Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    18/03/2019    1 recensioni
Questa è la storia dei due gemelli Saga e Kanon, stavolta non inizierò da quando loro sono già Gold Saint, voglio provare a partire da molto prima ovvero dalla loro infanzia. Tutti ne sappiamo ben poco, ma io cercherò di essere credibile e sopratutto più dettagliata nello scriverla. Visto che a quel tempo i due protagonisti andavano d'accordo, e erano anche molto uniti...ovviamente vi saranno anche gli altri futuri Gold Saint, ma in messa vi saranno presenti spiritualmente se così è il termine adatto Aspros e Defteros, che essendo i loro due predecessori avranno un ruolo particolare e importante nella vita dei gemelli. Visto che Kurumada nell'anime ha fatto un po di confusione con tutto il rispetto per il loro creatore, Non so cosa verrà fuori, speriamo bene. Auguro a tutti buona lettura e buon divertimento.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Aspros, Gemini Deuteros, Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saga prendendogli il viso tra le mani disse: “E dove sta  il problema? Tu devi semplicemente dirglielo, vedrai che quella fanciulla capirà, dopo tutto è intelligente!” Lui rispose: “Vorrei che venissi con me, mi piacerebbe fartela conoscere, e mi sentirei più tranquillo per favore!” Il maggiore disse: “Va bene, vengo con te! Ma quando sarebbe questo incontro?” Kanon passandosi una mano tra i lunghi capelli rispose: “Non lo so, devo chiederlo a Aiolos! Grazie fratellone!” Saga in un sorriso disse: “Figurati! Ma come si chiama questa fanciulla?” Egli rispose: “Shila!” Dopo che lui ebbe pronunciato quel nome, i due gemini continuarono a parlare tra loro. Quel pomeriggio mentre salivano le gradinate per tornare alla tredicesima casa, entrambi i ragazzi stavano parlando serenamente tra loro. Riguardo questa faccenda, giunti davanti al portone, le guardie li fecero passare, i due gemelli entrarono nella sala del trono dove c'era il Gran Sacerdote da solo e disse: “Saga, Kanon vi stavo aspettando!” Il minore inginocchiandosi assieme al fratello rispose: “Siamo qui, per comunicarti la risposta riguardante quello che mi hai chiesto tu stamattina Gran Sacerdote!” Egli disse: “Hrm, ebbene qual'è?” Il fratello rispose: “Accettiamo entrambi d'incontrare la fanciulla, quando dovremmo andare?” Aiolos disse: “Dopo domani! Potete alzarvi in piedi, quasi mi dimenticavo entrambi dovrete indossare l'Armatura di Gemini!” Il minore rispose con tono interrogativo: “Vorrei ricordarti che l'Armatura è una mentre noi siamo due come possiamo indossarla insieme?” Sagitter disse: “Hai poca fiducia in me, Cavaliere di Aries puoi entrare!” Il diretto interessato fece il suo ingresso nella stanza passando da un'altra porta e i due ragazzi risposero: “Mur!”




Il diretto interessato avvicinandosi disse tenendo uno scrigno sulle spalle: “Con in consenso del Gran Sacerdote, vorrei consegnare questo scrigno a te Kanon, in esso vi è riposta la tua Armatura di Gemini!” Il diretto interessato si voltò verso Saga, che rispose: “Prova a chiamarla fratellino!” Lui non se lo lasciò ripetere e fece come gli era stato chiesto, pochi istanti più tardi essa gli fu addosso,il gemello disse: “Ti sta benissimo!” Una voce femminile disse: “Saga, ha perfettamente ragione!” I quattro Cavalieri si voltarono e Kanon rispose: “Dea Atena!” Gli tremavano le gambe, lei disse: “Sono felice per te, c'è ancora un'altra notizia ma questa te la comunico io personalmente!” Lui inginocchiandosi nuovamente rispose: “L' ascolto!” Ella disse: “Da questo momento sei ufficialmente anche tu Cavaliere di Gemini, allo stesso pari di tuo fratello maggiore Saga!” Quello per Kanon era come un sogno che diventava realtà, non riusciva a crederci, pochi minuti dopo si alzò in piedi il Gran Sacerdote rispose: “Congratulazioni Kanon!” Lui disse: “Gr...grazie!” Saga rispose: “Sono fiero di te fratellino!” Al minore brillavano gli occhi per l'emozione che stava provando in quel momento, Atena disse: “potete tornare alla terza casa!” Entrambi risposero: “Grazie!” Quando furono usciti Mur disse: “ Kanon è veramente molto felice riguardo tutto questo, sia la nuova armatura che ha avuto, che il fatto di essere diventato anche lui Cavaliere di Gemini come suo fratello Saga!” Il Gran Sacerdote rispose: “Abbiamo realizzato il suo sogno!” Sia la divinità che l'amico concordarono quelle parole.




Nel frattempo Kanon e Saga erano arrivati alla terza casa, il minore disse: “Fratello, devo chiederti una cosa!” Lui rispose: “Sicuro dimmi pure!” Egli disse: “Lanciami un' Another Dimension!” Saga rispose: “Cosa? Ma sei diventato matto?” Kanon disse: “No, voglio vedere se riesco a neutralizzarla con l'armatura per favore!” Il maggiore sospirando rispose: “Tu sei completamente folle...e hai preso da me...ok...Another Dimension!” Kanon, con molta facilità riuscì a bloccare il colpo e sorridendo disse: “Visto? Ci sono riuscito!” Egli rispose: “Bravissimo! Adesso sei un Gold Saint a tutti gli effetti!” Lui disse: “Proprio come tutti voi!” Saga rispose: “Giusto, sono così fiero di te! Mi sa che tra non molto avremmo visite!” Il minore ridacchiò, perché sapeva già a chi si stesse riferendo il gemello. Infatti dieci minuti più tardi i restanti cavalieri appresa la notizia li raggiunsero alla terza casa per congratularsi con Kanon, e di questo lui ne fu molto felice. Camus avvicinandosi al minore disse: “Complimenti amico mio, quando ho saputo la notizia da alcune guardie stentavo quasi a credere alle mie orecchie, ma poi sono andato da Aiolos ed è stato lui stesso a confermarla! Che Atena ti ha nomitato ufficialmente Cavaliere di Gemini e per di più Mur ha costruito un' Armatura tutta per te!” Egli rispose: “Sono emozionatissimo!” Saga lo guardava serenamente.




La festa andò avanti per tutta la serata, e i tredici Cavalieri si divertirono tantissimo, ad un certo punto Milo avvicinandosi a maggiore disse: “Saga puoi venire un'attimo?” Lui rispose: “Che succede? Tutto bene?” Egli tranquillamente disse: “Si certo vieni a vedere!” Seguì il compagno sino in salotto, e rispose: “Allora?” Lui indicò il divano con un cenno della testa e disse: “Guarda! Laggiù!” Il maggiore fece come gli era stato detto e vide suo fratello addormentato, Aiolia disse: “Mentre stavamo parlando è crollato! Oggi per lui è stata una giornata faticosa!” Saga sorridendo rispose: “Questo è certo, ragazzi grazie per la compagnia!” Aquarius raggiungendoli disse: “Porta Kanon a letto, penserai domani a mettere a posto! Hai bisogno di riposarti anche tu!” Il maggiore rispose: “Ok! Vi accompagno alla porta!” Scorpio disse: “Nah, tranquillo conosciamo la strada, resta con Kanon!” Lui sorridendo rispose: “D'accordo ciao e grazie ancora!” Dopo che ebbe pronunciato questa frase i suoi amici uscirono dalla terza casa lasciandoli soli, a Saga non importava rimettere in ordine ci avrebbe pensato il giorno dopo adesso doveva occuparsi del gemello, si avvicinò a lui e lo prese tra le braccia, portandolo nella loro stanza. Quando furono li il minore nel sonno mugulò: “Io...io non ci voglio andare!” Lui rispose: “Va bene, allora non ci andiamo! Faremo come vuoi tu!” Sapeva benissimo a cosa si stesse riferendo, lo adagiò sul letto, poi fece lo stesso e si addormentò subito.




Il mattino seguente quando Kanon si svegliò vide che era solo a letto, e alzandosi in piedi indossò le ciabatte e andò in salotto vide che suo fratello stava pulendo tutto il disordine, questo notandolo disse: “Buongiorno, la colazione è pronta!” Egli rispose: “Grazie! Ci siamo divertiti ieri sera vero?” Saga disse: “Si è stata una festa bellissima!” Il minore rispose: “Fratello, riguardo quello che ti ho detto mentre dormivo, parlavo sul serio! So che insomma abbiamo il consenso sia di Aiolos che di Atena però ecco io non me la sento di vedere Shila!” Saga avvicinandosi disse: “Potresti dirmi il motivo, di questo tuo ripensamento?” Lui sospirando e versandosi il caffè nella tazza rispose: “ Temo che lei insomma possa approfittare di me, o per essere esatti non so come spiegartelo mi sento in imbarazzo a incontrarla ecco!” Il maggiore prendendogli il viso tra le mani disse: “Ehy rilassati, va bene se non te la senti non ci andremo, io sono dalla tua parte!” Dopo qualche istante di silenzio lui rispose: “Scusami! Non so che mi sia preso!” Il gemello lo tirò in un'abbraccio affettuoso ma non emise un fiato. Non molto tempo dopo disse: “Kanon, devi dirlo a Aiolos, che hai cambiato idea riguardo questa cosa! Non puoi tenergliela nascosto adesso che lui è il Gran Sacerdote! Poi potresti chiedergli se insomma lo comunicherà lui stesso a Atena!” Il diretto interessato rispose: “D'accordo, andrò alla tredicesima casa dopo aver fatto colazione!” Aveva lo sguardo triste.




Saga lo teneva d'occhio, gli dispiaceva vederlo così a terra e pensare che il giorno prima era tutto il contrario ovvero felicissimo. Appena terminò la colazione, si alzò e dopo che si fu lavato e ebbe indossato l'armatura, uscì dalla terza casa e si diresse verso la sua destinazione, per parlare con il Gran Sacerdote, aveva uno sguardo depresso. Appena passò davanti alla quinta Leo chiamandolo disse: “Kanon buongiorno!” Ma lui non rispose proseguì, non aveva voglia di parlare, egli rispose a se stesso: “Che gli prende? Mah vallo a capire!” Quando fu alla tredicesima casa le guardie dissero: “Nobile gemini!” Lui rispose: “Devo parlare con il Gran Sacerdote!” Loro lo fecero entrare nella stanza, Aiolos notandolo disse: “Kanon? Come mai qui?” Lui rispose: “Devo dirti una cosa!” Lui disse: “Ti ascolto!” Il minore passandosi una mano tra i capelli rispose: “So bene, che probabilmente non ne sarai affatto contento, ma io non me la sento, insomma ho cambiato idea non voglio più incontrare Shila, Aiolos mi spiace se appena ieri ti ho detto il contrario!” Il Gran Sacerdote disse: “Come mai questo ripensamento? C'è qualche motivo in particolare?” Kanon rispose: “Beh, in realtà mi imbarazza rivederla! Ne ho parlato questa mattina anche con Saga, e lui è d'accordo con me! Domani resteremo qui al santuario e ci alleneremo! Com'è doveroso per due Cavalieri!”




Il suo amico avvicinandosi disse: “Stai tremando, rilassati non sono arrabbiato lo dirò io a Atena! Torna pure da Saga! E riguardo a domani vi abbiamo dato il consenso per avere la giornata libera, non possiamo certo rimangiarci la parola quindi potete ugualmente uscire dal santuario!” Il minore rispose: “Sagitter, so che non è giusto nei confronti degli altri Cavalieri ma potrebbero venire con noi Milo e Camus?” Il Gran Sacerdote disse: “Va bene, ma solo per questa volta! Sono troppo buono, dato che ci sei porta anche mio fratello altrimenti vi tiene il muso!” Egli rispose: “Ok grazie ciao!” Detto questo uscì dalla tredicesima casa, aveva lo sguardo più sereno rispetto a prima.

Quando fu all' undicesima casa disse: “Camus!” Lui rispose: “Ciao Gemini!” Lui disse: “Devo dirti una cosa, che sicuramente ti farà piacere!” Il Cavaliere delle energie fredde rispose: “Dimmi!” Lui disse: “Domani, tu Milo e Aiolia uscirete dal santuario con me e Saga, abbiamo tutti e cinque la giornata libera!” Egli rispose: “Kanon stai scherzando vero?” Il minore disse: “No è tutto vero, il Gran Sacerdote mi ha dato il consenso! Tu sei il primo dei tre alla quale do la notizia allora vieni?” Camus rispose: “Certo, non voglio mica perdermi un' occasione simile!” Il Cavaliere di Gemini disse: “Ok, allora ci vediamo stasera alla terza alle 17:00 casa per metterci d'accordo riguardo l'orario ciao!” Lui rispose: “Ok ciao!” E lo vide allontanarsi.




Appena Kanon passò dall'ottava e dalla quinta casa diede anche a entrambi i custodi la notizia e questi acconsentirono senza alcun problema, giunto finalmente alla sua Saga notandolo sereno disse: “Finalmente ti vedo sorridere, allora racconta!” Lui rispose: “Fratellone, domani abbiamo non solo la giornata libera, ma il consenso di portare fuori assieme a noi anche Camus, Milo e Aiolia!” Il maggiore disse: “ Qualcosa mi dice che sei stato tu a chiedere a Aiolos di fare questo vero?” Egli rispose: “Si esatto, beh non ti fa piacere?” Saga disse: “Sicuro!” Kanon balzandogli in braccio rispose: “Perfetto, stasera i nostri amici verranno qui per fissare l'orario!” Il gemello disse: “Che pazienza devo avere con un mattacchione come te!” Lui rispose: “Sono tuo fratello gemello!” A quelle parole entrambi si misero a ridere. Nel tardo pomeriggio Aquarius, Scorpio e Leo andarono alla terza casa e come da programma assieme a entrambi i custodi fissarono l'orario di quando trovarsi il giorno seguente per uscire, Milo disse: “Ancora non riesco a credere che Kanon, sia riuscito a convincere Aiolos!” Aiolia rispose: “Mio fratello è gentile, ha un carattere molto buono!” Il minore disse: “Giusto sono perfettamente d'accordo con il nostro Leoncino!” Aquarius rispose: “Avete perfettamente ragione!” Logicamente scoppiò la risata generale.




Ad un certo punto Kanon disse: “Ragazzi una cosa importante, domani non dovrete indossare le armature, ma gli abiti civili, dato che sarà la nostra giornata libera!” Milo rispose: “Che figata, ci divertiremo come pazzi, e per una volta potremmo comportarci come ragazzi normali!” Tutti i presenti concordarono quelle parole, una volta tanto erano d'accordo con il Cavaliere dell'ottava casa. Quando i loro amici se ne furono andati Kanon disse: “Allora, devo decidere cosa mettermi domani!” Il maggiore inarcando un sopracciglio rispose: “Stai parlando seriamente?” Lui disse: “Si, vieni devi darmi un tuo parere sei mio fratello o sbaglio!” Il maggiore rispose: “Ok, vengo!” Andarono in camera e da dentro la sua parte dell'armadio, lui iniziò a tirare fuori diversi abiti, Saga si appoggiò alla parete con sguardo incredulo, non riusciva a capire il motivo di questo suo strano comportamento però lo trovava divertente. Un quarto d'ora più tardi Kanon si era cambiato e disse: “Come sto?” Indossava una tunica bianca che gli copriva una spalla lasciando scoperta l'altra e metteva in risalto i muscoli scolpiti, il maggiore disse: “benissimo!” Egli si guardò allo specchio e disse: “Hrm....nah non mi piace!” Se la tolse restando con i boxer e indossò qualcos'altro, Saga scosse la testa.




Un paio d'ore più tardi suo fratello aveva già provato diversti abiti, e la maggior parte di questi non gli andava a genio, il maggiore disse: “Fratellino, respira domani abbiamo la giornata libera non dobbiamo andare a un ricevimento, sei troppo agitato, ascolta hai provato tutti i tuoi vestiti, forse io ho quello che ti andrà bene!” Kanon rispose: “Tu?” Lui disse: “Si, io! Abbiamo anche la stessa taglia!” Aprì la sua parte dell'armadio e da questa prese una tunica blu notte, poi lo aiutò a indossarla e gli legò una cintura in vita, infine gli pettinò i capelli e disse: “Sei uno schianto! Vai a guardarti allo specchio!” Il gemello non se lo lasciò ripetere, e andò a vedersi, poi rispose: “Wow sono un figo pazzesco, grazie Saga, posso tenerla?” Egli disse: “Si certo, te la regalo!” Lui sorridendo rispose: “Caspita mi dona tantissimo, poi mi fa risaltare anche i capelli!” Saga disse: “Si è vero, adesso però toglitela altrimenti la sporchi e domani non puoi indossarla!” Lui rispose: “Hai perfettamente ragione!” Detto ciò si cambiò indossando nuovamente la sua armatura sotto lo sguardo attento e vigile di Saga.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986