Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: VaLEE    04/05/2005    1 recensioni
Ecco la mia storia.La storia di una ragazza(IO) ke incontra un ragazzo(LEE) e s’innamorano.Sembra la classica storia ma nn lo è. È un racconto violento e dolce,in cui s’intrecciano amore e disperazione. La storia di due cuori ribelli ke nn possono fare + a meno l’uno dll altra, spiegando cm l’amore t sorprende qnd meno te lo aspetti!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

Finita la mia storia, Taty rimase fulminata.

Nn m aveva mai sentito parlare in quel modo. Ero cosi….cosi….sincera ed entusiasta….parlavo d sentimenti che lei aveva cercato d provare in vita sua, ma nn c era mai riuscita.

Ank se stava cn uno dei ragazzi + belli dl quartiere nn si era mai innamorata seriamente. Taty nn trovava l’amore, certo, ma trovava sfogo.

Si bucava. E appena poteva s metteva in un angolo, cercava la vena buona ed iniettava. Iniettava l’elisir ke t dava la vita e ke poi un qlke giorno gliela avrebbe ank tolta.

Io ql giorno avevo scoperto una cosa + forte d qualsiasi stupefacente:L’AMORE.

Ttt lo raccontavano cm una cosa esaltante, ma per me era frustrazione allo stato puro, dt ke nn sapevo se avrei mai più visto LEE nll mia vita.

Dp il mio racconto ci fu un po’ d silenzio finche Taty nn s mise in un angolo e scoppiò a piangere.

Aveva un terribile segreto ke teneva nascosto da 4 o 5 settimane. Lo disse cn voce fievole, quasi impercettibile

”Sn incinta”.

Io, che me ne stavo a pensare a Lee e a qnt lo volessi vicino a me, m alzai cn uno scatto felino.

COSA!!??!!’’.

Lei ribadii ancora + debolmente:

”Sn incinta”

La fissai per un po’ a bocca aperta poi le chiesi intontita:

“Nn stai scherzando,vero?”

Lei convinta e cn gli occhi pieni d lacrime mi disse di no.

Allora ancora + impaurita d prima le chiesi:

“E d chi saresti rimasta incinta,si può sapere?”

Lei piangendo: “di Joe,credo”.

M scappo un “oh caxxo…”. M misi una mano al fianco e l’altra tra i capelli pensando sul da farsi .

”Abortisci!!!”le dissi quasi urlando. ”Abortisci.” ripetei qst volta cn tono + basso dl precedente.

Cn gli occhi sgranati e il sudore che scendeva dalla fronte”:

“Cm è successo?”

”Nn lo so, penso che si sia rotto il preservativo qualche settimana fa, dp ho cominciato a sentirmi male allora ho fatto i test ed erano positivi. lui nn lo sa.” Disse ttt tremando e ansimando tra le lacrime che avevano preso il sopravvento.

”Andiamo da Mary,ti farà abortire” dissi cn un po’ d sollievo .

”Lo farà davvero?”

”Certo! Ci andremo domani,ok?”

”Ok” disse lei, nn dl ttt convinta.

Ma qll ke importava era aver trovato una soluzione al problema.

Intanto dall’altra parte dll città, un auto d grossa cilindrata parcheggiò sul piazzale davanti a un locale famosissimo.

Scese un ragazzo. Biondo, alto, occhi azzurri. Un tipetto niente male.

Si appoggiò ad un palo e si fumò una sigaretta. Aspettava qlc1.

Poco dp si vide una sagoma camminare nll notte d’inchiostro. Il ragazzo si portò la sigaretta fuori dll bocca e alzando lo sguardo da terra. Intanto la sagoma si avvicinava a passo veloce e lui la fissava. A 1 certo punto qll misteriosa figura si rese riconoscibile. Era Lee. Il ragazzo buttò il mozzicone a terra e  poi si avvicinò a LEE. Si salutarono. Il ragazzo dll sigaretta si riamava Dunk. Ttt e 2 saltarono sull’auto di prima. Sfrecciarono un po’ nel traffico in silenzio finché LEE disse:

”Mi sn innamorato. Ho incontrato la ragazza dei miei sogni e m sn innamorato”.

Lo disse cm se fosse la cosa + normale dl mondo.

Almeno lo era per lui.

Dunk nn sapeva ke dire. Era la prima volta ke sentiva LEE parlare in ql modo.

”E’ stato bellissimo ma sn dovuto correre da te”.

Dunk guardò LEE. I suoi okki brillavano d una luce bellissima e sorrideva intimidito verso il finestrino.

Continuarono il loro viaggio in silenzio.

Dunk pensò ke LEE aveva trovato la sua persona speciale mentre lui, nonostante i suoi 22 anni, no.

Finalmente arrivarono. La macchina si fermò davanti ad una palazzina vicina al centro. Dunk prese un telecomando e schiacciò un bottone aprendo la porta del garage. Dunk sgommò all’interno e parcheggio al posto 7. Presero l’ascensore e andarono al piano 3.

Arrivati, LEE tirò fuori dll tasca  dll sua giacca d pelle le chiavi dll appartamento 21 e cn aria frastornata, le ficcò nll serratura che scattò.

Lee e Dunk abitavano assieme da un paio d’anni ed erano grandi amici.

LEE andò nll sua disordinatissima camera da letto piena d peluche e cuscini. Alle pareti, foto d lui e Dunk, d sua madre e sua sorella.

Dappertutto cd d grandi artisti dl soul. Accanto alle foto era appeso un grande poster d Marylin Monroe in bianco e nero. Gettò un po’ d cuscini e peluche per terra e buttò sul letto a pensare. La mente d LEE vagò tra mille pensieri per + d’un ora.

Dunk ke stava cominciando a preoccuparsi dll salute d LEE,andò a sbirciare nll sua camera. Lo vide nl letto cn lo sguardo fisso al soffitto, ke però sembrava perso nl vuoto. Aveva preso una sbandata. A notte fonda s addormentò.

Mi svegliai, erano le 11 dl mattino e s sentiva un delizioso profumo d caffè e latte venire dl cucina. Io c andai e trovai la tavola apparecchiata e 1 bigliettino cn scritto ke Taty sarebbe andata da Mary ad abortire e ke sarebbe tornata verso le 12.

Tirai un sospiro d sollievo, m sedetti ed iniziai ad addentare 1 brioche.

Qst mattina sarei andata a costringere il destino a farmi incontrare LEE per Londra. “Avrò bisogno d gran colpo d fortuna ma c riuscirò cmq, qnt è vero ke LEE è il mio uomo”.

Scrissi un biglietto a Taty dicendole d chiamarmi qnd fosse arrivata così m avrebbe raggiunta e aiutata nll caccia poi m preparai a uscire.

Qnd fui pronta, chiusi la porta a chiave e scesi le scale. Fu una bella faticaccia. Uscii dll palazzina piena d voglia d uscire vincitrice da qst sfida. Nulla m avrebbe fermata. Cn il cuore colmo d’amore e speranza iniziai la mia caccia per ttt Londra.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: VaLEE