Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    16/03/2019    2 recensioni
“Oh mio dio scusa, non avevo capito che fosse occupato” disse una voce dietro di lei, Regina rimasta solo in reggiseno e mutandine cercò di coprirsi il più possibile mentre la sua faccia diventata di un rosso acceso, quando la voce parlò di nuovo “Regina?”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

“Ok allora ripetimi perché sto indossando questo vestito estremamente corto?” chiese Regina alla sua amica Belle “Ero davvero comoda con i pantaloni”

“Perché la tua bionda deve vedere cosa offri!”

“Belle, la ‘bionda’ conosce già cosa offro” disse Regina ridendo di fronte alla vetrina di Granny’s “Dici che non se lo ricorda più?”

“Oh credimi, da come ti guardava oggi direi che se lo ricorda perfettamente”, Belle vide la sua amica sospirare, prima di farsi strada dentro il locale dove Emma era già seduta al tavolo e Ruby pronta a staccare dal suo turno.

“Signora sindaco, bel vestito” disse Ruby, prima di guardare la sua fidanzata e dire “Quando diavolo lo avete preso? Lo voglio anche io!”

“A dire il vero è un mio vecchio regalo” disse Emma, andando a salutare le sue amiche “Ti sta meglio di quando te l’ho regalato, accidenti Regina” disse baciando la sua guancia.

“Grazie Emma!” disse sorridendole

“Si, emh, hei Ruby tesoro posso parlarti un secondo?” disse Belle prendendo la sua fidanzata per il braccio e portandola via.

Così rimasero loro due in piedi guardandosi

“Forse possiamo sederci mentre aspettiamo” disse Regina indicando il posto da cui la bionda era arrivata

“Si scusa, vieni”

“Grazie” disse mentre Emma si sedeva accanto a lei. Passarono cinque minuti in totale imbarazzo, nessuna delle donne parlava, nessuna riusciva a proferire parola

“Snow ha detto che suonerai al matrimonio…” disse Emma continuando a guardare il pavimento

“Si, esatto” disse la bruna sorridendo pienamente

“Mi manca sentirti suonare Regina”

“Davvero?” chiese la bruna

“Si davvero, anche se la maggior parte delle volte mi manca la tua voce”

“Emma…” disse la bruna con le lacrime agli occhi, mentre la bionda le sorrideva

“Eccoci” disse Ruby sorridendo alle sue amiche “Cosa volete mangiare?”

La cena fu davvero divertente, ed entrambe le donne non volevano lasciarsi andare. Durante tutto il pasto tutte e quattro le donne risero come se non fossero passati due anni dalla loro ultima cena insieme. Emma continuava a guardare la sua ex fidanzata non riuscendo a distogliere lo sguardo da lei, come se da un momento all’altro dovesse scomparire davanti ai suoi occhi.

“Che ne dite di andare a bere qualcosa?” chiese Ruby guardando le sue amiche

“Tesoro magari Emma è stanca e vuole andare a riposarsi” rispose Belle mettendo una mano sulla spalla della sua fidanzata

“No Belle tranquilla, andiamo, se torno a casa Snow comincerà ad assillarmi per il matrimonio e ora voglio solo stare un po’ con voi, mi siete mancate ragazze” disse guardando Belle e Ruby, e poi guardando Regina continuò “Mi siete mancate davvero davvero tanto”.

………………………………

Arrivate fuori dal locale le quattro amiche si fecero strada verso l’unico tavolo ancora libero

“Bene signore” disse  Emma a Belle e Regina “sedetevi, noi andiamo a prendere da bere” continuò facendo loro l’cchiolino “Il solito Gina?” chiese avvicinandosi al suo orecchio a causa della musica molto alta. Alla menzione del suo soprannome la bruna si dimenticò come respirare e annuì energicamente alla bionda “Sei bellissima Gina” continuò la bionda prima di allontanarsi.

Il corpo di Regina era come se stesse andando a fuoco, le aveva appena detto che era bellissima o se lo era solo immaginato?

Nemmeno due minuti dopo Emma e Ruby tornarono al tavolo con i loro drink ridendo su qualcosa appena successa

“La barista ci stava provando con te Ems, non negarlo dai. Era carina, torna li a chiacchierarci!” disse Ruby guardando la sua amica

“No Rubs grazie non mi interessa” rispose Emma guardando Regina intensamente “Non mi interessa per niente”. Nel frattempo vedendo le sue amiche fidanzate buttarsi nella pista e rimanendo da sola in sìinsieme a Regina. Ruby e Belle erano nella pista a ballare da quasi 10 minuti fino a quando entrambe le donne decisero di fare conversazione

“Così la barista” chiese Regina guardando il suo drink

“Si la barista” rispose “Non mi interessa minimamente Regina, dovresti conoscere i miei gusti in quanto di donne e sicuramente la barista non lo è”

“E quali sarebbero questi gusti signorina Swan?” chiese Regina pentendosi quasi istantaneamente della domanda

“Bhe mi piacciono le brune Regina, le brune di classe, autorevoli nel loro lavoro, le donne con un profumo e un buon gusto, Gina.” La bionda la vide deglutire pesantemente e allora decise di continuare “E tu Regina rimani la donna con il più buon gusto del mondo e sai a cosa mi riferisco” disse sistemandole una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Avrebbe voluto baciarla, avrebbe voluto avere la sua cattiva strada con lei, ma non era il tempo ne il momento. Era passato così tanto tempo da quando qualcuno l’aveva toccata in quel modo, che le aveva parlato in quel modo e  le mancava così tanto.

“Si penso di aver capito a quale gusto ti riferisci.” Disse la bruna sorridendole “E anche il tuo gusto rimane il mio preferito Em” disse arrossendo. Si stavano ancora guardando intensamente negli occhi quando le loro amiche tornarono al tavolo con loro

“Ragazze si sta facendo tardi e domani abbiamo le prove con Snow tutte e quattro, è meglio tornare a casa” disse Ruby. Così le due coppie si salutarono e Belle e Ruby si diressero verso la loro macchina “Regina sei sicura di non volere un passaggio?” chiese nuovamente Ruby

“Si Rubs grazie torno a piedi mi farà bene” disse il sindaco ringraziando la sua amica e augurando la buona notte ad entrambe. Quando la macchina si allontanò la bionda disse

“Posso farti compagnia?” chiese arrossendo e guardando i suoi piedi

“Mi piacerebbe” disse cominciando ad incamminarsi verso casa sua con la bionda al suo fianco. Passarono soli pochi minuti a ciò che Regina sapeva sarebbe successo

“Gina?”

“Mhh…”

“Mi dispiace!”

“Lo so!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER