Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    20/03/2019    1 recensioni
Questa è la storia di My Hero Academia vista sotto un altro punto di vista. Ecco a voi una What if insolita con la "variante" immessa nella storia principale, una variante che potrebbe cambiare sotto molti aspetti la storia dei nostri protagonisti, una variante di nome Rin Aizawa.
In fondo... questa non è una storia normale, ma la storia degli eroi più grandi che il mondo abbia mai conosciuto.
Se volete sapere come sarebbero andate le cose se ci fosse stata la variante, allora questa è la storia che fa per voi.
BUONA LETTURA!
***
[ATTENZIONE : Cambio rating da giallo ad arancio per eventi che partiranno dal capitolo 26! Eh si! La situazione si scalda ragazzi! ]
{IL PERSONAGGIO SORPRESA È GIÀ PRESENTE, MA SARÀ EFFETTIVO NEL 65.}
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20
 



"Cosa? Una recita?"Chiede Ashido, vedendo Toru proporre in classe:"Si, avevo pensato di fare una recita. Magari in stile medievale. La trama possiamo sceglierla noi, anche per fare qualcosa di diverso dalle altre attività."
"Penso che dovremo chiedere al professor Aizawa. E' lui il cordinatore." Si intromette Momo, mentre Kyoka continua:"A me piacerebbe. Magari potrei scrivere qualche testo musicale."
"Già, ai vestiti potrei pensare io. Con il mio quirk saranno sicuramente pronti in poco te."
"Cra. Non credo che al professor Aizawa vada tanto a genio."
"Ma no, Tsuyu. Dobbiamo vedere quanti di noi vogliono partecipare. Magari con un bel numero di persone possiamo farlo."Ipotizza Ochaco, entusiasta della proposta fatta dalla tipa invisibile.
"Di che parlate, ragazze?"Si introduce Kaminari, vedendo le ragazze fin troppo prese.
"Avevamo pensato di fare una recita e organizzare tutto noi, dal copione alla sceneggiatura." Informa Jiro entusiasmando il ragazzo:"Che cosa?! Sarebbe davvero figo!"
"Che cosa?!" Chiede Fumikage e Denki non tarda a replicare, cercando altri candidati:"Le ragazze stavano pensa di fare una recita. Chi vuole partecipare?!"
"Tsk... che perdita di tempo!"Brontola Bakugou voltandosi dall'altro lato mentre Kirishima si entusiasma:"Una recita? Sarebbe forte!"
"Aizawa, Todoroki, voi partecipate?" Domanda Yaoyorozu avvicinandosi ai due che se ne stanno uno di fronte all'altra a chiacchierare.
"No, non se ne parla!" Si lamenta lei, incrociando le braccia. Il ragazzo si volta e continua: "Perchè? Pensavo ti piacesse recitare."
"Non se ne parla. Io non sono brava a recitare!"
"Ma che dici? Mi ricordo che alle elementari eri talmente brava che la maestra ti fece da protagonista."
"Si, infatti. Il vestito da Doroty mi faceva schifo ed ebbi la nausea da palcoscenico per tre giorni dopo. Un'esperienza da non ripetere."
"Guarda che ancora non abbiamo deciso. Probabilmente creeremo noi il copione." Continua la bruna e Rin si illumina improvvisamente.
"Cosa?! Lo creeremo noi? Sul serio? Posso scrivere qualcosa io? Magari potremo utilizzare qualche trama di videogames come Assassin's Creed, Resident Evil o Dragon Quest."
"L'idea mi piace. Dragon quest è un gioco davvero incredibile. Potrebbe andare come trama." Si introduce Iida e l'argentea si alza abbracciandolo: "Io adoro questo ragazzo!"
Tenya, vedendo quella reazione di effusione amichevole e sentendosi a disagio, comincia a muovere le braccia in stile robot per poi rimproverare: "Eh?! Aizawa! Ricomponiti!"
"Ma fa sempre così?" Chiede la bruna, voltandosi verso Shouto che spiega: "Scusatela, è un brutto vizio che ha. Quando vede qualcuno che le da' corda e parla di videogames, dopo diventa appiccicosa e assillante."
La ragazza si stacca dal compagno, per poi cominciare ad essere assillante e chiedere con occhi lucidi dall'emozione:"Iida, per caso hai giocato anche a qualche altro videogame? I miei preferiti sono quelli della battle e del survival."
"Cosa?! Ti piacciono i videogiochi survival?" Chiede Kirishima sentendola parlare e lei non tarda a voltarsi verso di lui e rispondere:"Si, adoro quel genere di videogame. Sopratutto quando si tratta di horror sparatutto e quando è pieno zeppo di sangue, ma anche i videogiochi di combattimento non sono male."
Il rosso si avvicina e comincia a parlare con lei: "Hai giocato a Tekken?"
"Si, ho il 7 a casa, anche se l'introduzione di Noctis di Final Fantasy non è che sia il massimo. Preferisco quello del videogame originale."
"Concordo. E' troppo forzata come cosa. A me piace anche quell'altro... Aspetta, come si chiamava?" Inizia a pensare, mettendosi una mano dietro la nuca per poi ricordare:"Ah, già. Monster Hunter."
"Perchè? Horizon ti fa schifo? Se poi vogliamo parlare di videogames leggendari ci sono Kingdom Hearts per la categoria RPG e Dead Space per l'horror survival."
"A me piace molto anche Fortnite."
"Fortnite?! Naaa! Quello fa schifo." Brontola la ragazza, lasciando sorpreso il compagno: "Ma che dici? E' stupendo."
"Ti dico che fa schifo. L'unica cosa buona di quel gioco è l'open-world della sfida online. Il resto sia per grafica, sia per armi che per ambientazione fanno schifo. Non ha nemmeno una cazzo di trama quel videogame."
Quelle parole lasciano sorpreso Sero che si avvicina estasiato. Mette un braccio intorno al collo del rosso per poi sporgersi e guardare la ragazza dicendo:"Wow, certo che te ne intendi di videogames."
"Ve l'ho detto. E' un maschio mancato." Si introduce Bakugou, standosene seduto al posto suo e avendo come risposta dalla compagna:"Beh, non è che tu sia tanto lontano dall'essere femmina. Vaiassa!"
"Che cosa hai detto?"Sbraita il ragazzo, alzandosi di scatto.
"Ecco. Ricomincia. Dimmi un po', ma quanto ti dura il ciclo? Un intero anno? Stai sempre mestruato."
Sero e Kirishima cominciano a ridere e Katsuki non ne può più:"Piantatela di ridere!"
"Intanto, ridendo e scherzando, abbiamo appena trovato il cattivo perfetto per la recita." Punzecchia lei, alterando il biondo:"Donna, ascoltami bene! Io non scenderò mai a livelli simili! Non farò mai una stupida recita con voi. Mettitelo in testa."
"D'accordo. Non pensavo che fossi così...codardo." Sfida lei.
"Io non sono un codardo!"
"Dimostralo!"
"Wow... Rin ci sa davvero fare con Bakugou, eh?!" Nota Kaminari, quando si sente la campanella.
"Ragazzi, ai vostri posti. La lezione sta per cominciare."Sbraita Iida facendo andare ai propri posti i ragazzi.
Arriva il professor Aizawa. Dopo un'ora interminabile la lezione è giunta al termine e Hagakure alza la mano:"Professore."
"Si, Hagakure?"
"Avevamo pensato di fare una recita scolastica se lei è d'accordo."
"Una recita dici?"
"Si, per fare qualcosa che ci staccasse un po' dalla solita routine." Continua Yaoyorozu.
Il professore ci pensa su, per poi annuire:"D'accordo. Posso concedervelo, ma..."
"Ma...?!" Urla la classe in coro, quando l'insegnante continua: "Essendo una scuola per supereroi, sarà anche un modo per mostrare la vostra capacità di organizzazione. Avete due giorni di tempo per presentare copione, sceneggiatura, costumi e parti assegnate."
"Cosa?!" Gridano i ragazzi, seguito da Midoriya: "Ma è una follia."
"Tra due giorni voglio lo spettacolo pronto. Se ci riuscirete vi metterò una nota positiva, altrimenti sarà negativa." Con questo il docente esce dall'aula.
"E adesso? Che si fa?!" Domanda Ashido andando in panico.
"Ragazzi? Io avrei già qualche idea. L'unica cosa è vedere chi ha doti per partecipare e chi no." Si introduce Rin, quando Toru ha una brillante idea:"Ma certo. Come ho fatto a non pensarci prima? Faremo un provino e ci voluteremo a vicenda. Che ne pensate?"
"E' una splendida idea." Afferma Ochaco, mentre Hagakure si lancia nella mischia: "Io e Aoi faremo il provino insieme."
Sentendosi chiamare, Shinkawa si volta verso di lei dicendola: "No, tiratemi fuori a me."
"Avanti, non fare il guastafeste. Ci divertiremo."
"Ma il problema ne è un altro. Io non so recitare."
"Ma che dici? Sarai sicuramente bravo." Conforta, ma non sa che davvero il ragazzo non sa minimamente recitare.
Dopo le lezioni i ragazzi rimandono in classe. Spostano i banchi, per poi cominciare con i preparativi.
Iniziano così a fare il provino.
"Avevo pensato di fare con Aoi la parte di Romeo e Giulietta." Dice Toru, ma Mashirao lo guarda perplessa:"Ehm... non credo che tu sia tanto visibile sul palco Toru..."
"Vi mostrerò la mia bravura."
"Si, ma io non sono bravo. L'ultima volta che ho fatto un provino è  stata alle elementari . E' finito che mi hanno scartato anche dall'interpretare un cespuglio."
"Ma che dici? Andrai sicuramente benissimo."
"Volete iniziare voi?"Chiede Kyoka, seguita da Tsuyu:"Già che ci stanno tanto vale che cominciano."
"Io inizio a preparare la sceneggiatura." Informa Momo, andando a sedersi e cominciando a creare l'erba che avrebbe ricoperto il palcoscenico.
"Toru, devo confessarti una cosa." La ragazza si volta verso di lui, attendendo una qualche dichiarazione d'amore, ma ciò che viene è:"Io non so nulla di Romeo e Giulietta. Non conosco la parte."
Lei sospira.
"Ah, come fai a non saperla? La conoscerai la storia, no?"
"Si, ma il punto non è questo..."
"Improvvisa."
"Bene. Iniziate!" Da il via Iida, facendo recitare i due.
"Oh, Romeo, Romeo. Perchè sei tu, Romeo?"
"Perchè mamma mi ha chiamato così il 5 maggio, quando si è scopata Dante, Ulisse e Renzo, ma non sapendo chi fosse il padre ha deciso di chiamarmi come il gatto degli aristogatti. Ha noleggiato una barca e se n'è tornata a Troia."
"Ma che dici, Romeo? Sei solo nervoso perchè le nostre famiglie non vogliono che il  nostro amore sia possibile."
"Si, le nostre famiglie... Pistacchi e Carapelli!"
"Montecchi e Capuleti!" Alza la voce Toru. Poi, vedendo che tutti se la ridono, passa alla parte finale nell'intento di salvare il provino: "Oh, Romeo. Arrampicati su questo balcone e vieni tra le mie braccia!"
"Arrampicati?! Ma sei scema? Posso allungare le mie molli e venire su da te!"
"Io sinceramente me lo ricordavo diversamente." Commenta Rin, seguita da Shouto:"Sarà qualche versione rivista con quirk."
"Baciami Romeo, prendi le mie labbra! Fallo prima che i miei ci vedano!"
"Che?! Ma tu sei invisibile. Chi vuoi che ci veda?!"
"Imbecille, dobbiamo concludere la scena. Baciami!" Gli dice sottovoce. Lui si avvicina per baciarla, ma ovviamente essendo invisibile, manca le labbra.
"Quella è la fronte..." Mormora lei. Lui ci riprova.
"Stai baciando il naso."
Ci riprova ancora.
"Stai baciando l'aria."
"Basta. Vi prego! Basta con questa pagliacciata." Si lamenta Kyoka.
"Toru, tu andrai in regia." Da l'ordine Momo.
"Perchè? Sono andata male?!"
"No, hai recitato bene, ma per causa del tuo quirk ci sono problemi come hai visto." Spiega Mashirao
"Capisco..." Mormora lei, quando la bruna si volta verso Aoi.
"E adesso? Che ti faccio fare a te?"
"Molleggino, alzerai il sipario!" Esclama Rin, vedendo l'amica in difficoltà.
"Perchè il mio quirk è utile per questo giusto?!"
"No, perchè fai schifo a recitare."
"Ah... lo sapevo."
"Ragazzi, sentite se questa trama vi piace." Prende l'attenzione l'argentea per poi leggere il foglio dove ha scritto la scena:"In un tempo lontano, in un luogo inesplorato, vi è un giovane ragazzo, un hobbit, che decide di andare all'avventura. Durante il cammino incontra una giovane maga bianca e un cavaliere valoroso che stanno andando a sconfiggere il signore dei draghi. Insieme decidono di proseguire il cammino e incontrano il principe del regno lontano che vuole riprendere la sua amata rapita."
"Questa parte mi sa tanto di super Mario." Commenta Aoi, facendo sbraitare la ragazza:"Sto leggendo! Silenzio!"
Si schiarisce la voce, per poi continuare:"L'amata è tenuta in ostaggio dal signore dei draghi, ma quest'ultimo si è fatto molti nemici. Durante lo scontro, però, interviene qualcosa di più grande. Un'ombra oscura e il signore dei draghi, sentendosi inferiore a quell'essere, decide di unire le forze con il basso hobbit e l'intero esercito che ha avuto contro. Ovviamente è ancora da aggiustare."
"Ma che dici?! E' meraviglioso!"Esclama Kaminari estasiato dal copione scritto dalla ragazza, quando Sero propone: "Possiamo utilizzare personaggi come quelli di D&D?"
"Certo. Potete creare voi i personaggi, anzi. Mi darete proprio una mano."
"Io ho già in mente i ruoli." Afferma Momo, facendo preoccupare l'argentea.

 
Presto le parti vengono assegnate:
Midoriya - Protagonista
Bakugou - Antagonista
Uraraka - Maga bianca
Iida - Cavaliere
Todoroki - Principe
Aizawa - Principessa

 
"Ok, ditemelo! Lo fate di proposito, non è vero?" Chiede l'argentea seccata dalla parte, quando Jiro la guarda e le risponde:"Guarda che sei stata tu a scegliere la sceneggiatura."
"Ma io non voglio essere la principessa rosa confetto!"
"Io sarò Sir cavaliere splendente." Si aggrega Aoyama.
"Io sarò l'esploratore." Continua Sero, seguito da Ashido:"Io la guerriera vichinga."
"Io voglio fare l'assassino." Dice Mashirao, seguito da Kirishima:"Io il ladro."
"Cra. Io farò la donna mutante rana."
"Io sarò il cavaliere nano dei cieli!" Afferma Mineta.
"Io voglio far l'ammazzadraghi." Si entusiasma Kaminari, seguito da Tokoyami:"Io sarò il cavaliere oscuro mietitore. dell'oscurità."
"Io la paladina!" Propone Yaoyorozu, seguita da Kyoka: "Io voglio fare la guerriera evocatrice."
"E alla fine la parte più misera l'ho avuta io..." Brontola Rin, per poi voltarsi verso gli ultimi tre rimasti:"E voi che fate?"
"Credo che andrò nel retroscena io." Pensa ad alta voce Rikido, seguito da Mezo:"Già, qualcuno deve anche dare una mano con le luci e quant'altro. Penserò io alla musica e alle luci."
"Si, penso che sia una buona idea. E poi hai tutte quelle braccia ed è un compito che ti calza a pennello." Commenta lei, per poi voltarsi verso Koji:"E tu, Koda? Che farai?"
Il ragazzo rimane in silenzio e Rikido replica per lui:"Koda penserà alla registrazione della scena, mentre io penserò a dare le battute nel caso ve le dimenticaste."
"In realtà penso che per le battute sia meglio Toru. In fondo è invisibile. Tu potresti pensare allo sponsor e alla voce narrante." Propone Rin e lui sembra essere d'accordo.
"Bene, ragazzi. Iniziamo. Comincio subito a preparare i vestiti." Informa Momo più euforica che mai, iniziando a sfornare i primi vestiti.
"Signore dei draghi, eh? Non suona così male." Pensa ad alta voce Bakugou. La ragazza si volta e lo vede accanto a lei, per poi dirgli: "Chissà perchè penso che sia l'unica parte data a chi veramente se l'ha meritata."
"Intendi come interpretazione?"
"No, intendo come carattere. L'avevo detto che eri perfetto come ruolo da cattivo."
"Ehi! Che cos'hai detto?!"
"Hai capito. E' inutile che te lo ripeto. Abbiamo molte cose da fare e se permetti il tempo stringe."
"Tsk... parli proprio tu che di tempo ne hai tanto." Si lamenta lui, vedendola alzarsi e andare dalla ragazza che continua a creare con il suo quirk.
Passa un giorno. Manca solo un altro prima della recita e i ragazzi sono energici.
"Quanta energia, ragazzi." Nota All Might, entrando in classe insieme al professor Aizawa:"Siete a buon punto a quanto vedo."
"Aizawa ci sta aiutando con il suo quirck. Siamo riusciti a scrivere storia e copione. Manca solo imparare le battute." Informa Toru, quando l'insegnante continua:"Potete allestire la palestra all'aperto. Domani è libera. Potete mettervi lì per la recita."
"Grazie, professore." Ringraziano i ragazzi.
Rimangono lì anche la sera per provare e riprovare le parti oltre a completare l'allestimento del palcoscenico. Ormai è tutto pronto. I ragazzi stanno negli spogliatoi, quando si mettono per la prima volta i vestiti creati da Yaoyorozu.
"Certo che sono riusciti a prendere proprio bene le misure." Nota Kirishima indossando il suo vestito, seguito da Sero: "Yaoyorozu è davvero una forza con il suo quirk."
"Parlate per voi! Questo costume fa schifo!" Esclama Bakugou vedendosi ridicolo, quando Shouto rivela:"In realtà è stata Rin a proporre questo tipo di costumi."
"Huh?!" Farfuglia il biondo, quando il bicolore lo guarda. Katsuki non si è nemmeno messo la maglia che hanno creato per il personaggio. E' a dorso nudo e sembra fregarsene, ma quello sguardo del ragazzo lo mette a disagio.
Si sente fin troppo ridicolo in quei panni di villano. Preso dalla vergogna, sbatte la mano sul tavolo sbraitando: "Cazzo hai da guardare, bastardo diviso?!"

 
"Nulla. Pensavo solamente che non sei l'unico a sentirsi a disagio. Anche Rin sembra non essersela cavata bene." Informa Todoroki, sapendo lo stato d'animo della ragazza che intanto è in preda al panico.
"Perchè?! Perchè proprio io?"
"Su, via. Non è la fine del mondo."
"Ma tra tanti vestiti, proprio la principessa rosa confetto dovevi farmi mettere?! Già detesto vestiti e gonne senza parlare del colore rosa. Cioè... non poteva esserci accoppiata peggiore."
I ragazzi vanno dietro le quinte e Aoi è ancora perplesso sul compito affidato.
"Siete sicuri che devo farlo proprio io?"
"Avanti, non essere timido." Sprona Toru, spingendolo ad uscire dal palcoscenico.
Le persone lo fissano e lui non sa cosa dire, quando poi si fa anima e coraggio, svolgendo il compito affidato a lui.
"Bene, ragazzi. Tra poco cominceremo con lo spettacolo, ma prima..."Si blocca, per poi allungare la mano dietro le quinte e far uscire un tavolo con sopra degli oggetti:"Questo programma è presentato da Kinder e Cocacola."
Tutto tace e il ragazzo inizia a fare battute per intrattenere e far ridere un po' i presenti: "Sapete qual è il colmo della cola? Essere dipendente dalla coca."
Si sentono le cicale in sottofondo. Passa una palla di fieno. Tutto è fin troppo silenzioso, ma Shinkawa non demorde: "Sapete qual è la razza di cane preferita dai villani? La canaglia. L'avete capito? Canaglia." Ride per incitare il pubblico a ridere, ma niente. Lui continua.
"Sapete cosa mi disse un netturbino? Una cosa davvero impensabile da lui. Lo sapete? Lo sapete? Mi disse mi rifiuto. L'avete capita?"
"Doveva solo intrattenere, ma a quanto pare nemmeno quello sa fare." Nota con delusione Yaoyorozu, seguita da Kyoka che incrocia le braccia: "Tsk...che perdente."
"Ragazzi, tra 5 minuti siamo pronti." Avverte Ochaco, vedendo la situazione drastica, ma Aoi non molla.
Continua a buttare fuori le sue battute squallide nelle speranza di far ridere le persone: "Un uomo entra in un caffè e...splash!"
Silenzio assoluto e lui aggiunge: "Sapete perchè una pecorella studia geografia? Non vuole fare la pecorella smarrita. L'avete capita?"
"Booh! Sei squallido!" Grida il pubblico innervosendosi per l'attesa e per quelle battute, quando Midoriya informa:"Possiamo cominciare, Rikido."
"Shinkawa, scendi dal palco."
"Ok..." Deluso, il ragazzo esce di scena, ricevendo anche numerose bottiglie in faccia.
Rin blocca il tempo, ripulendo tutto e facendo iniziare lo spettacolo.
Si apre il sipario e la voce di Rikido comincia a narrare:"C'era una volta, in un tempo lontano, un giovane hobbit che sognava di esplorare il mondo..."
Parte la scena e si vede Midoriya uscire dalle quinte:"Ormai sono grande. Andrò in giro. Andrò ad esplorare il mondo."
In quel momento esce Ochaco dall'altro lato che va  verso Izuku. Lui inciampa, ma non fa parte del copione.
"Ehi, serve una mano?"
"Ti ringrazio Ochaco."
"Non mi ricordo che c'era una scena del genere nel copione." Commenta Rin, seguita da Asui:"Cra. Nemmeno io."
"Cosa state combinando?" Sbraita Iida vedendo la ragazza che aiuta ad alzare il compagno da terra e continuando a rimproverare:"E' tutto sbagliato. Completamente sbagliato. Non c'era nel copione!"
"Lascia che mi presenti, io sono la maga bianca di corte e lui è il cavaliere del re. Stiamo cercando colui che minaccia la nostra gente. Cerchiamo il signore dei draghi." Tenta di riprendere la situazione in mano Uraraka.
Sentendo citare il suo ruolo, Katsuki si intromette:"E' il mio turno!"
Sta per uscire dalle quinte per andare in scena, quando Rin lo ferma: "No, Kacchan. Tu vieni dopo!"
In quell'istante l'argentea si accorge del vestito del tutto diverso da come è stato concepito:"Ma come diamine ti sei vestito?"
"La maglia andava stretta."
"Vuoi uscire così? A dorso nudo?"
"Perchè? Qualche problema? Piuttosto ti sei vista tu?" Chiede lui, sfidando la ragazza:"E' inutile che me lo dici! Lo so! Sembro la principessa Peach. Sono orribile."
L'argentea si volta verso il palcoscenico, sentendo il rumore di zoccoli battere a terra. Una figura celestiale sale in scena.
E' Shouto su un cavallo bianco che interpreta il principe del regno lontano. I suoi occhi si illuminano di immenso.
"Oh, porca miseria." Sospira lei, appoggiandosi al muro del retroscena e guardandolo in tutto il suo splendore.


 
"Certo che la parte del principe azzurro gli calza a pennello." Dice Toru, guardando il ragazzo recitare.
Rin è completamente presa e persa da quella visione a tal punto da dire:"Ragazze, vi ringrazio infinitamente."
Tsuyu si volta e domanda:"Cra. Per cosa?"
"Sappiate che avete fatto bene a tenermelo nascosto."
I ragazzi si avvicinando, sentendo l'urlo delle ragazze: "Che?!"
"Perchè dici così?" Cerca di capire Mina, seguita da Momo:"Ha qualcosa che non va il vestito?"
"No, il problema qui sono io. Mi sa che se tiene ancora quel vestito potrei diventare abbastanza violenta e stuprarlo da un momento all'altro."
Bakugou sente quel discorso e le risate delle amiche lo innervosiscono, ma mai come quello che segue dopo.
"Wow...l'hai sentita?" Chiede Kaminari, avvicinandosi a Sero che continua:"Non la facevo così ."
"Stupra me... ti prego, stupra me..." Va Mineta in stile zombie e l'argentea gli mette una mano in faccia allontanandolo e continuando a guardare quella visione a lei celestiale di Shouto.
Quegli occhi puntati e innamorati di Rin infastidiscono terribilmente il biondo che l'afferra per il polso ed entrano in scena.
"Kacchan, non è ancora il nostro momento!"
Purtroppo non riesce a fermare il ragazzo che la prende per la cintura e se la carica sulle spalle, sbraitando:"Io sono il grande signore dei draghi! Chi osa sfidarmi?!"
Con la mano libera attiva il suo quirk lanciandolo per aria.
Incendia parte della platea che comincia ad urlargli contro:"Che cavolo combini?"
"Hai qualcosa da ridire, stronzo?"
"Kacchan!" Grida la ragazza dimenandosi, quando lui continua:"Nessuno può sconfiggere il grande signore dei draghi. Né tu misero bastardo diviso, né tu merDeku! Avete capito?!"
Il cavallo, vedendo le continue esplosioni del ragazzo, si agita e scappa via. Shouto non riesce a fermarlo, ma Koda riesce a tranquillizzarlo.
"Qui, piccolino." Mormora utilizzando il suo quirk.
Il cavallo va nelle braccia del ragazzo e il bicolore sospira, mentre Ochaco pensa ad alta voce:"Mi sa che sta prendendo la cosa sul personale."
"Mi sa di si. Kacchan è davvero spaventoso nei panni del villain. Non poteva interpretare parte migliore."
La situazione degenera. Le esplosioni continue del biondo demoliscono il palcoscenico e lo spettacolo è costretto ad interrompersi.
Poco dopo in classe il professor Aizawa li guarda, dando il verdetto finale:"Devo ammetterlo, se non fosse stata per la furia di Bakugou, sarebbe stato davvero un bello spettacolo visto che ci avete messo solo due giorni per prepararlo. Purtroppo non avete dato i frutti sperati. Poichè avete creato un bel po' di danni, siete tutti in punizione. Rimarrete a scuola per 3 giorni, tutti insieme e ripulirete le altre aule. Avete capito?"
"Si, professore." Urlano in coro e il professore conclude:"Potete andare."
Esce dall'aula, quando Rin si alza e sbraita verso il biondino esplosivo:"Hai visto che hai combinato, imbecille?"
"Non è stata colpa mia. Era il palco troppo instabile. Yaoyorozu, potevi crearlo più resistente. E che cazzo!"
L'argentea si alza e gli va vicino.
"Modera i termini, Kacchan e non prendertela con lei. Sei stato tu a demolire tutto!" Cominciano a litigare, quando Kyoka sorride e dice:"Però tutto sommato ci siamo divertiti."
"Già, è stata una bella esperienza." Contrabbatte Kaminari, prendendo lo zaino. Aoi ha il morale a terra. Ha la testa sul banco per la brutta figura fatta, quando Toru gli va vicino:"Su, non stare così."
"Come faccio a non essere giù? Mi hanno fatto booh dietro! Faccio schifo anche come intrattenitore." Si demoralizza, quando la ragazza lo abbraccia.
Shouto, vedendo Rin fin troppo presa dalle urla e dai dibattiti con Katsuki, si avvicina a lei abbracciandola da dietro.
"Andiamo, principessa?" Le sussurra lui facendola arrossire e tornare alla mente quella visione celestiale avuta di lui.
"Si, andiamo, principino." Dice lei, voltandosi verso di lui.
Bakugou, infuriato, da un calcio al banco, spingendolo dall'altro lato della stanza. Prende la cartella e se ne va brontolando:"Non finisce qui!"
I ragazzi rimangono perplessi dalla reazione del biondo. Non sanno ancora che lui è ostinato a tutto. Vuole Rin per sé e la sua determinazione non vacillerà nemmeno una volta.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14