Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: jocelynlove    16/03/2019    2 recensioni
Poems by a broken hearted girl who is trying to heal
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I wait for you
Where the sun don't rise anymore.
And I'm pretty sure you won't come.
Love is just a general condition of confusion due to someone you will never know for real.
Fall in love with yourself first, you'll never understand enough anyway. 
I wait for you
In a grey stripe.
Where I'm no good or evil, where you're not black or white.
I'm still trying to figure out who you are even if it makes no sense, it's meaningless. 
I wait for you
So I can list your mistakes one by one. 
They were not mistakes after all.
I wait for you
Because I have to.
I wait for you
In the sound of traffic, in some kind of music, in a special drink, in the eyes I've never showed you.
No.
Traffic is just a noise, Frosty doesn't talk about you, that drink is still my favorite drink and I would look you in your eyes now. 
Because I wait for you to say goodbye.



TRADUZIONE
Ti aspetto. Dove il sole non sorge più. E sono abbastanza sicura che non arriverai. L'amore è solo una condizione generale di confusione causata da qualcuno che non conosci davvero. Innamorati di te stesso prima, non capirai abbastanza in ogni caso. Ti aspetto. In uba striscia grigia. Dove non sono buona i cattiva, dovr non sono bianca o nera. Sto ancora cercando di capire chi tu sia anche se non ha senso, è senza significato. Ti aspetto. Così posso elencare tutti i tuoi sbagli uno ad uno. Non erano sbagli dopotutto. Ti aspetto. Perché devo. Ti aspetto. Nel suono del traffico, in qualche tipo di musica, in un drink speciale, negli occhi che non ti ho mai mostrato. No. Il traffico è solo un rumore, Frosty non parla di te, quel drink è ancora il mio preferito e adesso ti guarderei negli occhi. Perché ti aspetto per dirti addio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: jocelynlove