Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: OneNight    18/03/2019    6 recensioni
Raccolta di drabble più o meno tutti johnlock.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Dopo lo scorso drabble pensavo di indicare questa raccolta come “incompiuta”. Credo che ormai abbia fatto il suo tempo e stia diventando un po’ ripetitiva, ciò nonostante continuo ad avere numerosi spunti per continuare ad ampliarla, quindi eccomi nuovamente qui.
Questo drabble è molto più angst del solito. Siamo nel pieno della s4 e inizialmente non avevo previsto un happy ending, cosa che invece c’è e dovete ringraziare la solarità contagiosa di Hikaru83 per questo.
Ho finito per scrivere un’introduzione più lunga del drabble stesso. Non mi dilungherò oltre. Buona lettura.
 
 
Rosso (2)
Ho disegnato un volto gentile, come sa essere il tuo, su di un palloncino rosso. L’ho legato con un nodo ben stretto alla tua poltrona.
Te ne sei andato, ma non permetterò che lui voli via come ogni speranza.
Rosso come il sangue che quel pomeriggio imbrattava il marciapiede, rosso come i tuoi e i miei occhi pieni di lacrime.
Rosso come le goccioline che fuoriescono lente fai fori nelle mie braccia.
Rosso come il mio cuore che si strugge per te.
 
Sento bussare, so che sei tu.
Non ti aprirò, ma comunque entrerai.
Non tutto è perduto, infondo il tuo cuore è dello stesso colore del mio.
 
[108 parole]

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OneNight