(((. comunque una volta che il proprietario ha preso l'ordine è regnato un silenzio teso perché aculei biondi si rifiutava di guardare negli occhi il suo ragazzo e il suo ragazzo continuava a picchiettargli il braccio per attirare la sua attenzione. la cosa è durata per tipo 2 minuti, poi aculei biondi è scattato e ha afferrato ricci verdi per il colletto della felpa e lo ha attirato a sé e GLI HA MORSO LA GUANCIA OMFG. è stato strano?? carino?? sexy??? NON SO ma ricci verdi ha spinto via aculei biondi ridendo la risata più bella che ABBIA MAI SENTITO. forse per loro due quelli erano una specie di preliminari? dio erano bizzarri ma adorabili tipo due tigri accoppiate, magnifiche e interessanti da guardare ma non puoi dimenticarti che sono dei predatori no???

dopodiché la tensione tra i due si è rotta e hanno iniziato a chiacchierare pigramente sui rapporti di varie missioni quindi immagino fossero ufficiali della polizia??? forse. era un argomento noioso e sono tornata al mio ramen freddo. ero immersa nella lettura quando ho sentito qualcuno che tirava su con il naso e mi sono rigirata verso il tavolo della coppietta per vederli mangiare il ramen ordinato e scoprire che ricci verdi stava PRATICAMENTE PIANGENDO COME UNA FONTANA SULLA SUA CIOTOLA DI RAMEN. singhiozzava e lacrimava mentre mangiava il che è tristemente nella norma quando hai a che fare con questo tipo di ramen ma il suo ragazzo??? cavoli sono sbigottita di annunciare che aculei biondi se la stava cavando alla grande. li mangiava come se fossero semplici e normali spaghetti e non fossero intinti nella lava e nelle fiamme dell'inferno. sinceramente, ha conquistato il mio cuore considerando il modo con cui li ha affrontati come se si trattassero di un debole lacché di livello 1 che fa la guardia all'entrata delle segrete e non del boss finale (gioco a molti rpg che vi posso dire).

la mia attenzione è tornata su di loro e ricci verdi era probabilmente al limite della sopportazione perché il suo viso si stava arrossando tutto e sudava non solo dagli occhi ma DAPPERTUTTO. aculei biondi ha finito la sua ciotola e ha fatto un sorrisetto e ha chiesto al suo ragazzo: “hai finito? uhm, ti deve star piacendo davvero molto se lo stai assaporando con tanta calma” perché è IL DIAVOLO. ricci verdi lo ha guardato male e aculei biondi si è limitato a esibire un sorrisone e potevi percepire il suo divertimento a un chilometro di distanza. ho un po' pensato che si stesse comportando da stronzo dato che ricci verdi stava chiaramente soffrendo e sembrava che a lui piacesse vedere il suo ragazzo soffrire :///.

“sì è buonissimo e lo finirò” ha detto ricci verdi facendosi valere, e sinceramente glielo dovrei riconoscere, è riuscito a finire mezza ciotola anche se ovviamente si capiva che a momenti sarebbe sciolto sul pavimento.

“non fermarti a causa mia” ha risposto aculei biondi, appoggiandosi allo schienale della sedia mentre aspettava che ricci verdi terminasse.

a questo punto speravo solo che ricci verdi gettasse la spugna perché aveva l'aria di uno che ha fatto a botte con godzilla e ha perso due volte nel giro di tre secondi. poi FINALMENTE FINALMENTE dopo altri tre bocconi energici di spaghetti, ricci verdi non ha più avuto voglia di vivere ed è corso in bagno a morire. nel frattempo aculei biondi ha sospirato forte e, CON MIA TOTALE SORPRESA, ha rubato la ciotola di ricci verdi e gli ha finito il ramen. e questo DOPO AVER GIÀ MANGIATO LA SUA GRANDE CIOTOLA DI RAMEN INFERNALE. e ha fatto tutto questo malgrado prima abbia detto di no, ricci verdi CE LO HA INTORNO AL SUO CAZZO DI DITO. Ha persino chiamato il proprietario sussurrandogli qualcosa prima che tornasse ricci verdi con un aspetto molto migliore dopo aver svuotato lo stomaco.

ricci verdi ha guardato la sua ciotola vuota di ramen con un'aria in colpa e ha mormorato piano, così piano che sono quasi caduta dalla sedia per origliarlo: “mi dispiace, kak-chan”, kay-chan o qualcosa di simile non so. aculei biondi si è avvicinato a ricci verdi per dargli un buffetto sulla fronte come uno strambo modo per dirgli: “accetto le tue scuse per aver preso la decisione più stupida al mondo, aver tentato di mangiare le fiamme dell'inferno e avermi costretto a ripulire il tuo casino”??? ma penso abbiano fatto pace perché ricci verdi si è illuminato ANCORA DI PIÙ. ha tirato fuori il telefono per scattare una foto alla ciotola vuota finita dal suo ragazzo e ha scritto qualcosa, cosa divertente perché era la prima volta in tutta la nottata che vedevo uno dei due usare il cellulare. e poi il proprietario è tornato e gli ha portato una coppa gigantesca di granita al matcha. RICCI VERDI STAVA PRATICAMENTE VIBRANDO DALLA GIOIA E SI È INGOZZATO SENZA VERGOGNA ALCUNA DI GRANITA AL MATCHA e poi omggggg aculei biondi ha pulito una macchia di matcha dal viso di ricci verdi CON LE SUE LABBRA. È STATO INDECENTE OMG, mi sono addirittura voltata perché era come se stessi guardando un porno o robe del genere dio. ricci verdi è diventato talmente rosso che ho pensato che sarebbe morto dall'imbarazzo.

“siamo in pubblico!” ha sibilato ricci verdi.

“siamo al ramen alle 3 del mattino e a conti fatti non c'è nessuno tranne noi due” ha ribattuto aculei biondi.

al che ricci verdi ha sussurrato: “c'è una ragazza qui vicino!”

“e allora cosa?” aculei biondi ha sorriso “ci siamo esibiti gratis davanti a lei, è fortunata”.

e ricci verdi È AVVAMPATO DI NUOVO E IO CON LUI OMFG. aculei biondi ha riso mentre il suo ragazzo gli urlava contro finché aculei biondi non ha preso una cucchiaiata di granita e gliel'ha imboccata per zittirlo. è stato assurdamente carino e mi mangerò la faccia.

alla fine hanno spolverato la loro granita, lasciandomi ancora una volta da sola nel ristorante, e se ne sono andati esattamente come sono venuti, furtivamente, strani forte, e tenendosi per mano.

dopodiché ho finito di studiare e sono tornata a casa per dormire per 3 ore prima dell'esame che avrei avuto più tardi quel giorno. e giurerei che ho sognato tutta quella faccenda in preda alla febbre perché sinceramente era troppo bizzzarra per essere reale ma È SUCCESSO DAVVERO GENTE perché a quanto pare ho furtivamente scattato delle foto sfocate a quei due con le mie mani stanche e tremanti per il troppo sonno. non ricordo nemmeno di averlo fatto ma sono salvate sul mio telefono. potrei caricarle per mostrarvele ma penso ci fosse una ragione se quella coppia era riservata a tal punto quindi anche se sono complice di due traditori in una tresca amorosa segreta li lascerò stare perché erano troppo carini....

e gente, gente, GENTE!!! non mi sono mai ancora innamorata e forse non mi innamorerò mai ma penso di aver assistito al vero amore e tutto è grazie a quei due e al loro appuntamento notturno al ristorante di ramen che frequento. trovatevi qualcuno che vi ci porterà alle 3 del mattino e mangerà per voi il vostro ramen piccante mezzo mangiato quando stupidamente ne ordinate una ciotola.

Non dico che sembrano deku e ground zero ma a me sembrano deku e ground zero.

op deve essersi inventata la storia perché è inconcepibile che siano zero e deku! già si sopportano a malapena dunque com'è possibile che si facciano vedere mentre vanno insieme al ramen di notte e tra l'altro a un appuntamento? non ha senso. perché prendersi il disturbo di nascondere la loro relazione ?

Fonte: pixiedream

#zerohope #si capiva dai capelli verdi e biondi della coppia #lo so che i profili dei fan vanno presi con le pinze #ma ci voglio credereeeeeeee

52.582 note














greenleaf @brocolliboi · 16h
GENTE MA CHE CAZZO. non mi pronuncio su quello che sono sicura pensate anche tutti voi
[Immagine: screenshot del post tratto dal blog ormai disattivato di pixiedream, dove si racconta di un appuntamento al ramen di una dolce coppia di strambi]
3,2k    18,7k    124,7k   

taniku @paintedwords · 14h
In risposta a @brocolliboi
ok non scherzo ho scorso tipo cento commenti e nessuno spiega perché state tutte gridando c'è solo gente che fa "!!!!" e cose come "omg" e "è successo davvero" COS'È CHE È VERO DI COSA STATE PARLANDO VOI TUTTI PLS SPIEGATEMI PRIMA CHE IMPLODA DALLA CURIOSITÀ. l'unica cosa che capisco dallo screenshot nel tweet è che c'è questa coppia molto strana e carina suppongo? ma chi dovrei vedere in loro

dekuism @dekuism · 14h
In risposta a @paintedwords
aww cara, povera passante innocente. sei stata appena attaccata dalla zerohope

baka gou @bakagooo · 13h
In risposta a @paintedword
È GIUNTA LA STRACAZZO D'ERA DELLA ZEROHOPE

hanami ✿ deku @pasteldeku · 9h
In risposta a @brocolliboi
a;sjdf;as ho visto e sul serio ho strillato leaf!!!!!!!

greenleaf @brocolliboi · 9h
In risposta a @pasteldeku
omg hana pls pls dimmi che hai già tirato fuori i tuoi fogli di calcolo su excel degli appuntamenti al ramen e messo a confronto i tuoi appunti con quel post e buttato giù delle annotazioni perché ho un estremo bisogno che questa faccenda sia accaduta davvero

hanami ✿ deku @pasteldeku · 9h
In risposta a @brocolliboi
non preoccuparti ci sono io per te tesoro!!! tra un po' ti scrivo in privato così possiamo continuare a urlarci in faccia e confrontare i nostri appunti perché abbiamo molto da fare














Cerca su Tumblr

lilytru
anonimo ha chiesto:

Scusami ho scoperto questa ship ieri e sto ancora cercando di recuperare tutto quello che gira nel fandom ma innanzitutto perché la ship ground zero/deku è chiamata zerohope??... onestamente mi sembra un po' macabro come nome.

Ehi, anonimo! La chiamano zerohope perché deriva da Ground Zero e Deku il Simbolo della Speranza (Hope), ed è una maniera per deridere noi fan della coppia perché la nostra ship ha zero speranze di realizzarsi e perché c'è una minoranza di noi che osa accarezzare l'idea che Zero e Deku escano insieme segretamente. :P Da allora abbiamo rivendicato il termine e lo abbiamo usato all'interno del fandom perché sai cos'altro significa avere zero speranze? Una certezza. Zero e Deku sono sicuri e stabili come il terreno sotto i tuoi piedi. La loro relazione è irremovibile e innegabile per noi fan e, se apri gli occhi solo un po', vedrai cosa ti sei persa finora e che quella è la verità.

#zerohope #mi sento come la vecchia nonnina del fandom parlando di queste cose lol #ma sul serio non importa come ci chiami #noi continueremo a shipparli #più che mai

2.748 note














addygzrr @addyadd · 18h
Lol un'illusa shipper della zerohope che pensa che ci sia davvero qualcosa tra zero & deku. Chi gliela va a dire la verità??? continua a fantasticare perché non accadrà niente.
[Immagine: uno screenshot del blog di lilytru che risponde alla domanda di un utente anonimo sulle origini del nome "zerohope"]
2,8k    9,4k    47,9k   

azuma @azuma · 16h
In risposta a @addyadd
sinceramente come fa a esserci gente che crede ancora a quel mucchio di stronzate?? era palesemente una storia inventata ugh e tutti ci sono cascati con quella facilità? le shipper della zh sono talmente stupide che ormai è quasi triste

vee @visionaa · 11h
In risposta a @addyadd
non ci credo che tutte queste persone hanno cominciato a shippare la zero//hope per via di un post su tumblr falso e imbecille. come cazzo fanno a essere così cretine

bakua way @bapsae · 8h
In risposta a @addyadd
non possiamo semplicemente sbarazzarci di tutte le shipper zh al mondo? il loro livello di pazzia è contagioso e non voglio che altre persone innocenti cadano vittime dei loro tranelli :/

tidelwave @tidelw · 4h
In risposta a @addyadd
l'OP è pure scomparsa prima che qualcuno potesse esaminare le incongruenze nella sua storia tipo non ha fornito altri nomi con cui poterla rintracciare quindi solo questo non ci dice già molto sull'affidabilità di quel post??? pshhhh














Cerca su Tumblr

Fandom

Fandometrics: Ship

Settimana che termina il 5 gennaio 2XXX

  1. Groundriot
    Ground Zero & Red Riot, Eroi professionisti
  2. SynDe
    Synergy & Deku, Eroi professionisti
  3. Spirk +3
    James T. Kirk & Spock, Star Trek
  4. EunHae -1
    Lee Eunhyuk & Lee Donghae, Super Junior
  5. Taekook +3
    Jeon Jungkook & Kim Taehyung, BTS
  6. Klance -1
    Keith & Lance, Voltron
  7. Destiel -1
    Dean Winchester & Castiel, Supernatural
  8. IwaOi +1
    Iwaizumi Hajime & Oikawa Tooru, Haikyuu!!
  9. Fropty +1
    Uravity & Froppy, Eroine professioniste
  10. Drarry
    Draco Malfoy & Harry Potter, Harry Potter
  11. Reaper76 +1
    Reaper & Soldier76, Overwatch
  12. Stucky +5
    Steve Rogers & Bucky Barnes, Marvel
  13. McShep
    Rodney Mckay & John Sheppard, Stargate Atlantis
  14. Larry Stylinson -1
    Harry Styles & Louis Tomlinson, One Direction
  15. Davekat
    Dave Strider & Karkat Vantas, Homestuck
  16. Malec
    Magnus Bane & Alec Lightwood, Shadowhunters
  17. RinHaru
    Nanase Haruka & Matsuoka Rin, Free!
  18. TianShan
    He Tian & Mo Guan Shan, 19 Days
  19. ZeroHope
    Ground Zero & Deku, Eroi professionisti
  20. Johnlock -9
    Sherlock Holmes & John Watson, Sherlock

Il numero in corsivo indica di quante posizioni è salita o scesa una ship rispetto alla scorsa settimana. Le ship in grassetto sono quelle che non erano presenti nella lista della settimana precedente.

#ship #5/1/2XXX

8.473 note














hanami ✿ deku @pasteldeku · 1d
ugh io e leaf abbiamo riesaminato i nostri appunti e ci stanno venendo un sacco bene ma mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di parlare con l'OP prima che gli anti la tormentassero al punto da spingerla a eliminare il suo blog, dio fanno proprio schifo. adesso non ci possiamo fare niente perché senza di lei non posso scavare più a fondo nella faccenda di quella notte perché una teoria resta una teoria finché non abbiamo le prove schiaccianti e inconfutabili che dimostrano che abbiamo ragione siiiiigh.
2    9    203   

greenleaf @brocolliboi · 21h
In risposta a @pasteldeku
:((((

mira-chan @miramira · 22m
In risposta a @pasteldeku
ehi ho sentito che stai cercando la persona che ha pubblicato quel post sull'appuntamento al ramen. non conosco personalmente la ragazza ma ho un amico che ha un'amica che conosce una tipa che mi ha passato l'indirizzo su tumblr della migliore amica di OP quindi se ti interessa pls scrivimi in privato. ti seguo da molto tempo ormai e so che non te ne approfitterai. comunque, giusto per tua informazione non posso garantirti che la ragazza risponda

hanami ✿ deku @pasteldeku · 11m
In risposta a @miramira
omg grazie, grazie, grazie milleeeeee!!!! non hai idea di quanto significhi per me e per tutti noi!!!! ti prometto che non tradirò la tua fiducia T^T e so che è un tentativo mega azzardato ma spero di riuscire a contattare l'amica di op














Cerca su Tumblr
pasteldeku ha detto:

Comprendo bene che sarebbe difficile per lei parlarmi dopo tutti i guai che le ha procurato quel post, ma sappi che non lo faccio per un tornaconto personale perché qualunque cosa posterò verrà condivisa all'interno del fandom. Non ho intenzione di vendere la sua storia a un giornale né di lucrarci sopra, è più qualcosa che faccio per la mia comunità, la quale è stata demonizzata, presa in giro e assillata unicamente sulla base di quello che postiamo online. Spero che sia disposta a scambiare due parole con me, ma capirei se non lo fosse e non mi offenderei se tu decidessi di non passarle questo messaggio o se lei lo leggesse e scegliesse di ignorarlo del tutto. Rispetto completamente il suo desiderio di distanziarsi da questa orribile situazione e le auguro il meglio! Grazie! [3/3]

pasteldeku ha detto:

Il motivo principale per cui vorrei contattarla è che nutro un'estrema curiosità per quello che ha scritto e vorrei porle delle domande. Ammetto che anch'io faccio parte di quei due fandom che adesso sono in lotta per via del suo post e so che lei non deve niente a me e a nessun altro, ma vorrei solo farle sapere che io non intendo farle nulla di male. Non ho dubbi sulla veridicità della sua storia, e mi piacerebbe solo mettere a confronto il suo racconto con gli appunti che ho scritto sull'eroe professionista Deku, perché sono dell'opinione che una delle persone che ha incontrato quel giorno sia Deku e ho una vaga idea di chi sia la seconda persona, ma vorrei una conferma per esserne sicura e ho bisogno del suo aiuto per questa ragione. [2/3]

pasteldeku ha detto:

ciao, so che ti scrivo all'improvviso e può sembrarti strano, ma mi hanno detto che sei una grande amica di pixiedream e mi chiedevo se potessi mettermici in contatto? Ti prometto che non mi lancerò in una qualche invettiva diretta a lei e che non voglio vomitarle addosso delle cattiverie. so che il suo post sulla coppia al ristorante di ramen è andato virale e che a causa di esso ha ricevuto un sacco di malignità che non meritava e che è stata costretta a cambiare il suo indirizzo su tumblr perché smettessero di perseguitarla. Sono sinceramente e profondamente dispiaciuta per quanto le è accaduto. Nessuno si merita quel tipo di tormento. Non ha fatto niente di male ed è solo una vittima innocente che è rimasta coinvolta nella sparatoia tra due grandi fandom. [1/3]



Tutti i messaggi


keep on and magic on 273
Cancella tutti i messaggi





STRUMENTI DELLA POSTA IN ARRIVO
Modifica in massa
Cerca nella posta...





La tua Posta in arrivo è un aggregato di Messaggi (Domande, Fan Mail, Contributi) ricevuti da ogni tuo blog.

Editor in massa di post
Impostazioni del blog














hanami ✿ deku @pasteldeku · 21h
ahhh sono nervosissima. non so nemmeno se la sua amica le manderà quel messaggio ma omggggggg uno ci spera
0    0    29   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 6h
a;sjddf;asddfj
0    4    12   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 6h
CAZZO MI HA FINALMENTE CONTATTATA O/ vado a sclerare ma torno subito.
2    9    37   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 3h
dio, dopo averle parlato per quasi 3 ore la fiducia nella mia teoria è salita del 90%. mi ha detto tantissime cose e sto ricontrollando tutte le prove che mi ha fornito finora e tutti i pezzi si stanno incastrando perfettamente, gente.
0    4    12   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 3h
CAZZAROLA MI HA APPENA INVIATO LE FOTO CHE HA SCATTATO!!!!!!!!! scusate per motivi di riservatezza non le posterò fino a quando non avrò ottenuto il suo permesso ma adesso posso confermare al 100% la mia teoria
9    3    47   

hanami ✿ deku @pasteldeku · 6m
allooooora domani qualcuno nelle vicinanze dell'area di tokyo è libero e vorrebbe venire con me a visitare un certo di ristorante di ramen per uhm ragioni investigative? :P
25    128    438   

greenleaf @brocolliboi · 2m
In risposta a @pasteldeku
hana, penso che diventerai virale molto molto molto presto, eh. e naturale che verrò con te, cara!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: kewltie